View Full Version : E' possibile mixare e parlare?
FabiettoDj
13-03-2005, 12:25
Ciao a tutti,per mixare musica(dance) col pc(so che son meglio i cdj pioneer per quello:p )utilizzo Atomix Virtual Dj 2.06 posso mixare e salvare in mp3 cio' che sto mixando ma purtroppo quel che vorrei fare io è semplicemente parlare al microfono mentre mixo ma non ci riesco...it's normal?ho una scheda audio AC97,vi plego amici aiutatemi...o devo collegare al pc un mixer separato x il mic?
:confused: intendi in streaming? o salvare il mix con la tua voce ?
FabiettoDj
13-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da n0ise
:confused: intendi in streaming? o salvare il mix con la tua voce ?
Salvare il mix con la mia voce intendo..
Originariamente inviato da FabiettoDj
Salvare il mix con la mia voce intendo..
E' possibile, ma per fare questo hai bisogno di un sequencer o un editor audio. Non conosco Atomix ma con un editor (anche semplice) tipo Cool edit riesci a fare benissimo quello e altro. (essendo la tua scheda audio full-duplex).
FabiettoDj
14-03-2005, 19:11
Originariamente inviato da fd-82
E' possibile, ma per fare questo hai bisogno di un sequencer o un editor audio. Non conosco Atomix ma con un editor (anche semplice) tipo Cool edit riesci a fare benissimo quello e altro. (essendo la tua scheda audio full-duplex).
Ah ok sei un grande!
C'è in giro Cool edit freeware?hai qualche link da darmi?
Grazie x tutto:)
Cool edit non esiste più: ora si chiama Audition (ora è della Adobe, come l'acrobat:p ). Non è free.
:)
Originariamente inviato da FabiettoDj
Ah ok sei un grande!
C'è in giro Cool edit freeware?hai qualche link da darmi?
Grazie x tutto:)
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=136
Originariamente inviato da n0ise
http://www.xdownload.it/info.asp?idl=136
ke redirecta sul sito della adobe perke "Cool Edit Pro is now Adobe Audition" :p
Intanto, scaricati il trial e vedi se ti fa salvare.
Poi fai un mixdown del tuo remix con atomix (penso che te lo fa fare) salvando in wav. Prendi il file che hai appena salvato e lo inserisci nella prima traccia in alto. La seconda traccia la devi impostare in modalità rec e far partire la registrazione. Cosi facendo, registri dal microfono mentre ascolti il mixdown.
FabiettoDj
14-03-2005, 23:15
Ti ringrazio sei stato molto esauriente:eek: :eek: :eek: :eek:
Domani appena rientro dal lavoro provo subitissimo:) :) :)
Gracias mitico!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.