PDA

View Full Version : sostituzione modem Tin it

bianconero
13-03-2005, 12:55
venerdi ho richiesto a tin it la sostituzione del modem in quanto all'avvio del pc non viene riconosciuto finche non stacco e riattacco il cavo usb...

ora dato che ho un'altro pc che uso a volt in alternativa a questo volevo utilizzarlo per quel pc anche se ha quel piccolo difetto, :fiufiu: solo che quando ho telefonato mi hanno detto di rendere al corriere il modem "guasto"

nel caso io non lo consegnassi che cosa mi potrebbero fare?

avete esperienze in merito?:wtf:

bianconero
14-03-2005, 19:55
up

ziopuledro
14-03-2005, 19:57
no lo devi riconsegnare per forza ce solo una possibilità ti fai segrare 2 modem in affitto e paghi 10€ in più lol!:oink:

Mr Hyde
15-03-2005, 12:11
buffonata..

a me il modem non funzionava.. me lo son fatto cambiare e non hanno voluto quello vecchio indietro....

dalle nostre parti consegna la bartolini che, secondo me, ha il servizio più scadente che abbia mai visto..

non mi hanno consegnato il modem per 4-5gg perchè il tipo diceva che dalla mia via non ci passava perchè troppo stretta, anche se normalmente quello della SDA ci passa senza problemi

zetec
15-03-2005, 12:32
a me vennero a casa x la sostituzione,non un corriere privato ma un addetto della telecom,si prese il vecchio dataway che nn andava più e mi ha dato il d-link nuovo.....