View Full Version : connessione internet tramite bluetooth su pc....
recobailcigno
13-03-2005, 12:34
io ho un palmare.... tramite bluetooth posso sfruttare la connessione del mio pc e collegarmi col palmare ad internet?
Io invece ti chiedo... leggere i post in rilievo no?:banned:
:D
recobailcigno
13-03-2005, 21:22
ragazzi la guida č diversa rispetto al mio palmare.... io ho un ipaq compaq.... ki mi aiuta??? č un 3970
recobailcigno
14-03-2005, 11:04
ragazzi allora?:cry:
recobailcigno
14-03-2005, 16:54
RAGAZZI AIUTO NN CI RIESCO PROPRIO! HO GIA GIRATO SU GOOGLE E TUTTI GLI ALTRI SITI MA NIENTE :cry: VI PREGO KI SI FA SOTTO? NON AVETE MSN OPPURE QUALKE CHAT DOVE VI POSSO REPERIRE?:muro:
recobailcigno
14-03-2005, 17:11
RAGAZZI AIUTO! PIU PROVO E PIU MI INNVERVOSISCO! :muro: NESSUNO MI AIUTA?
recobailcigno
14-03-2005, 17:51
http://www.pocketpcitalia.com/come_fare_per/connessione_internet_via_pc.asp
HO SEGUITO QUESTA guida e con la basetta mi funziona... ora vorrei farlo funzionare anke col bluetooth ... come fare?
ciao, se intendi la navigazione tramite bt passando dall'active sync, per quella basta che segui tutti i passaggi della guida nel post in rilievo. io perņ considera che per farla funzionare ho dovuto formattare il pc e rinunciare ad installare il service pack 2.
se invece intendi la navigazione tramite bt senza passare dall'active sync quella non funziona nemmeno a me, anche se ho seguito alla lettera la guida.
recobailcigno
15-03-2005, 13:09
guarda io ho le service pack 1 e mi va bene anke il procedimento tramite active sync.... ma non ci riesco. non hai msn dove possiamo sentirci?:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.