PDA

View Full Version : vendere copie di linux su ebay?

D4rkAng3l
13-03-2005, 13:28
se io scarico le sio e le amsterizzo posso venderle?essendo opensource dovrei poterci fare quello che voglio..giusto?

crashd
13-03-2005, 13:29
si, ma dovresti farti pagare solo le spese di cd, internet, spedizioni e quant'altro

pralina
13-03-2005, 13:30
e soprattutto dovresti trovare il pollo...

D4rkAng3l
13-03-2005, 13:32
veramente me le stanno comprando..ci ho fatto 10 € in una settimana....

D4rkAng3l
13-03-2005, 13:33
Originariamente inviato da D4rkAng3l
veramente me le stanno comprando..ci ho fatto 10 € in una settimana....le vendo a circa 3,50 € l'una incluse sepse di spedizione e come guadagno netto sono arrivato a 10 €

pralina
13-03-2005, 13:34

mamma mia... buon per te. :)

crashd
13-03-2005, 13:35
Originariamente inviato da pralina
e soprattutto dovresti trovare il pollo...
chi non ha l'adsl li compra..
spesso infatti non trovi nelle riviste quella che vorresti e dai siti a volte costano di più

D4rkAng3l
13-03-2005, 13:37
anche il fatto che pure se hai l'adsl spesso non hai la flat e scaricare un dvd di robba può essere pesante

pralina
13-03-2005, 13:39
Originariamente inviato da crashd
chi non ha l'adsl li compra..
spesso infatti non trovi nelle riviste quella che vorresti e dai siti a volte costano di più

beh ma ormai l'adsl chi nn ce l'ha...e se non ce l'hai tu ce l'ha l'amico...insomma...trovo un pò stupido spendere 3,50 + le spese di spedizione (che sono almeno 50 cent in più del prezzo del cd) per una cosa che in genere trovi.
Poi le riviste adesso mettono tutte le versioni possibili immaginabili...

Tutto ovviamente imho...:)

D4rkAng3l
13-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da pralina
beh ma ormai l'adsl chi nn ce l'ha...e se non ce l'hai tu ce l'ha l'amico...insomma...trovo un pò stupido spendere 3,50 + le spese di spedizione (che sono almeno 50 cent in più del prezzo del cd) per una cosa che in genere trovi.
Poi le riviste adesso mettono tutte le versioni possibili immaginabili...

Tutto ovviamente imho...:)

ah ma certamente ma se i faggiani esistono e riesco ad appipoppargli un numero di copie linux che mi fannos voltare il sabato sera o che mi permettono di comprarmi su wbay un cd ogni due settimane tanto meglio :-) tanto non è che stò frodando nessuno...alla fine si parla di pochi € e ce può stà come cosa...

pralina
13-03-2005, 14:55
ah ma certamente ma se i faggiani esistono e riesco ad appipoppargli un numero di copie linux che mi fannos voltare il sabato sera o che mi permettono di comprarmi su wbay un cd ogni due settimane tanto meglio :-) tanto non è che stò frodando nessuno...alla fine si parla di pochi € e ce può stà come cosa...

eheheh...beh..effettivamente...:cool: