View Full Version : [AL + Sped.] nVidia GeForce 6800 128Mb
Come da oggetto vendo la suddetta scheda video, la versione è quella liscia.
Il dissipatore è quello con la sirena stampata sopra, copre sia le MEM che la GPU (dovrebbe essere quello dell'nVidia stessa).
La scheda non ha marca, quindi penso sia prodotta direttamente da nVidia.
Prezzo 240€ Incluse SS J+3 (Prezzo modificato)
Regole:
Pagamento anticipato su PostePay
Precedenza alla consegna a mano
Originariamente inviato da GPoint
Come da oggetto vendo la suddetta scheda video, la versione è quella liscia.
Il dissipatore è quello con la sirena stampata sopra, copre sia le MEM che la GPU (dovrebbe essere quello dell'nVidia stessa).
La scheda non ha marca, quindi penso sia prodotta direttamente da nVidia.
Prezzo 250€ Incluse SS J+3
Regole:
Pagamento anticipato su PostePay
Precedenza alla consegna a mano
puoi postare una foto della scheda?è agp o pci-e?
Originariamente inviato da Luxor83
puoi postare una foto della scheda?è agp o pci-e?
Si scusa hai ragione, la scheda è AGP.
Le foto le posterò il prima possibile, oggi non posso.
Dragon2002
13-03-2005, 16:12
Se scendi interessato.
LoveOverclock
13-03-2005, 18:18
In coda
;)
Originariamente inviato da Dragon2002
Se scendi interessato.
Mi dispiace, il prezzo mi sembra + che ragionevole, comunque non riuscissi a vendere ti tengo in considerazione.
Originariamente inviato da LoveOverclock
In coda
Non ho capito se Luxor83 è intenzionato all'acquisto, comunque adesso lo contatto e ti faccio saprere.
Ecco le foto della scheda:
http://img76.exs.cx/img76/6220/img16654jk.jpg
http://img76.exs.cx/img76/1192/img16663lz.jpg
http://img76.exs.cx/img76/8105/img16678xe.jpg
X Luxor83
Sei ancora interessato o passo agli altri?
Sei leggermente fori regolamento, se fai un giro da tec@@comp@@er te ne accorgi...
Originariamente inviato da Xtreme
Sei leggermente fori regolamento, se fai un giro da tec@@comp@@er te ne accorgi...
Grazie per le info, io avevo guardato il prezzo + basso nella sezione di HWU. Comunque quella che hai linkato è proprio la mia, quindi modifico il prezzo a:
240€ SS Incluse
Se non ricevo info da Luxor83 entro domani passo al prossimo.
scusatemi.......mi puoi dire questa quante pipe ha?
cmq in ogni caso domani ti faccio sapere....prima devo fare un giro....cmq sia se domani non mi faccio sentire passa al successivo,da premettere che io non posso risp prima delle 21:00....:(
io sono interessato.
mi dai qualche info in piu??
che frequenze ha??
in overclock se l'hai provata a quanto arriva??
come rumorosità?
La scheda in questione è la versione liscia, quindi ha 12 Pipe e 5 Vertex. Le frequenze se non sbaglio dovrebbero essere 325 per la GPU e 700 per le mem. A livello rumore non mi pare sia esagerata, però nel case io avevo 4 ventole da 8x8 a 7 Volt + la ventola tripala del Venus12.
Per quanto riguarda l'OC non saprei dirvi, praticamente l'ho usata pochissimo e non mi sono nemmeno sbattuto a fare delle prove, infatti ho deciso di vendere il pc fisso perchè non lo usavo praticamente mai.
x Luxor83 io posso aspettare fino a domani, dipende anche se gli altri sono d'accordo.
scusami se ti ho fatto perdere tempo, ma per una spesa imprevista devo lasciare, sarà per la prossima volta....
buona vendita! :)
LoveOverclock
15-03-2005, 19:42
Lascio pure io:(
io mi metto in coda.
credo di prendertela la scheda.
io cmq ho postepay.
Interessto per un amico con consegna a mano. La scheda ha garanzia? L'hai già smontata o puoi provare se funziona la softmod @ Quadro? :)
Originariamente inviato da ilkarro
Interessto per un amico con consegna a mano. La scheda ha garanzia? L'hai già smontata o puoi provare se funziona la softmod @ Quadro? :)
La scheda è ancora in garanzia, fino al 30/11/2005.
Per la prova a quadro non posso accontentarti perchè l'ho già smontata e ho venduto il resto del pc.
Se vuoi ci vediamo e la proviamo assieme se hai un pc disponibile, fammi sapere.
Dato che sei di Alessandria hai la precedenza come scritto nel primo post.
attendo tue info.
La scheda non è per me e quindi devo chiedere se l'interessato è disponibile alla prova, inoltre io ho il pc fermo... Entro stasera ti faccio sapere :)
ok, attendo tue info entro questa sera :)
Dice che provarla insieme sarebbe per lui complicato e vorrebbe farlo sa solo con calma quindi lascia. Buona vendita :)
io gpoint mi metto in coda.
domani sera ti faccio sapere .
domani sento per bene la persona che mi deve comprare la mia gt e ti faccio sapere....
ok????
il prezzo non si puo trattare un po???
X ILKARRO
Per me lasciargli la scheda è ancora più comodo, non avrei il tempo materiale di fare le prove io stesso, figuriamoci stare li con lui. Se vuole posso lasciargli la scheda un gg, così fa tutte le sue prove. fammi sapere.
X qtaps80
Il prossimo della coda nel caso in cui ilkarro rifiutasse anche a questa mia opzione sei tu. quindi senti per la tua gt così se fosse concludiamo.
Attendo tue info, intanto mando un pvt a ilkarro.
Ti ho risposto, fammi sapere :)
come va la vendita??
è ancora disponibile la scheda??
Originariamente inviato da qtaps80
come va la vendita??
è ancora disponibile la scheda??
Scheda ancora disponibile, domani ti faccio sapere che cosa mi dice ilkarro. ciao :)
ok. a domani.
buona giornata
ciao gpoint...
allora ??
ilkarro che ha detto?
Originariamente inviato da qtaps80
ciao gpoint...
allora ??
ilkarro che ha detto?
Ciao, oggi do la scheda a ilkarro e la prova, la prossima settimana mi dice qualcosa.
Non voglio farti perdere del tempo, se vuoi guardarti intorno non ci sono problemi.
PS Comunque appena mi dice qualcosa ti faccio sapere al + preso.
Ciao e grazie per la pazienza.
ok.
tranquillo posso aspettare.
tu quando sai qualcosa fammi sapere.
ciao ciao e buon fine settimana.
ciao gpoint...
ci sono novità??
ciao :) , niente di nuovo, ho lasciato la scheda a ilkarro per provarla. Ci siamo accordati per una settimana, ma comunque stai tranquillo, appena so qualcosa sei il primo a venirne a conoscenza :) :) :) .
PS Tanto domani parto per andare dai parenti giù, quindi in ogni caso se ne parla dopo pasqua. Ciao
ok.va benissimo.buona pasqua.
ciao ciao
se i risultati di ilKarro+amico sono interessanti mi metto in coda.
La scheda viene 229+iva, in coda a 230 incluso J+3 assicurato. :O
eventuale scambio con 9800XT oppure 6600GT entrambe AGP 8x, conguagli da decidere.
Cybermanu
30-03-2005, 12:45
Coda. E' possibile conoscere la situazione della coda?? Non si capisce niente :D
Originariamente inviato da Cybermanu
Coda. E' possibile conoscere la situazione della coda?? Non si capisce niente :D
Coda:
Ilkarro (Amico) In fase di test della scheda
qtaps80
Cybermanu
PS Scusate ma ero fuori per le feste e sono tornato solamente pggi.
Contatto ilkarro e vi faccio sapere.
Si può chiudere il thread, la scheda va meglio di quanto pensassimo o sperassimo quindi è venduta :)
Perfetto :D :D :D
Grazie a tutti per la collaborazione
Chiudere scheda venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.