View Full Version : Telefonare via internet
predator80
13-03-2005, 15:01
Qualè il miglior modo di telefonare via internet verso cellulari e fissi al prezzo più basso, mi sono registratyo a skype e avevo intenzione di acquistare del credito skype out ma ho visto che le chiamate verso cellulari nn sono molto convenienti:
Destination Rate /minute Rate /minute incl. VAT
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287
C'è qualche altro software migliore di skype?
Skype per ora è il migliore per telefonare perchè permette di fare chiamate verso pc, fissi e cellulari.
Come tariffe verso i cellulari mi sa che ci dobbiamo rassegnare per ora, non esiste nulla di economico.
Mah, io nn sono molto informato su che tariffa ho a casa ma mi ero informato e io trovo un bun margine di convenienza, inoltre ho la possibilità di telefonare ad amici "vicini e lontani" ( :P ) quanto volgio a poco e in modo indipendente dalla scotennata bimestrale :oink:
Skype il migliore!!!
Anche se ho notato anche io le tariffe sono un pò elevate ma è molto comodo pe fare telefonate all'estero
ciao:)
Originariamente inviato da Merluz
Anche se ho notato anche io le tariffe sono un pò elevate ma è molto comodo pe fare telefonate all'estero
Costa meno chiamare a Hong Kong che chiamare il vicino ( vabbè la fidanzata ok? ) sul cellulare :)
Originariamente inviato da diafino
Costa meno chiamare a Hong Kong che chiamare il vicino ( vabbè la fidanzata ok? ) sul cellulare :)
Però quando la fidanzata va ad hong kong risparmi.:sofico:
Originariamente inviato da ingpeo
Però quando la fidanzata va ad hong kong risparmi.:sofico:
No, 'scolta...una volta che è furoi dalle palle e io sono al pub con amici e amiche nn ho più la scusa che costa tanto :D :D :D :D
Originariamente inviato da diafino
No, 'scolta...una volta che è furoi dalle palle e io sono al pub con amici e amiche nn ho più la scusa che costa tanto :D :D :D :D
....ehhh... ma non ti va bene niente! :O :sofico:
[fine OT]
Fringuellina
14-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da Merluz
Skype il migliore!!!
ciao:)
concordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.