View Full Version : pinnacle dv500 plus
clood2003
13-03-2005, 16:17
vorrei acquistare questa scheda,qualquno mi sa' dire quali software posso usare per il montaggio video,io sarei interessato a premiere 1,5 o pinnacle studio 9.
grazie.
La DV500 era venduta con Premiere, quindi, di primo acchito, ti consiglierei quello.....
Però, dovrebbe funzionare bene anche con Pinnacle Liquid Edition, che è meglio di Premiere.....
ciao
montegentile
14-03-2005, 14:42
Io ce l'ho e devo dire che l'acquisizione ed il riversamento sono eccellenti (ovviamente mi riferisco in particolare ad ingressi ed uscite analogiche).
Per quanto riguarda il supporto software confermo in parte ciò che dice MiVida: era venduta con Premiere e con quello godrai di effetti Real Time ed avrai un uscita AV sempre RT.
Per quanto riguarda il supporto offerto da Liquid Edition io posso dirti che praticamente non c'è. In effetti il software NON riconosce la scheda anche se, alla fine, tutti gli effetti possono essere gustati praticamente RT (nel senso che il software esegue il rendering in background tipo Studio per capirci)...
Ciao
P.S.: quanto la paghi ?
Originariamente inviato da montegentile
......Per quanto riguarda il supporto offerto da Liquid Edition io posso dirti che praticamente non c'è. In effetti il software NON riconosce la scheda anche se, alla fine, tutti gli effetti possono essere gustati praticamente RT (nel senso che il software esegue il rendering in background tipo Studio per capirci).....
Non posso dilungarmi più di tanto, sulla DV500 poichè non la possiedo: utilizzo, invece, Liquid Edition e posso garantire che nella confezione in vendita (che ho ancora), oltre che al software indicato, c'è la versione apposita per la DV500. Infatti, il CD-ROM ha stampigliato Pinnacle Edition - for Edition DV500 .
Tutto questo conferma che Liquid funziona anche per la DV500 (è presente anche nell'elenco, sul sito Pinnacle, delle periferiche compatibili con il software in questione).
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.