PDA

View Full Version : postumi dell'alcol

crashd
13-03-2005, 12:40
possibile che da ieri sera ancora sto male? :muro:
non avevo mai bevuto tanto :D
vomiterò?

fefed
13-03-2005, 12:44
finchè non vomiti gli effetti dell'alcool persisteranno e avranno un decorso molto lento.
con una bella "stracciata" invece il tenore di alcool si abbassa tutto d'un botto e la sbornia passa più in fretta.
anche se non ti senti molto bene cerca di mangiare parecchio pane e di prendere un caffè molto carico.

Hal2001
13-03-2005, 12:46
Originariamente inviato da fefed
finchè non vomiti gli effetti dell'alcool persisteranno e avranno un decorso molto lento.
con una bella "stracciata" invece il tenore di alcool si abbassa tutto d'un botto e la sbornia passa più in fretta.
anche se non ti senti molto bene cerca di mangiare parecchio pane e di prendere un caffè molto carico.

Giusto. Aggiungo che anche un clistere può farti solo bene.

ZEUS79
13-03-2005, 12:46
mangia qlks tipo pane e bevi tanta H2O.......se non vuoi sbokkare...kmq il mal ti tesata ti pervaderà per tutto il giorno!!!!!!!

crashd
13-03-2005, 12:47
grazie ragazzi :)

GRIFONE_85
13-03-2005, 13:18
Come diceva qualcuno sopra.... bevi tanta acqua.... e non vomitare... perchè è moralmente inaccettabile.....:D

Comunque un mio amico stamattina ha vomitato fuori dal finestrino.... mentre eravamo sulla 4 corsie..... gli si è passata quasi subito la botta........:D

crashd
13-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Come diceva qualcuno sopra.... bevi tanta acqua.... e non vomitare... perchè è moralmente inaccettabile.....:D

Comunque un mio amico stamattina ha vomitato fuori dal finestrino.... mentre eravamo sulla 4 corsie..... gli si è passata quasi subito la botta........:D
nel mio caso è stato anche più strano del solito perchè ci ero andato sotto anche con le canne:D

GRIFONE_85
13-03-2005, 13:32
Originariamente inviato da crashd
nel mio caso è stato anche più strano del solito perchè ci ero andato sotto anche con le canne:D

EHEHE.... glie dato giu de peso.....:D
Invece ho visto uno che avrà avuto al massimo 16 anni che aveva preso 2 "aspirine" prendere la bottiglia del Gin che portano al tavolo e berne quasi mezza in 5 sorsate..... non ci si può rovinare la vita cosi.....:(

e pensare che questa discoteca aveva riaperto ieri... dopo due settimane, perchè avevano fatto una retata.... bah.. gioventù bruciata...

the anal resurrection
13-03-2005, 15:10
io mi faccio gli aerosol al culo...

ZEUS79
14-03-2005, 10:09
Allora crashd passata?????

sycret_area
14-03-2005, 10:38
Originariamente inviato da fefed

cazzate, l'alcool entra in circolo immediatamente. già in bocca comincia ad essere assimilato. Dopo qualche minuto è totalmente in circolo.

Liberare lo stomaco può aiutare, in quanto elimini la digestione. Il fegato è già super impeganto a smaltire l'alccol che ha la precedenza sulla digestione, in quanto identificato come sostanza pericolosa.
più alcool si assume e più il fegato fa fatica a smaltirlo, provocando sensazioni non proprio belle (dopo la quantità limite varia da persona a persona).

Lo stomaco dal canto suo è impeganto con la digestione, che andrà tanto più a rilento quanto sarà maggiora lo dose d'alcool ingerita, proprio perchè l'organismo da precedenza allo smaltimento dell'alcool.. a scapito della digestione, che si può anche bloccare..:muro: