View Full Version : ipod 20gb urgente
ciao a tutti vi scrivo da singapore, domani mi trasferisco a hong kong :D
visto che la roba apple la costa meno (almeno sulla carta) pensavo di comprare un altro ipod (20gb) oltre a un mac mini :cool: :D
volevo chiedervi una cosa: come faccio a essere sicuro che l'ipod 20gb che sto per comprare e' il modello nuovo (quello che arriva a 18 ore x intenderci...) e non quello vecchio?
please help me entro domani thanx! :D
ciaooooo
azz ho visto ora che il 20gb arriva a 12 ore e non 18 azzo.. che pacco allora potrei puntare sul photo.. oppure sul mini.. boh non so che fare 6gb son pochi per me! :cry: :confused:
vedro'.. ciao! :D
tranquillo, se impari ad usarlo senza strapazzare la batteria le 12 ore dichiarate sono 12 ore davvero...
io ho il 40Gb e non posso lamentarmi della batteria!
thanx vi fo sapere :D
ciao!
Tanto per curiosità.. quanto costano gli iPod da quelle parti?
preso mini mac a 500 euro ma il modello da 80gb e 512 mb di ram :cool: oltre a un bel ipod photo 30gb a 270 euro circa :D
per i prezzi,
www.asia.apple.com
clicchi su STORE e poi su jong kong, i prezzi basta dividerli per 10, il cambio e' pressapoco quello, quindi in un attimo ti fai un'idea di quanto costa tutto :p
ciao!
150 euro per l'iPod mini? :eek:
Ma ci vai spesso da quelle parti per lavoro? (ma che lavoro fai?) Potresti avviare un mini-traffico clandestino di materiale informatico! :D
Buona giornata!
preso ipod photo 30gb a circa 270 euro :cool: :D
sembra vermanete uno spettacolo e la batteria provata ieri dura veramente sulle 15 ore, mitico.. tutte le foto poi bello bello... :D
preso anche casse jbl opn tour (la station rotonda per intenderci, molto bella e si sente bene, ho buttato nel cesso il mio vecchio stereo daewoo :D ) e un mac mini :D
ora venderò miop ibook (già trovato chi me lo compra, 750 euri) e ipod vecchio 15gb (anche quello già piazzato, 150 euri)
se qualcuno però offrisse di +.. :sofico:
ciaoooo
Originariamente inviato da moly82
preso ipod photo 30gb a circa 270 euro :cool: :D
sembra vermanete uno spettacolo e la batteria provata ieri dura veramente sulle 15 ore, mitico.. tutte le foto poi bello bello... :D
preso anche casse jbl opn tour (la station rotonda per intenderci, molto bella e si sente bene, ho buttato nel cesso il mio vecchio stereo daewoo :D ) e un mac mini :D
ora venderò miop ibook (già trovato chi me lo compra, 750 euri) e ipod vecchio 15gb (anche quello già piazzato, 150 euri)
se qualcuno però offrisse di +.. :sofico:
ciaoooo
Ma và? Quanto vorresti per l'ipod 15GB? E com'è conciato?
Byez!
è perfetto, ma come detto se l'è subito accaparato un amico ;) :p
mi da 150 euri...
ciauz!
Per la stessa cifra prenderò un 10GB qui in zona (consegna a mano).
Per carità, 5gb in più "aggratisse" mi avrebbero fatto comodo, ma penso che non sia un cattivo affare.. no?
Byez!
boh non saprei credo cmq sia buono, è il mio prezzo che era molto basso direi :p
ciao!
allora quello da cui lo compri è ampiamente fuori media scusa... :O
ciao :D
No, intendevo il mio in media! ;) soprattutto se guardi i prezzi sui siti di usato e su ebay ti viene persino il dubbio di pagarlo poco.. ma secondo me un 10 giga non può davvero costare più di 150 euro. L'unico vantaggio qui è la consegna a mano ed il riferito ottimo stato per scarsissio utilizzo..
Comunque sul forum avevo trovato un 20gb a 180euro, quello sì sarebbe stato un affare, ma purtroppo è andato..
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.