View Full Version : Emule : un dubbio...
salve,
mi chiedevo se i file che hanno delle parti contrassegnate in rosso (e quindi non disponibili da nessun utente) hanno qualche speranza di essere portati a termine ?...ad esempio ho scaricato il 90% di un file ma e' rimasta una particina rossa...devo rinunciare per forza a scaricarlo ?..
grazie
mauriz83
13-03-2005, 12:12
dipende...molte mod di emule nascondono i chunk che sono stati uppati,personalmente trovo questa opzione veramente deleterea e bisognerebbe disabilitarla dopo aver uppato il file per intero o per il doppio della sua dimensione(se sei un releaser),mentre se non sei un releaser,quella opzione,che si chiama hideovershare,deve stare disattivata assolutamente.
Probabilmente se vedi tutto rosso da troppo tempo hai poche speranze di finire il file,in quel caso la fonte completa ha levato il file dalle cartelle condivise e quindi ciccia per tutti gli altri che aspettavano di finire.
Se sai chi ha messo in share quel file potresti chiedere di rishararlo per farti finire.
Originariamente inviato da mauriz83
Probabilmente se vedi tutto rosso da troppo tempo hai poche speranze di finire il file
Quindi in linea di massima si puo' dire che un file che anche per una sua piccola parte e' "in rosso" ci da poche speranze di terminarlo... io ho installato emule solo ieri per cui non sono molto pratico..e pensavo quel rosso prima o poi possa diventare un poco piu' blu :D
c'è il thread ufficiale
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.