PDA

View Full Version : E' possibile mixare e parlare?

FabiettoDj
13-03-2005, 12:25
Ciao a tutti,per mixare musica(dance) col pc(so che son meglio i cdj pioneer per quello:p )utilizzo Atomix Virtual Dj 2.06 posso mixare e salvare in mp3 cio' che sto mixando ma purtroppo quel che vorrei fare io è semplicemente parlare al microfono mentre mixo ma non ci riesco...it's normal?ho una scheda audio AC97,vi plego amici aiutatemi...o devo collegare al pc un mixer separato x il mic?

n0ise
13-03-2005, 16:38
:confused: intendi in streaming? o salvare il mix con la tua voce ?

FabiettoDj
13-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da n0ise
:confused: intendi in streaming? o salvare il mix con la tua voce ?

Salvare il mix con la mia voce intendo..

fd-82
14-03-2005, 19:07
Originariamente inviato da FabiettoDj
Salvare il mix con la mia voce intendo..

E' possibile, ma per fare questo hai bisogno di un sequencer o un editor audio. Non conosco Atomix ma con un editor (anche semplice) tipo Cool edit riesci a fare benissimo quello e altro. (essendo la tua scheda audio full-duplex).

FabiettoDj
14-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da fd-82
E' possibile, ma per fare questo hai bisogno di un sequencer o un editor audio. Non conosco Atomix ma con un editor (anche semplice) tipo Cool edit riesci a fare benissimo quello e altro. (essendo la tua scheda audio full-duplex).

Ah ok sei un grande!
C'è in giro Cool edit freeware?hai qualche link da darmi?

Grazie x tutto:)

Kewell
14-03-2005, 19:20
Cool edit non esiste più: ora si chiama Audition (ora è della Adobe, come l'acrobat:p ). Non è free.
:)

n0ise
14-03-2005, 19:21
Originariamente inviato da FabiettoDj
Ah ok sei un grande!
C'è in giro Cool edit freeware?hai qualche link da darmi?

Grazie x tutto:)

http://www.xdownload.it/info.asp?idl=136

n0ise
14-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da n0ise
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=136

ke redirecta sul sito della adobe perke "Cool Edit Pro is now Adobe Audition" :p

fd-82
14-03-2005, 20:58
Intanto, scaricati il trial e vedi se ti fa salvare.

Poi fai un mixdown del tuo remix con atomix (penso che te lo fa fare) salvando in wav. Prendi il file che hai appena salvato e lo inserisci nella prima traccia in alto. La seconda traccia la devi impostare in modalità rec e far partire la registrazione. Cosi facendo, registri dal microfono mentre ascolti il mixdown.

FabiettoDj
14-03-2005, 23:15
Ti ringrazio sei stato molto esauriente:eek: :eek: :eek: :eek:

Domani appena rientro dal lavoro provo subitissimo:) :) :)

Gracias mitico!:)