scarface34
13-03-2005, 13:28
Ciao ragazzi ho sentito solo parlare male di questo lettore, peò devo dirvi la mia esperienza, ho acquistato tempo fa un asus lettore dvd 616-p2, che si è rilevato subito molto silenzioso però alcuni dvd di ultima generazione non c'era verso di fargliegli rippare sull'hard disk, il che ho pensato vabbene lo tengo lo stesso, però un peccato non riesco proprio a farci niente, solo vedere i dvd, un mio amico mi ha detto dai prestalo a me è io ti presto il mio nuovo sdm - 1912 della toshiba, ho detto va bene, lo monto master sul mio pc, è mio stupore legge tutto dvd-ram rippa alla strabiliante velocità di 10 e 12 kb al secondo, estrae perfettamente la musica senza nessun problema rippa tutti i dvd che l'asus stranamente no faceva con tutti i programmi, che ho provato, dvd shrink, dvd decripter, e infine any dvd, ora vi chiedo come fatte a paragonarlo ad un samsumg che io ho sul muletto, ma che fa veramente piangere, solo l'estetica e simile, ma il samsumg è rumorosissimo, poi a me non legge i dvd ram è inoltre a difficoltà a leggere i dvd in multissesione, questo dvd toshiba invece a me sembra silenziosissimo, anche più dell'asus, è inoltre legge davvero di tutto è anche di più infattti il nuovo logo è dvd mutiplayer, è non dvd rom, io veramente ve lo consiglio, ho intenzione di non renderlo più al mio amico sono veramente entusiasta, spero che la mi esperienza vi serva di aiuto.