View Full Version : Siete appassionati di cartoni animati?
Ho avviato da pochissimo un piccolo proggetto che reputo interessante per chi condivide questa passione.
Si tratta di scrivere una breve descrizione/recensione/trama del vostro cartone animato preferito.
Se qualcuno di voi potrebbe essere interessato il sito ha già altre sezioni e conta 1500 visitatori al giorno (quindi è una buona piattaforma di lancio). La sezione cartoni non è ancora visibile, ma se qualcuno pensa che la cosa potrebbe interessarlo lo prego di contattarmi.
ErbaLibera
13-03-2005, 16:16
Non è un idea del cazzo,anzi tutt'altro ti fa tornare indietro con la mente.
Beh... di spam c'è poco. Non ho inserito nemmeno il link al sito.
Poi io la vedo come una cosa positiva, se qualcuno ci sta penso che sarebbe carino :)
Originariamente inviato da gik25
Ho avviato da pochissimo un piccolo proggetto che reputo interessante per chi condivide questa passione.
Si tratta di scrivere una breve descrizione/recensione/trama del vostro cartone animato preferito.
Se qualcuno di voi potrebbe essere interessato il sito ha già altre sezioni e conta 1500 visitatori al giorno (quindi è una buona piattaforma di lancio). La sezione cartoni non è ancora visibile, ma se qualcuno pensa che la cosa potrebbe interessarlo lo prego di contattarmi.
Sticazzi se mi piacciono i cartoni animati (quelli visti da bambino intendo negli anni 80, non le menate di adesso)
si, sono appassionato di hentai :)
Quindi potenzialmente l'idea potrebbe interessare anche voi?
Originariamente inviato da crashd
si, sono appassionato di hentai :)
:oink: :D
Thanatos
13-03-2005, 22:07
Io io nn scherzo sono un vero appassionato di quel genere soprattutto di anime;)
..:::M:::..
13-03-2005, 22:38
Originariamente inviato da ally
...spam?...
bam bam spam :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.