View Full Version : Un gioco davvero bello...
Vorrei acquistare un videogame, qualcosa per cui valga la pena di cacciare 50€ (spero meno), qualcosa di coinvolgente.
L'ultima cosa che ho provato è stata la demo di doom3,e devo dire che non butterò mai dei soldi per un gioco simile.
Esiste qualcos'altro di davvero davvero figo?
Ps:i giochi più piacevoli per me sin'ora...doom, max payne,mafia
Jam Manager!!!
13-03-2005, 14:18
vuoi rimanere sul genere di mafia???Hai provato GTA 3 e/o Vice City???
Max payne 1 e 2....dovresti prenderli entrambi con 50 euro
max 1 l'ho fatto,il 2 m'ha impallato. Gta Vc l'ho provato,ma soprattutto per la lingua non l'ho terminato.
hai un genere preferito?
rpg?
gli fps mi piacciono,ma la alla fine sono tutti uguali,gli rpg non li ho mai provati, mi piacciono quelli tipo mafia, con una storia, ah ho fatto toca race,bello,ma dopo un po'...non so,Rome total war? oppure qualche stealth?
grazie xla collaborazione :p
Originariamente inviato da lucafes
gli fps mi piacciono,ma la alla fine sono tutti uguali,gli rpg non li ho mai provati, mi piacciono quelli tipo mafia, con una storia, ah ho fatto toca race,bello,ma dopo un po'...non so,Rome total war? oppure qualche stealth?
grazie xla collaborazione :p
prova morrowind, o gothic2
il secondo lo trovi in italiano a 19 euro
ambientazione fantasy, ottima storia, molto coinvolgente
con 50 euro ti prendi morrowind, gothic 1 e 2 e neverwinter nights con le espansioni, poi ne hai un po' da giocare :D
denghiu;)
intanto torno sul 767 :D
ah, dai una letta qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=901199
buon volo :cool:
Compsognathus
13-03-2005, 18:15
dovresti provare gli rpg
baldur's gate 1 e 2
oppure se ti interessa giochi online scaricati la demo di Ultima online che è gratis e puo giocare sempre gratis su server italiani come se non fosse una demo......(TUTTO LEGALE)
sono quasi 10 anni che è uscito e ancora escono varie espanzioni, un capolavoro
bg 1 e 2 così come planescape non sono più in vendita purtroppo
Originariamente inviato da Leron
bg 1 e 2 [...] non sono più in vendita purtroppo
http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=2357
http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=1877
:fiufiu:
Vorrei acquistare un videogame, qualcosa per cui valga la pena di cacciare 50€ (spero meno), qualcosa di coinvolgente.
L'ultima cosa che ho provato è stata la demo di doom3,e devo dire che non butterò mai dei soldi per un gioco simile.
Se ti è piaciuto Max Payne, potrebbe interessarti The Suffering, ottimo shooter horror in terza persona.
E costa 30€. ;)
Originariamente inviato da Compsognathus
dovresti provare gli rpg
baldur's gate 1 e 2
oppure se ti interessa giochi online scaricati la demo di Ultima online che è gratis e puo giocare sempre gratis su server italiani come se non fosse una demo......(TUTTO LEGALE)
sono quasi 10 anni che è uscito e ancora escono varie espanzioni, un capolavoro
guarda che uo:age of shadows si scaricava gratuitamente dal sito di ultima online, poi se giochi sui server free nn devi pagare niente. io ci ho giocato per 3 anni, il gioco + coinvolgente che abbiano mai creato
wolverine
14-03-2005, 00:34
Se ti piacciono gli stealth direi Splinter Cell Chaos Theory... 31 Marzo 2005... ;)
Come fps Half Life 2... Far Cry... Doom 3 lo hai già massacrato :D
con 50 euro ti prendi morrowind, gothic 1 e 2 e neverwinter nights con le espansioni, poi ne hai un po' da giocare :D
Dici 50 € per tutti insieme?
Dove? (sarei interessato soprattutto a gothic e nwn)
per ora sto considerando Morrowind, Gothic 2,Syberia 2 e Rome TW.
BATTLEFIELD RULEZ
:cool:
http://images.ea.com/eagames/official/bf1942/screenshots_popup/full_screen_21.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/bf1942/screenshots_popup/full_screen_13.jpg
Assunto liscio e online, per almeno due o tre volte al di', prima dopo o anche durante i pasti e' efficace contro la lotta alla noia. Grazie alle alte proprieta' fragganti sconfigge la depressione ed aumenta considerevolmente l'autostima del tuo personal player!
http://images.ea.com/eagames/official/bf1942/screenshots_popup/full_screen_32.jpg
Se sei tipo che in azione manifesta sudarella ai polpastrelli, accellerazioni cardiache e stati evidendi di panico: questo gioco non fa per te, altrimenti... sali a bordo!
http://images.ea.com/eagames/official/bf1942/armies/usa/popup_usa/usa_06.jpg
Un gioco davvero bello! Tutto il resto ...e' noia!
:D
Jon Irenicus
14-03-2005, 10:25
Confermo anch'io Morrowind e Gothic 2 per RPG, per FPS sto giocando a Far Cry ed è eccezionale...
Originariamente inviato da Ganja
BATTLEFIELD RULEZ Confermo, online è da 10 e lode.
per ora sto considerando Morrowind, Gothic 2,Syberia 2 e Rome TW.
aggiungo Bf1942.
a proposito,ho visto che c'è anche Bf1942 road to Rome:è compatibile col primo? perchè mi sembra abbia una grafica migliore.
Quando costerà Bf?
aggiungo Bf1942.
a proposito,ho visto che c'è anche Bf1942 road to Rome:è compatibile col primo? perchè mi sembra abbia una grafica migliore.
Quando costerà Bf?
A quanto si trova??? Bella domanda! Ho guardato in giro (online) ma ho trovato solo bf2, road to rome etc, etc.
Road to Rome e' bello ma giocato poco online, cosi come tutte le espansioni e i vari mods dei quali il piu' giocato e' certamente desert combat (bf ai giorni nostri, mods free http://www.desertcombat.com/ )
Tieniti lontano da BF vietnam, non e' venuto molto bene.
Il mio personalissimo suggerimento e' "BF 1942 liscio", cosi' come mamma l'ha fatto! Spendi poco e godi tanto!
Forse lo si trova in versione super economy, considerato che non e' proprio di primo pelo :D
Come detto da Bako, e' da giocare esclusivamente online, ed anche se dispone di un sistema di comunicazione super pratico ed ultra intuitivo, grazie al quale puoi facilmente coordinarti con tutti indistintamente, inglesi, tedeschi, francesi, cinesi, oviamente senza parlare nessuna di queste lingue... e' ottimo se utilizzato in gruppo con l'ausilio di TS !
BFRULEZ
Tieni in considerazione anche l'immensita' di mods gratuiti. (http://www.fileshack.com/browse.x?cat=1089)
Ma liscio resta sempre il massimo!
E tieni anche in considerazione che anche se vecchiotto e' sempre aggiornato: l'untima patch risale a pochi giorni fa.
Quindi non ti resta che trovare il tuo karma: Far tremare il terreno a bordo di cazzutissimi carri; fare il medico assaltatore, ruolo molto comodo soprattutto per chi ti sta vicino; il genio guastatore: munito di mine, esplosivo e chiave inglese ( :D ) per riparare un po tutto, dai carri all'artiglieria alle portaerei ( ottimo per chi usa i tanks o aerei: atterri ripari e riparti; L'antitcarro munito di bazooka; Il cecchino (rulez); il pilota; l'artigliere il quale si coordina con i cecchini.... E ovviamente anche l'assaltatore :D
beh!
aggiungo Bf1942.
Quando costerà Bf?
http://www.play.com/play247.asp?searchtype=PC&searchstring=battlefield+1942&page=search
;)
Originariamente inviato da street
http://www.play.com/play247.asp?searchtype=PC&searchstring=battlefield+1942&page=search
;)
Appunto, BF naked non c'e'!
Buono anche il pacchetto ( War Strategy Pack ) a € 25.99 , ma con il resto ci cuoci le patatine... No forse qualcosa ci fai,
Command And Conquer: Generals non e' niente male e anche Medal Of Honor e carino.
Capace che cercandolo un po in citta' lo trovi anche a poco!
Appunto, BF naked non c'e'!
Buono anche il pacchetto ( War Strategy Pack ) a € 25.99 , ma con il resto ci cuoci le patatine... No forse qualcosa ci fai,
Command And Conquer: Generals non e' niente male e anche Medal Of Honor e carino.
Capace che cercandolo un po in citta' lo trovi anche a poco!
il consiglio era quello del pacchetto, infatti ;)
cmq play s'é scatenata questo mese!
per rimanere in tema fps a me sono piaciuti molto rainbow six raven shield e call of duty e penso si trovino anche a meno di 50€
Originariamente inviato da Stalker
http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=2357
http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=1877
:fiufiu:
dato che nessuno attualmente detiene i diritti per la pubblicazione mi piacerebbe sapere SE e quando arriverebbero ;)
PS: quel sito è programmato da schifo :D
Dici 50 € per tutti insieme?
Dove? (sarei interessato soprattutto a gothic e nwn)
gothic lo trovi anche a 10 euro in giro, nwn con la prima espansione nel negozio sotto casa mia lo vendono a 25 euro , gothic 2 sta a 19.90
gothic lo trovi anche a 10 euro in giro, nwn con la prima espansione nel negozio sotto casa mia lo vendono a 25 euro , gothic 2 sta a 19.90
preso per ora nwn deluxe, (Neverwinter Nights + Shadows of Undrentide + Hordes of the Underdark) a 28 da play.com
Gothic non lo hanno, lo prenderò poi ;)
Jam Manager!!!
16-03-2005, 15:34
C&C GENERALS!!!
dato che nessuno attualmente detiene i diritti per la pubblicazione mi piacerebbe sapere SE e quando arriverebbero ;)
Magari sono le ultime copie, ma fatto sta che sono disponibili. ;)
PS: quel sito è programmato da schifo :D
Praticamente è l'unico che mi costringe a ricorrere a IE, dato che firefox lo visualizza male...
:rolleyes:
Originariamente inviato da Stalker
Magari sono le ultime copie, ma fatto sta che sono disponibili. ;)
se fossi sicuro che arrivano ne prenderei una copia al volo :cool:
se fossi sicuro che arrivano ne prenderei una copia al volo :cool:
Ho fatto da loro qualche acquisto e mi è sembrata gente seria e disponibile.
Prova a mandargli una mail.
non posso fare altro che consigliarti Half Life 2... credimi anche a me doom3 non è piaciuto, troppo spara e basta. ma half life2 ha un'ambientazione, una grafica, un coinvolgimento, un ritmo, un realismo... :sbav: prendilo ad occhi chiusi!!!
p.s. ti parla uno che è patito di giochi di ruolo, che ha giocato fino allo sfinimento a baldurs gate 1 e 2, diablo 1 e 2, neverwinter nights, morrowind, mafia, max payne 1 e 2, splinter cell 1 e 2, roller coaster tycoon 1 2 e 3, etc...
se vi piacciono i giochi di guerra ,io ho giocato tutti i vari medal of honor ma l'ultimo medal of honor pacific assault è davvero una figata ne vale la pena,molto bello è splinter cell pandora tomorrow e bellissimo anche metal gear solid 2 ottima grafica e coinvolgente,prince of persia 1 spirito guerriero è + bello del secondo (pop2 warrior)che un pò troppo incasinato con le strade da prendere poi se vi piace fare a pezzi i vari mostri come scheletri e zombie e molti altri prendetevi paintkiller un pò noioso i primi 3 4 schemi ma poi è una sorpresa continua fino alla fine ottimo davvero .ora a voi sciegliere.ciao e buona vita
Operation Flashpoint GOTY Edition
Costa una stupidaggine e ed è il pachetto con tutti gli aggiornamenti infiniti sia per single che in multi che si trovano su internet.
E' il migliore "simulatore" leggi simulatore, non ARCADE... come quelle cagate di medal of honor o battlefield che ti prendi 300 colpi in corpo e non muori più :D :p :p :p
No cmq senza scherzare, se ti piace di più il genere meno arcade, più sullo stile "REAL" operation flashpoint è il meglio che si possa trovare sulla piazza.
Poi a dirti la verità, ultimamente gioconi gioconi immensi, siamo un pò a corto, o almeno io non riesco a trovare niente che mi soddisfa...
avevamo già detto di scaricarsi la demo di trackmania ? solo con la demo puoi già giocare alla grande, ci sono già centinaia di piste (io ne ho raccolte 250 in 4 giorni ) e in rete ci si diverte tantissimo
poi è gratis :D in caso se ti piace poi compri la versione full a 28 euro da play.com
TheRipper
21-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da REPSOL
Poi a dirti la verità, ultimamente gioconi gioconi immensi, siamo un pò a corto, o almeno io non riesco a trovare niente che mi soddisfa...
Purtroppo ti devo dare proprio ragione...di giochi piacevoli ce ne sono, ma di capolavori tra l'anno scorso e questo ne sto vedendo veramente pochi.
giacomo_uncino
21-03-2005, 22:50
Vampire The Masquerade Bloodlines con circa 10 euro te lo portano a casa da play.com, poi da multiplayer.it ti scarichi la traduzione in ita ;)
Originariamente inviato da TheRipper
Purtroppo ti devo dare proprio ragione...di giochi piacevoli ce ne sono, ma di capolavori tra l'anno scorso e questo ne sto vedendo veramente pochi.
:mad: :mad: :mad:
Facciamo una petizione..... MENO BOIATE + roba SERIA :D
Diciamo che ora come ora è il periodo dei simulatori automobilistici, quelli ne escono a bordelli e sono pure dei capolavori... vedi Richard Burns Rally, GTR, e fra poco rFactor.
Però di capolavori strategici o di avventura o di altro genere in questi due anni c'è una scarsità che mette paura.....
...e non venitemi a dire che doom3 e hl2 sono dei gioconi perchè vi sparo sulle mani :D
diciamo il mercato é ciclico. Ora macchine elaborate (e fps/copia).
La butto là, secndo me il prossimo genere che tornerà saranno i dogfight, simulatori di volo da combattimento sia spaziali sia soprattutto terrestri.
diciamo il mercato é ciclico. Ora macchine elaborate (e fps/copia).
La butto là, secndo me il prossimo genere che tornerà saranno i dogfight, simulatori di volo da combattimento sia spaziali sia soprattutto terrestri.
di simulatori di volo è un po' che non se ne vedono, uscirà Fs2006 fra qualche mese, ma non ci sono molti titoli in lavorazione
promette bene oblivion invece, forse ci sarà una ripresa degli rpg
elfoscuro
23-03-2005, 11:17
promette bene oblivion invece, forse ci sarà una ripresa degli rpg
speriamo, personalmente mi sono rotto le palle con questi miliardi di action-rpg o fps... ebbbasta.
Mi sono preso gtr per ammazzare il tempo, sapete un muretto qua una pila di pneumatici la, il tempo vola.. come il cofano. sono soddisfazioni :D
Originariamente inviato da elfoscuro
speriamo, personalmente mi sono rotto le palle con questi miliardi di action-rpg o fps... ebbbasta.
Mi sono preso gtr per ammazzare il tempo, sapete un muretto qua una pila di pneumatici la, il tempo vola.. come il cofano. sono soddisfazioni :D
ascolta, ma é uscito il seguito di x2:the threat giusto? L' hai provato? merita?
elfoscuro
23-03-2005, 13:44
ascolta, ma é uscito il seguito di x2:the threat giusto? L' hai provato? merita?
scusa ma ero svenuto..... X²: IL RITORNO :ANNULLATO (http://www.egosoft.com/news/current_it.php)
scusa ma ero svenuto..... X²: IL RITORNO :ANNULLATO (http://www.egosoft.com/news/current_it.php)
nooo x3 sarà multipiattaforma :cry:
elfoscuro
23-03-2005, 13:57
nooo x3 sarà multipiattaforma :cry:
:cry: ho aperto una discussione su X3 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=907890)
TheRipper
23-03-2005, 13:58
Eh speriamo davvero che esca qualche bell'RPG non action senza miliardi di combattimenti come sta accadendo ultimamente.
Ci credo poco, ma la speranza non muore mai.
Se ti piace questo genere di giochi butatti su Far Cry. E' un capolavoro , da avere assolutamente !!!
di simulatori di volo è un po' che non se ne vedono, uscirà Fs2006 fra qualche mese, ma non ci sono molti titoli in lavorazione
X-Plane ti dice nulla ?
E' gia' uscito ? io non l'ho visto da nessuna parte.
Cmq appena esce sara' mio, e' un gioco da non perdere .
scuzate, ho letto in ritardo i vostri messaggi riguardo x2 il ritorno.
mi dispiace per l'anullamento di questa espansione ma per fortuna lavorano direttamente su x3. Non vedo l'ora che esca !
raga , un po' di pazienza e fine di quest'anno avremo un supergiocone !
uscirà Fs2006 fra qualche mese
ah si???
fonte prego!
:p
capolavori??
BF2 in corto finale!!
:D
Originariamente inviato da Fable
Se ti piace questo genere di giochi butatti su Far Cry. E' un capolavoro , da avere assolutamente !!!
X-Plane ti dice nulla ?
x-plane è uscito da un pezzo, non è una novità ;)
P: far cry è un capolavoro nella grafica (unto a parte) nulla più: ha non pochi difetti anche lui (come i suoi "rivali" del resto)
ah si???
fonte prego!
la fonte è un'intervista a uno degli sviluppatori di M$ la ho letta una settimana fa
se trovo il link te la posto
cmq non ha detto niente riguardo date di uscita: solamente che FS è a buon punto nella lavorazione (non si è manco sbilanciato a dire qualche feature :mad: ) (tant'è che il 2004 era solo un restyling del 2002)
:D :eek: :D :(
oh leron se trovi l'intervista non ti dimenticar...
;)
x-plane è uscito da un pezzo, non è una novità ;)
P: far cry è un capolavoro nella grafica (unto a parte) nulla più: ha non pochi difetti anche lui (come i suoi "rivali" del resto)
X-PLANE 8 e' sempre in aggiornamento quindi c'è sempre qualche
novita'.
Ma quale gioco non ha difetti ? Far Cry apparte la grafica molto bella ha una AI impresionante che pochi giochi sono in grado di offrire. Quindi AI, grafica e giocabilita' messe asieme fanno di Far Cry un capolavoro nel suo genere.
Se non ti piace questo genere e' un'altro discorso ma nella sua categoria Far Cry e' un capolavoro in tutto e per tutto .:D
Pero' se uno vuole un sparatutto senza minimo di scervellamento ma comunque molto divertente c'è sepre il grande Painkiller.
Si si dai FC e' spettacolare, solo per la grafica possiamo definirlo un capolavoro; anche il resto non e' niente male, ovvio tenendo presente il panorama generale, non il perfetto modello ideologico!
Se l'obiettivo, parlando di modello ideologico, e': "al minor costo possibile", beh credo che la perfezione la si trovi in America's Army
http://www.americasarmy.com/
http://www.fileshack.com/file.x?fid=78
di cui devo confessare non conosco le ultime versioni, ma gia' quando era "Operations" (ora e' Special Forces) non era niente, ma nente male! Bei tempi quelli, si.
http://www.fileshack.com/finclude/images/aa_download22.jpg
X-PLANE 8 e' sempre in aggiornamento quindi c'è sempre qualche
novita'.
Ma quale gioco non ha difetti ? Far Cry apparte la grafica molto bella ha una AI impresionante che pochi giochi sono in grado di offrire. Quindi AI, grafica e giocabilita' messe asieme fanno di Far Cry un capolavoro nel suo genere.
Se non ti piace questo genere e' un'altro discorso ma nella sua categoria Far Cry e' un capolavoro in tutto e per tutto .:D
Pero' se uno vuole un sparatutto senza minimo di scervellamento ma comunque molto divertente c'è sepre il grande Painkiller.
in fatti noi parlavamo di cosa potrebbe caratterizzare il prossimo anno videoludico, può essere l'anno dei simulatori di volo se usciranno parecchi titoli di quel tipo, xplane non centra dato che è un ottimo simulatore ma non è che porta sconvolgimenti di versione in versione atti a caratterizzare un anno di giochi :D
per far cry
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747559
direi che mi posso dire daccordo con Xilema: grafica impressionante, programmazione mediocre, buon gameplay negli esterni, buona fisica e ottima IA (a parte qualche errorino) Trama banale, carisma nullo e gameplay a tratti un po' monotono/ frustrante.
forse lo metterei nei primi 10 fps di sempre, ma certo non nei primi 5
American's army mai giocato quindi non so che dire pero' dagli screen sembra bello , se ho tempo mi scarico la demo di 760mb...pero':eek:
TheRipper
23-03-2005, 17:32
American's army mai giocato quindi non so che dire pero' dagli screen sembra bello , se ho tempo mi scarico la demo di 760mb...pero':eek:
Mica e' la demo quella...e' il gioco completo.
è gratuito scarica direttamente la versione full :D
TheRipper
23-03-2005, 17:34
direi che mi posso dire daccordo con Xilema: grafica impressionante, programmazione mediocre, buon gameplay negli esterni, Trama banale, carisma nullo e gameplay a tratti un po' monotono/ frustrante.
Siamo ALMENO in 3;)
Siamo ALMENO in 3;)
si vabbeh ora non apriamo un sondaggio! ;)
FC e' "un gioco davvero bello" ( Luca, teini sempre in considerazione la finalita': se pensi al multiplayer allora lassa perde, altrimenti... )
;)
TheRipper
23-03-2005, 17:41
si vabbeh ora non apriamo un sondaggio! ;)
FC e' "un gioco davvero bello"
;)
"secondo la tua opinione":)
Secondo la mia, se fosse una techdemo sarebbe davvero bella, ma purtroppo e' un gioco:)
"secondo la tua opinione":)
Secondo la mia, se fosse una techdemo sarebbe davvero bella, ma purtroppo e' un gioco:)
Certo che e' la mia opinione! Cos'e' la sagra dell'ovvio? Ach! se lo sapevo mangiavo meno a pranzo ;)
direi che mi posso dire daccordo con Xilema: grafica impressionante, programmazione mediocre, buon gameplay negli esterni, Trama banale, carisma nullo e gameplay a tratti un po' monotono/ frustrante.
forse lo metterei nei primi 10 fps di sempre, ma certo non nei primi
monotono ? ma lol :D mi ha tenuto incollato al monitor come Gothic1 e2 e come Mafia.
a volte un po' frustrante e' vero , ma non da farti abbondonare il gioco.
certo, sono gusti e gusti ma per me rimane un capolavoro con tutti i preggi e difetti !
... i tuoi primi 5 sarebbero ?
dimmi un sparatutto con un trama davvero bello ?
per x-plane credo che non ho seguito bene il vostro discorso. [/QUOTE]
monotono ? ma lol :D mi ha tenuto incollato al monitor come Gothic1 e2 e come Mafia.
a volte un po' frustrante e' vero , ma non da farti abbondonare il gioco.
certo, sono gusti e gusti ma per me rimane un capolavoro con tutti i preggi e difetti !
dimmi un sparatutto con un trama davvero bello ?
per x-plane credo che non ho seguito bene il vostro discorso.
l'unico sparatutto con una trama decente è il primo HL, gli altri sono fps "sporchi"
certo, sono gusti e gusti
;)
non andiamo troppo OT: ho già detto la mia più volte e non mi va di stilare classifiche :)
TheRipper
23-03-2005, 17:52
Certo che e' la mia opinione! Cos'e' la sagra dell'ovvio? Ach! se lo sapevo mangiavo meno a pranzo ;)
Beh e' meglio specificarlo non si sa mai:)
Mica e' la demo quella...e' il gioco completo.
è gratuito scarica direttamente la versione full :D
azz che sbadato ! e' vero e' full game :)
AIHAIAHIAHIAHIAH è vero mizzega se lo fa passare il tempo :D
azz che sbadato ! e' vero e' full game :)
se te lo chiedessi, america's army è stato finanziato dall'U.S. Army per "incitare" i giovani all'arruolamento
per questo è gratuito
se te lo chiedessi, america's army è stato finanziato dall'U.S. Army per "incitare" i giovani all'arruolamento
per questo è gratuito
Och, me pareva ... mo corro subito :D
thanks 4 info !
l'unico sparatutto con una trama decente è il primo HL, gli altri sono fps "sporchi"
Beh, oddio.
Il problema é che se si parla di fps e trama usciamo in ogni caso dal campo degli fps. (che non son più "spara a tutto ciò che si muove")
Per esempio, sfortunato ma ottimo come fps é SiN, mentre sfortunato a causa del seguito (e quindi sconosciuto come il precedente a chi é più giovane) é Deus Ex (il primo).
Stessa cosa dicasi per System Shock II (il primo era troppo acerbo quando mi capitò per le mani, ed ero troppo piccolo per capirlo per cui non ho potuto gustarlo)
Certo forse l' unico "fps" vero e proprio é HL, ma anche gli altri imho restano fps con qualche punto di rpg (dato dalla scelta delle abilità)
Posso aggiungere swat4!?
Ciao! :)
Swat4...mah,nn saprei,tanto non ho comprato una mazza :D
troppo lavur :fagiano:
Ciao! :)
Swat4...mah,nn saprei,tanto non ho comprato una mazza :D
troppo lavur :fagiano:
A beh, era giusto per riaprire il discorso :)
ciao Lucone :p quanto tempo...
Bene, bene sono contento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.