Fazz
13-03-2005, 16:27
Ciao a tutti, sono in possesso di un samsung s300m comprato 1 anno e mezzo fa all'ipercoop in offerta. Purtroppo mi è caduto svariate volte durante questo periodo ma eccetto qualche graffio non accusava nessun problema di funzionamento.
Probabilmente con l'ennesima caduta la batteria "balla" o "fa gioco" con il cellulare tanto che prendendo il cellulare in mano, in pochi secondi, si blocca o riavvia o spegne. Ho già provato a risolvere con un pezzetto (di diverse dimensioni) di carta tra cell e batteria ma nn funziona. Tra l'altro in dotazione con il cellulare c'è anche una batteria aggiuntiva, leggermente più spessa, ma anche con quella il cell non fa che bloccarsi e spegnersi di continuo.
Vorrei mandare il cell in garanzia, solo che la garanzia non è italiana; la spedizione la dovrei pagare io? Secondo voi potrei riavere il cell funzionante senza sborsare alcun € :D Non vorrei che tra spese di s.s. e riparzioni riuscissi a comprarmi con la stessa spesa un cell entry-level......
Qualcuno ha qualche esperienza in questo campo?
Probabilmente con l'ennesima caduta la batteria "balla" o "fa gioco" con il cellulare tanto che prendendo il cellulare in mano, in pochi secondi, si blocca o riavvia o spegne. Ho già provato a risolvere con un pezzetto (di diverse dimensioni) di carta tra cell e batteria ma nn funziona. Tra l'altro in dotazione con il cellulare c'è anche una batteria aggiuntiva, leggermente più spessa, ma anche con quella il cell non fa che bloccarsi e spegnersi di continuo.
Vorrei mandare il cell in garanzia, solo che la garanzia non è italiana; la spedizione la dovrei pagare io? Secondo voi potrei riavere il cell funzionante senza sborsare alcun € :D Non vorrei che tra spese di s.s. e riparzioni riuscissi a comprarmi con la stessa spesa un cell entry-level......
Qualcuno ha qualche esperienza in questo campo?