PDA

View Full Version : ROMA vendo amd 64 3000 939 boxed

pincopall
13-03-2005, 13:54
ciao a tutti,
vendo questo splendido processore, amd 64 winchester 3000+ boxed con garanzia preso pokissimo tempo fa!
la cpu regge rock solid i 2700 giga e cmq ha sempre lavorato a 280x9 ossia 2520 con 1.525 di Vcore rock solid ...ad aria ovviamente!

E' in condizioni perfette con il dissi amd e garanzia di ben 5 anni!
il prezzo è 150 consegna a mano visti gli ottimi margini di oc che ha!

il primo che conferma se lo prende...precedenza consegna a mano!

PREZZO ABBASSATO A 140 EURO CONSEGNA A MANO

CapFTP
13-03-2005, 13:54
in coda

mi dai screen che dimostri questo ?

regge rock solid i 2700 giga

pincopall
13-03-2005, 13:59
Originariamente inviato da CapFTP
in coda

mi dai screen che dimostri questo ?

regge rock solid i 2700 giga

ora vedo se ho salvato qualke screen...altrimenti dovrei mettermi a fare tutta la trafila...vedo un pò se trovo qualcosa!

risil
13-03-2005, 14:01
Mi metto in coda a 130 spedito...pagamento domani mattina con postepay.

pincopall
13-03-2005, 14:04
purtroppo nn ho salvato nessun prime...solo i 31 quando li presi la prima volta...e uno shot dei 300x9 a senza test...gli altri risultati (quelli del 2001,2003 e cpubench ho salvato solo i valori ma nn la frequenza della cpu)...se vuoi te li posto cmq...dal valori di quello di cpubech si capisce la frequenza

http://img212.exs.cx/img212/9528/31superpi3nk.jpg (http://www.imageshack.us)

pincopall
13-03-2005, 14:05
Originariamente inviato da risil
Mi metto in coda a 130 spedito...pagamento domani mattina con postepay.

offerta rifiutata

risil
13-03-2005, 14:08
Originariamente inviato da pincopall
offerta rifiutata

Ok...ma viene 146 nuovo e ivato...se ci ripensi fammi sapere :)

CapFTP
13-03-2005, 14:09
ti ringrazio...io lascio
:)

pincopall
13-03-2005, 14:10
veramente viene un pò di +...e cmq il prezzo è leggermente + alto del dovuto x i margini di oc elevati...regge ben 900mhz in + dell'originale ad aria...vedi tu :)

pincopall
13-03-2005, 14:11
Originariamente inviato da CapFTP
ti ringrazio...io lascio
:)

ok...come preferisci

Qix
13-03-2005, 15:43
Mi metto in coda con consegna a mano, un attimo pero' per documentarmi.

Qix
14-03-2005, 08:29
Lascio, buona vendita

pincopall
14-03-2005, 09:36
UP

prezzo leggermente trattabile...ma davvero di pokissimo!

Luka
14-03-2005, 09:47
se hai veramente intenzione di concludere
contattami in pvt

io ho una certa fretta

pincopall
14-03-2005, 09:54
Originariamente inviato da Luka
se hai veramente intenzione di concludere
contattami in pvt

io ho una certa fretta

eccomi pronto...ricordo che il dissi originale nn è mai stato montato !

Luka
14-03-2005, 10:04
lascio

pincopall
14-03-2005, 11:37
Originariamente inviato da Luka
lascio

ok avanti il prossimo

cosworth6k
14-03-2005, 11:39
Scambi con 3500+ newcastle?

pincopall
14-03-2005, 11:40
Originariamente inviato da cosworth6k
Scambi con 3500+ newcastle?

no grazie :)

juninho85
14-03-2005, 11:58
coda,conferma entro 1-2 giorni max;)

risil
14-03-2005, 12:03
Guarda, io sono interessato, ma ho visto che da fluctus vendono il tuo stesso procio garantito a minimo 2600 Mhz a 129 + iva. Se vuoi concludere subito io posso arrivare a 135 spedito j+3, di più non mi conviene. Fammi sapere entro le 15.00 ciao ;)

Fede780
14-03-2005, 12:10
ciao, scambieresti con sistemone a LIQUIDO COMPLETO DI WB CPU/GPU piu conguaglino da parte tua?

pincopall
14-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da risil
Guarda, io sono interessato, ma ho visto che da fluctus vendono il tuo stesso procio garantito a minimo 2600 Mhz a 129 + iva. Se vuoi concludere subito io posso arrivare a 135 spedito j+3, di più non mi conviene. Fammi sapere entro le 15.00 ciao ;)

si in effetti il processore è molto simile...anke se loro lo garantiscono per 2600 mentre il mio arriva a 2700 stabile come puoi vedere dallo screen...quindi il prezzo mi sembra giustificato!

135 spedizione compresa nn mi va bene...visto che il mio è solo uno sfizio la cpu nn intendo svenderla (anke xchè nn sono molti i 3000 che ad aria con 1.625 reggono i 2700)

pincopall
14-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da Fede780
ciao, scambieresti con sistemone a LIQUIDO COMPLETO DI WB CPU/GPU piu conguaglino da parte tua?

no mi spiace...nn scambio

sIlveralIen
14-03-2005, 12:17
chiamalo RS con 1mb di super pì

cmq mi potresti postare la sigla?

coda con riserva :)

pincopall
14-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da sIlveralIen
chiamalo RS con 1mb di super pì

cmq mi potresti postare la sigla?

coda con riserva :)

se tu avessi letto dall'inizio ho detto che ho fatto tutti i test ma nn ho salvato gli screen :muro:...questo avevo salvato e questo ho postato!

per la sigla la cpu ora è montata quindi se nn vendo nn mi va di smontare tutto...a meno che nn sia scritta sulla scatola (ma mi pare di no) nn posso darti la sigla...mi spiace

sIlveralIen
14-03-2005, 12:22
se tu avessi letto dall'inizio ho detto che ho fatto tutti i test ma nn ho salvato gli screen :muro:...questo avevo salvato e questo ho postato!

per la sigla la cpu ora è montata quindi se nn vendo nn mi va di smontare tutto...a meno che nn sia scritta sulla scatola (ma mi pare di no) nn posso darti la sigla...mi spiace

sai le parole contano poco in questo caso :)

visto che non saprò mai la sigla mi ritiro ;)

ps

il prezzo sarebbe da modificare non essendo un prodotto TESTATO nativo dove lo hai comprato ;)

pincopall
14-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da sIlveralIen
sai le parole contano poco in questo caso :)

visto che non saprò mai la sigla mi ritiro ;)

ps

il prezzo sarebbe da modificare non essendo un prodotto TESTATO nativo dove lo hai comprato ;)

beh nessun procio essere NATIVO testato...si tratta di persone che usano gli stessi programmi allo stesso modo...se il mio li regge xchè ho provato xchè nn si dovrebbe pagare leggermente di +?
le bh-5 che salivano da morire erano prodotti NATIVAMENTE testati????

e poi...se le parole contano poco...fammi vedere uno screen di un 3000 a 2700(tutto ad aria) pure del super pi (anke se io ho fatto tutti gli altri test...ripeto per la terza volta)!!!

E cmq conosco bene il forum...e nn mi va di mettermi a perdere una giornata al pc a fare test...xchè cmq sarebbe la stessa cosa! ci sono giò passato a fare test così e colà per vedere altre cose (come le bh-5)...giornate perse:(

pincopall
14-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da juninho85
coda,conferma entro 1-2 giorni max;)

ok...appena sai qualcosa fammi sapere

pincopall
14-03-2005, 16:15
up

solojuve
14-03-2005, 16:37
x 140€ lo verrei a prendere a roma solo se mi fai qualke screen di prime a 2700 mhz

FLINKO
14-03-2005, 16:44
beh nessun procio essere NATIVO testato...si tratta di persone che usano gli stessi programmi allo stesso modo...se il mio li regge xchè ho provato xchè nn si dovrebbe pagare leggermente di +?
le bh-5 che salivano da morire erano prodotti NATIVAMENTE testati????

e poi...se le parole contano poco...fammi vedere uno screen di un 3000 a 2700(tutto ad aria) pure del super pi (anke se io ho fatto tutti gli altri test...ripeto per la terza volta)!!!

E cmq conosco bene il forum...e nn mi va di mettermi a perdere una giornata al pc a fare test...xchè cmq sarebbe la stessa cosa! ci sono giò passato a fare test così e colà per vedere altre cose (come le bh-5)...giornate perse:(

scusami ma hai ragione solo in parte gli shop garantisco la frequenza in overclock
tu hai postato le frequenze che raggiunge ma io al posto tuo non
mi sentirei di garantirne l'overclock visto le molteplici variabili da tenere in considerazione vedi dissipatore alimentatore mobo.....
se poi lo prendo e nel mio sistema non raggiunge i 2700 me lo cambi?

pincopall
14-03-2005, 17:10
beh per tutti i processori vale questo discorso...è normale che se fai un sistema skifossisimo e compri un processore garantito a 2600 da fluctus e nnci va nemmeno fluctus te lo cambia...loro garantiscono il processore...se poi il sistema che hai nn ce la fa...nn è colpa loro :)

e cmq io nn sono un negozio...quindi nn garantisco...dico solo che sul mi pc si comporta così...e mi pare che nn ce ne siano tanti in giro così fortunati :)

juninho85
14-03-2005, 17:12
beh per tutti i processori vale questo discorso...è normale che se fai un sistema skifossisimo e compri un processore garantito a 2600 da fluctus e nnci va nemmeno fluctus te lo cambia...loro garantiscono il processore...se poi il sistema che hai nn ce la fa...nn è colpa loro :)

e cmq io nn sono un negozio...quindi nn garantisco...dico solo che sul mi pc si comporta così...e mi pare che nn ce ne siano tanti in giro così fortunati :)
ok,ma allora che ti costa postare degli screen con le varie prove':confused:

pincopall
14-03-2005, 17:23
Originariamente inviato da juninho85
ok,ma allora che ti costa postare degli screen con le varie prove':confused:

per te e solojuve:
se volete un 3dmark2001 o un super pi (che sono i test che fa tecnocomputer sulle cpu che vende garantite in oc) ok...ma il prime nn lo faccio xchè rikiede troppo tempo!

cmq ripeto...io i test li avevo fatti appena presa la cpu...nn mi pare di aver mai venduto qualcosa che nn corrispondesse a descrizione...poi questa volta è proprio uno sfizio che voglio levarmi a cambiare la cpu (visto che questa va bene)...quindi nn ci voglio perdere tanto tempo...se la vendo come dico io la vendo...se no me la tengo

juninho85
14-03-2005, 17:27
per te e solojuve:
se volete un 3dmark2001 o un super pi (che sono i test che fa tecnocomputer sulle cpu che vende garantite in oc) ok...ma il prime nn lo faccio xchè rikiede troppo tempo!

cmq ripeto...io i test li avevo fatti appena presa la cpu...nn mi pare di aver mai venduto qualcosa che nn corrispondesse a descrizione...poi questa volta è proprio uno sfizio che voglio levarmi a cambiare la cpu (visto che questa va bene)...quindi nn ci voglio perdere tanto tempo...se la vendo come dico io la vendo...se no me la tengo
io mi accontento di un quarot d'ora di tortue test al massimo

aventrax
14-03-2005, 17:29
Ritieni che il tuo procio valga di più perchè regge i 2700 e poi non vuoi dimostrarlo? Hai perso già 24 ore dalla data del tuo annuncio, avresti potuto già aver concluso se avessi messo su prime per 2 ore....

Non voglio usare brutte parole, diciamo che tanto "furbo" non sei....o forse si, lo sei... :rolleyes:

pincopall
14-03-2005, 17:34
Originariamente inviato da aventrax
Ritieni che il tuo procio valga di più perchè regge i 2700 e poi non vuoi dimostrarlo? Hai perso già 24 ore dalla data del tuo annuncio, avresti potuto già aver concluso se avessi messo su prime per 2 ore....

Non voglio usare brutte parole, diciamo che tanto "furbo" non sei....o forse si, lo sei... :rolleyes:

queste sono le persone che gradirei nn intervenissero nelle vendite oneste!
tu che sei tanto furbo...nn hai pensato che MAGARI il pc è a casa e io controllo il forum dal lavoro o dall'università (come realmente è)????

nn sto molto tempo a casa davanti al mio pc...sto molto di + davanti ad un pc skifoso che si e no naviga in internet...e quando torno a casa nn ho tutta questa voglia di mettermi a fare test...se lo accendo è per farmi una partita a pes4 o rbr...dove per altro nn serve nemmeno un gran pc!

tagliamo la testa al toro e facciamo che nn faccio nè test nè niente...chi lo vuole scendo il prezzo a 140 euro consegna a mano...se lo volote è così...se no me lo tengo e contenti tutti ( mi leverò qualke altro sfizio!)

a voi la parola

Rei & Asuka
15-03-2005, 09:24
In coda ma con revisione del prezzo perchè fuori regolamento,
anche da Fluctus costa meno.

pincopall
15-03-2005, 09:45
Originariamente inviato da Rei & Asuka
In coda ma con revisione del prezzo perchè fuori regolamento,
anche da Fluctus costa meno.

140 euro mi sembra un prezzo + che onesto...al di sotto nn scendo...chi è interessato posti...altrimenti ho giò detto che non vendo

wilson
15-03-2005, 09:56
140 euro mi sembra un prezzo + che onesto...al di sotto nn scendo...chi è interessato posti...altrimenti ho giò detto che non vendo
up x te pincopall, io ho il tuo stesso gemellino ;)

pincopall
15-03-2005, 09:58
Originariamente inviato da wilson
up x te pincopall, io ho il tuo stesso gemellino ;)

grazie...se nn sbaglio io e te l'abbiamo preso nello stesso negozio a distanza molto ravvicinato...infatti comportamenti analoghi :)

Rei & Asuka
15-03-2005, 10:13
http://www.fluctus.it/catalogo.asp?scat=16&cat=63
NUOVO, garantito costa 129€ senza IVA.
Da regolamento dev'essere al MASSIMO questo.....

pincopall
15-03-2005, 10:16
http://www.fluctus.it/catalogo.asp?scat=16&cat=63
NUOVO, garantito costa 129€ senza IVA.
Da regolamento dev'essere al MASSIMO questo.....

Da regolamento nessun esemplare disponibile (se proprio ci vogliamo attenere al regolamento)!
E cmq cpu (o ram o vga) così fortunate nn possono fare riferimento a pezzi nn uguali...fluctus li vende garantiti a 2600 (che poi se fa come i barton che alcuni garantiti a 2400 nemmeno partivano e nn li riprendeva nemmeno indietro!!1) mentre il moi va a 2700!

Ripeto per l'ennesima volta...il prezzo è quello...al di sotto nn vado, se siete interessati postate...altrimenti me lo tengo io... possibile che debba ripeterlo ogni 2 post?

juninho85
15-03-2005, 10:19
come detto sopra coda al tuo prezzo e conferma il prima possibile;)

Rei & Asuka
15-03-2005, 10:34
Ripeto per l'ennesima volta...il prezzo è quello...al di sotto nn vado, se siete interessati postate...altrimenti me lo tengo io... possibile che debba ripeterlo ogni 2 post?

No xkè essendo fuori regolamento non potresti nemmeno metterlo :D
Non disponibile? Peggio ancora, costerà meno :D Altrimenti il mio P4 2.4 @ 3.6 a quanto dovrei venderlo essendo pezzo raro? :D
Ciaooooooo

pincopall
15-03-2005, 10:40
No xkè essendo fuori regolamento non potresti nemmeno metterlo :D
Non disponibile? Peggio ancora, costerà meno :D Altrimenti il mio P4 2.4 @ 3.6 a quanto dovrei venderlo essendo pezzo raro? :D
Ciaooooooo

se pensi di aver ragione chiedi l'intervento di un mod...nn so come dirtelo ma per dire che sono fuori regolamento devi postare il link di un negozio che vende on line e che abbia disponibile il prodotto identico a quello in vendita!

e cmq anke in questo caso nn c'è una valutazione precisa...prendi le bh-5 che all'inizio si compravano con 150 mila lire la coppia...e che poi sono arrivate a venderle a 230 euro...lì nn si riportava nessun link? come mai???

avevo pregato di postare solo a chi interessato al mio prezzo...nn obbligo nessun a comprarlo...ognuno fa quel che vuol...ma se pensi che il prezzo sia alto...gentilmente potresti evitare di postare in questo tread? compralo dove pensi ti convenga di + no?

CIAO E GRAZIE

PS: il tuo p4 nn lo venderai mai a nessun prezzo alto xchè come processore è ormai passato...e un semplice amd64 3000 qualunque gli sta avanti :)

Rei & Asuka
15-03-2005, 10:49
1) Non hai capito quel ke volevo dire x il P4, e cmq nella conversione, 3D Studio e qualcos'altro se lo magna l'A64, e lo so xkè ce ne ho già 1 ;)
2) Per le BH, se uno se ne frega e vuole comprarle a quel prezzo affari suoi, io mica gli vado a dire di non comprarsele. Io penso per me, ognuno sarà in grado di gestirsi :)
3) Il prodotto è simile, non cambia di molto, poi cmq non mi interessa, se qualcuno te lo compra lo stesso buon per te. Io non mi scomodo nemmeno a segnalarlo, tanto ne usciranno altri presto :)

pincopall
15-03-2005, 11:02
1) Non hai capito quel ke volevo dire x il P4, e cmq nella conversione, 3D Studio e qualcos'altro se lo magna l'A64, e lo so xkè ce ne ho già 1 ;)
2) Per le BH, se uno se ne frega e vuole comprarle a quel prezzo affari suoi, io mica gli vado a dire di non comprarsele. Io penso per me, ognuno sarà in grado di gestirsi :)
3) Il prodotto è simile, non cambia di molto, poi cmq non mi interessa, se qualcuno te lo compra lo stesso buon per te. Io non mi scomodo nemmeno a segnalarlo, tanto ne usciranno altri presto :)

1) si sa che il pentium va meglio nelle elaborazioni 3d...nn hai scoperto l'acqua calda...ma x chi nn fa grafica ( che se nn è molto stupido compra ovviamente un pentium) anke un buon barton (come quello che avevo io che prenderva i 2600) ti fa mangiare la polvere in qualsiasi situazione (grafica esclusa ovviamente)

2) quindi tu nn hai comprato mai un modulo di bh-5? per questo nn capisci il ragionamento...sono pezzi rari che salgono come nessun altro...e si fanno pagare...nn ho mai visto nessuno svendere delle bh-5!

3-4-5-6-7-... vedo che nonostante te lo abbia chiesto gentilmente e in tutti i modi e nonostante tu nn sia interessato a quello che vendo continui a postare cose che nn c'entrano niente sulla vendita...se vogliamo parlare di grafica...pc....automobili o qualiasi cosa ti do il mio indirizzo msn e parliamo quando e quanto vuoi...ma per favore possiamo fare in modo che questo tread DI VENDITA RESTI TALE?

Iolao
15-03-2005, 13:24
te lo prendo io ma dovresti spedire :)

pincopall
15-03-2005, 15:16
Originariamente inviato da Iolao
te lo prendo io ma dovresti spedire :)

le spedizioni nn sono un problema...se per te va bene il pagamento tramite postpay...te lo spedisco in j+3...fammi sapere

Iolao
15-03-2005, 15:19
ci penso e ti faccio sapere entro stasera

pincopall
15-03-2005, 15:20
ok...aspetto risposta da te e l'utente primo in coda...credo che se nn vendo entro stasera chiudo la vendita che oggi sono entrato in un negozio di abbigliamento e l'ho svaligiato :)

zerothehero
15-03-2005, 15:38
edit

pincopall
15-03-2005, 15:42
Originariamente inviato da zerothehero
si, ma un superpi da un 1mb non significa nulla..mica un processore è stabile con quel test...
ci vuole un s&m (40min) o almeno un superpi da 32mb...altrimenti tutti arrivano a 2700mhz..

ne abbiamo già abbondantemente parlato...rileggi le pagine e capire...per favore nn fate interventi del genere...se siete interessati bene...altrimenti nessuno vi dice niente...ho abbassato il prezzo proprio xchè nn ho nè voglia nè tempo di mettermi a fare test (i motivi sono sempre nelle pagine dietro, cosa vi costa leggere prima di postare!?!?!?!)...e cmq fammi vedere quanti 3000 ad aria finiscono pure solo il super pi da 1 mb a 2700...io nn direi proprio che ce le fanno tutti anzi!

detto questo...stasera o massimo domani mattino chiudo la vendita...se qualcuno vuole la cpu il prezzo è 140 spese escluse...altrimenti resta qui fino a quando nn mi viene di nuovo lo sfizio ( stavo pensando che oggi nel negozio di abbigliamento ho un pò esagerato!)

SPERO CHE FINO A CHIUSURA DEL TREAD NN CI SIANO ALTRI INTERVENTI SE NN INERENTI ALLA VENDITA....GRAZIE!

pincopall
15-03-2005, 17:20
Iolao e juninho85 novità???

pincopall
15-03-2005, 18:57
Iolao e juninho85 novità???

UP

Nautilu$
15-03-2005, 19:45
Mi metto in coda, ma da quanto ho capito sono l'unico a Roma...
X me ci possiamo vedere anche domani e ti porto 140 euri...
Fammi sapere!;)

pincopall
15-03-2005, 19:52
Originariamente inviato da Nautilu$
Mi metto in coda, ma da quanto ho capito sono l'unico a Roma...
X me ci possiamo vedere anche domani e ti porto 140 euri...
Fammi sapere!;)

ok perfetto...si sei di roma quindi hai la precedenza...sei confermi ti lascio il numeri di cell in pvt e domani stesso ci vediamo!
rispondi subito che sto uscendo...e devo smontare la cpu se la prendi :)

Nautilu$
15-03-2005, 19:59
Ok! confermato. passiamo in pvt.

Iolao
16-03-2005, 02:23
io resto disponibile...

pincopall
16-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da Iolao
io resto disponibile...

ok
per la la precedenza per la consegna a mano la ha Nautilu$!

PS: al momento ho un problema in quanto il negoziante ha venduto il procio che dovevo comprare io...in giornata mi fa sapere se me ne procura uno simile...se me lo procura porto avanti la vendita...altrimenti la cpu rimane dove sta :)

solojuve
16-03-2005, 11:53
allora se nn vuoi fare il prime fammi un Super Pi da 32mb,mi basta anche quello. Se vuoi farti pagare di + perchè dici ke è un esemplare fortunato,almeno dimostralo con qualke screen!

pincopall
16-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da solojuve
allora se nn vuoi fare il prime fammi un Super Pi da 32mb,mi basta anche quello. Se vuoi farti pagare di + perchè dici ke è un esemplare fortunato,almeno dimostralo con qualke screen!

c'è giò un ragazzo di roma che lo prende consegna a mano..e uno con spedizione...se il mio negozante mi trova il processore che mi aveva promesso lo vendo a uno di loro due..altrimenti la cpu resta nel mio case ancora x un pò :)

pincopall
16-03-2005, 15:15
Nautilu$ ha bisogno di un pò di tempo...ma visto che ho fretta...se confermate l'acquisto molto velocemente bene...altrimenti chiudo la vendita e la cpu resta nel case!

juninho85 e Iolao fatemi sapere molto presto!

renatofast
16-03-2005, 16:18
ok la prendo io

pincopall
16-03-2005, 16:19
Originariamente inviato da renatofast
lo prendo io ! :)

trattativa chiusa consegna a mano...si può chiudere

pincopall
16-03-2005, 17:43
la cpu che dovevo prendere io è stata venduta...come prevedevo ho aspettato pure troppo :(

la cpu me la tengo io...tread chiuso!

pincopall
04-04-2005, 09:01
ragazzi scusate la cpu torna finalmente in vendita!
contatto i ragazzi in coda...come per l'altra volta VENDITA VELOCE altrimenti mi salta la cpu nuova da prendere e sono costretto a rikiudere la vendita!
a voi la parola!

wilson
04-04-2005, 10:04
mi metto in coda x un amico :)

pincopall
04-04-2005, 10:06
Originariamente inviato da wilson
mi metto in coda x un amico :)

ok...ma ormai ho aperto un tread nuovo...mettiti in coda di là che questo si è troppo incasinato...se nn sbaglio tu hai la cpu gemella alla mia vero? :)
mettiti in coda di la e cerca di farmi sapere al + presto :)