PDA

View Full Version : dite che si puotrebbe offendere?

D4rkAng3l
13-03-2005, 11:23
Volevo fare un regalo a quella ragazza di cui ho parlao più volte nel forum...quella con cui ci provo e di cui sono follemente innamorato...

Non è per nessuna ricorrenza specifica...ho visto un oggetto che sò che ptorebbe paicerle perchè la sua cameretta è arredata in quello stile e mi farebbe piacere regalarglielo....

E' una statuetta di legno a forma di delfino vista in un negozio etnico dove vado spesso....costa 23 €....per il mom,ento le ho solo regalato fiori...dite che potrebbe offendersi o rimanere imbarazzata dal regalo?

bluelake
13-03-2005, 11:24
dark, senza offesa, ma se si offende xché le regali un delfino è scema secondo me...

Fenomeno85
13-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da bluelake
dark, senza offesa, ma se si offende xché le regali un delfino è scema secondo me...

:mano:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Vin81
13-03-2005, 11:29

D4rkAng3l
13-03-2005, 11:30
vabbè intendevo che visto che cmq io un po' le paiccio ma cmq la situazione è incasinata e ci stò provando spudoratamente e lei lo sa benissimo...non vorrei che ci rimanese male perchè spendo soldi per lei in questo momento..cmq penso che le regalerò il delfino ;-)

Fenomeno85
13-03-2005, 11:34
ma se non ti vuole non puoi farci niente è una battaglia già persa in partenza :muro:

D4rkAng3l
13-03-2005, 11:44
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma se non ti vuole non puoi farci niente è una battaglia già persa in partenza :muro:

io le piaccio ma è innamorata di un altro a 800 km di distanaza...qualcosina credo si possa fare

Fenomeno85
13-03-2005, 11:47
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io le piaccio ma è innamorata di un altro a 800 km di distanaza...qualcosina credo si possa fare

tranquillo se è innamorata manco ti caga al massimo la devi far bere come una spugna se vuoi che succeda qualcosa

D4rkAng3l
13-03-2005, 11:48
Originariamente inviato da Fenomeno85
tranquillo se è innamorata manco ti caga al massimo la devi far bere come una spugna se vuoi che succeda qualcosa

oddio te la pensi così...io no

perla01
13-03-2005, 11:57
Volevo fare un regalo a quella ragazza di cui ho parlao più volte nel forum...quella con cui ci provo e di cui sono follemente innamorato...

Non è per nessuna ricorrenza specifica...ho visto un oggetto che sò che ptorebbe paicerle perchè la sua cameretta è arredata in quello stile e mi farebbe piacere regalarglielo....

E' una statuetta di legno a forma di delfino vista in un negozio etnico dove vado spesso....costa 23 €....per il mom,ento le ho solo regalato fiori...dite che potrebbe offendersi o rimanere imbarazzata dal regalo?

Beh te lo dico come donna, fagli questo regalo se ti viene dal cuore. Quale donna si offenderebbe per un gesto così affettuso? Almeno che non è fidanzata....

crashd
13-03-2005, 12:00
oddio te la pensi così...io no
quando una è ubriaca le puoi far fare i pompini pure al cane.. credimi :D

D4rkAng3l
13-03-2005, 12:02
crahed sei solo un povero idiota...evidentemente sei nato perchè i tuoi quella sera non sono andati al cinema e tuo padre usava preservativi scaduti...sei veramente una tristezza di persona :rolleyes:

cmq non è fidanzata...solo innamorata di uno...e io di lei...

Matro
13-03-2005, 12:08

Beh, se non è fidanzata ma è solo innamorata diventa tutto più facile
:p

recoil
13-03-2005, 12:24
ascolta una ragazza può rimanere offesa se le regali una statuetta di legno di forma fallica, non penso che se la prenda per un delfino

tra l'altro non mi sembra un regalo impegnativo quindi non dovrebbe nemmeno causarle imbarazzo

hikari84
13-03-2005, 12:28
Non fare niente.

D4rkAng3l
13-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da hikari84
Non fare niente.
cioè?

kaioh
13-03-2005, 12:31
Originariamente inviato da recoil tra l'altro non mi sembra un regalo impegnativo quindi non dovrebbe nemmeno causarle imbarazzo ed inoltre un regalo fa sempre piacere , al massimo sarà il fidanzato a strocere il naso .

hikari84
13-03-2005, 12:31
cioè?

Cioè niente. È innamorata di uno a 800km di distanza? Ok basta. Se poi la cosa si fa più chiara fra di voi un regalino può anche starci.

D4rkAng3l
13-03-2005, 12:32
Originariamente inviato da kaioh
ed inoltre un regalo fa sempre piacere , al massimo sarà il fidanzato a strocere il naso .

ohhh non ha il fidanzato

bluelake
13-03-2005, 12:34
crahed sei solo un povero idiota...evidentemente sei nato perchè i tuoi quella sera non sono andati al cinema e tuo padre usava preservativi scaduti...sei veramente una tristezza di persona :rolleyes:
credo che moderare i toni non sarebbe una brutta idea, non mi pare che ci siano state offese nei tuoi confronti...

bluelake
13-03-2005, 12:35
Originariamente inviato da hikari84
Cioè niente. È innamorata di uno a 800km di distanza? Ok basta. Se poi la cosa si fa più chiara fra di voi un regalino può anche starci.
quanto è saggia questa ragazza :)

hikari84
13-03-2005, 12:37
quanto è saggia questa ragazza :)

Sul serio? :p

D4rkAng3l
13-03-2005, 12:40
blue si vabbè ma questo soggetto deve sempre trovare il modo di dire una cazzata pesante e vlgare in ogni 3d...fin quelli stupidi e di cazzeggio ok...non da fastidio...però ti assicuro che è pesante vederlo sparare minchiate a raffica anche quando il livello è un po' più alto...ma quanti anni ha questo?

kaioh
13-03-2005, 12:40
ohhh non ha il fidanzato

ed allora che scrupoli ti fai ?:p
Daglielo subito .

L'unica paura che puoi avere è che poi ti si affezioni......

D4rkAng3l
13-03-2005, 12:41
ed allora che scrupoli ti fai ?:p
Daglielo subito .

L'unica paura che puoi avere è che poi ti si affezioni......

lei sa che non sono un amico....

bluelake
13-03-2005, 12:43
blue si vabbè ma questo soggetto deve sempre trovare il modo di dire una cazzata pesante e vlgare in ogni 3d...fin quelli stupidi e di cazzeggio ok...non da fastidio...però ti assicuro che è pesante vederlo sparare minchiate a raffica anche quando il livello è un po' più alto...ma quanti anni ha questo?
non lo caghi e passi oltre, mi sembra piuttosto semplice come cosa...

-kurgan-
13-03-2005, 12:46

ho vissuto una situazione simile, ti consiglierei di lasciar perdere, ma e' inutile.. finche' non ci sbatti sul serio la testa fino a farti male non te ne rendi conto a fondo.

kaioh
13-03-2005, 12:47

mi sa che sei più timido di me che di regali ad una donna non he ho fatti manco uno, manco le mimmose .....

se non sei neppure un amico , che paranoie ti fai? hai paura di metterla in imbarazzo o di ferirla , ma per me questo non accadrà .E poi ogni persona è un caso a se .

D4rkAng3l
13-03-2005, 13:20
mi sa che sei più timido di me che di regali ad una donna non he ho fatti manco uno, manco le mimmose .....

se non sei neppure un amico , che paranoie ti fai? hai paura di metterla in imbarazzo o di ferirla , ma per me questo non accadrà .E poi ogni persona è un caso a se .

non hai capito, ci sentiamo tutti i giorni, studiamo insieme ma sa che sono innamorato di lei e io sò per vie traverse che cmq le piaccio....

kaioh
13-03-2005, 13:23
non hai capito, ci sentiamo tutti i giorni, studiamo insieme ma sa che sono innamorato di lei e io sò per vie traverse che cmq le piaccio....
carpe diem

hangar18
13-03-2005, 14:17

Se le piaci sei sulla buona strada :)
A meno che non sia una di quelle molto timide che hanno paura di esporsi, io eviterei di farmi avanti in questo momento, visto che lei manifesta cmq interesse per un altro...
Se ti fai avanti lei potrebbe intendere che sei disposto a tutto pur di stare con lei... anche aspettare che si stufi di aspettare "l'altro" (se mai dovesse entrare in partita). E' un po' brutto da dire, ma così diventeresti la sua seconda scelta...
Se invece la corteggi mantenendo un certo distacco, cercando di farle capire implicitamente che *non è l'unica* è più facile che lei si trovi nella necessità di dover decidere in tempi più ristretti per evitare di perderti... e la distanza in questo caso giocherebbe a tuo favore ;)

Il tutto, ovviamente, IMBO! Non è facile valutare una simile situazione nemmeno vivendola, figurati da uno che la vede dall'esterno.
Gioca le tue carte e buona fortuna :)

Aborym
13-03-2005, 14:21
Nessuno al mondo si offenderebbe se riceve un regalo....male che va ti ringrazierà tanto ma rimmarrà ferma sulle sue posizioni.
Dispiacere non le farai di certo.

Altrimenti aspetta che compie gli anni x un regalo.

D4rkAng3l
13-03-2005, 14:40
ehh dovrei aspettare un altro anno....

sapatai
13-03-2005, 14:47
ma faglielo pure il regalo! ma scherzi? vedrai che le sarà molto gradito.:O ;)

Aborym
13-03-2005, 14:50
Concordo!

hangar18
13-03-2005, 14:56
ehh dovrei aspettare un altro anno....

Beh, se è un anno che aspetti, vuol dire che ci tieni veramente molto. Buttati, meglio tornare a casa sconfitti che vivere di rimpianti per non aver avuto mai il coraggio di osare...
E' solo mettendosi in gioco che si vive davvero…

poi, in ogni caso, il regalo le sarà comunque gradito :)

D4rkAng3l
13-03-2005, 15:05
è qualche mese che aspetto..dicevo che per il compleanno dovrebbe passare un annetto...perchè ha compiuto 20 anni da poco

Vex
13-03-2005, 15:10
vabbè intendevo che visto che cmq io un po' le paiccio ..

ahbbè! se le PAICCI allora vai tranquillo :O

:Prrr:

the anal resurrection
13-03-2005, 15:13
secondo me se le regali un vibratore anale non si offende anzi è contenta

D4rkAng3l
13-03-2005, 15:16
Originariamente inviato da the anal resurrection
secondo me se le regali un vibratore anale non si offende anzi è contenta

eh di chi sei clone?

sapatai
13-03-2005, 15:23
eh di chi sei clone?
secondo me di uno svizzero...:Perfido:

SquallSed
13-03-2005, 15:33
non è che dice di essere innamorata di uno a 800km di distanza x farti stare sulle spine?o magari aspetta la tua prima mossa...

D4rkAng3l
13-03-2005, 17:11
no, ne ho parlato anche con la coinquilina e lo vedo che si mandano i messaggini....

SquallSed
13-03-2005, 19:52
no, ne ho parlato anche con la coinquilina e lo vedo che si mandano i messaggini....

ok

Merkat
13-03-2005, 23:02
...dite che potrebbe offendersi o rimanere imbarazzata dal regalo?
Se sei brutto si...

^TiGeRShArK^
14-03-2005, 00:05
vabbè anzi......
poteva andarti peggio come situazione, fidati......
non ti dico come sono combinato io!:sofico:

...cmq io il regalino lo farei se fossi in te:O

D4rkAng3l
14-03-2005, 08:28
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
vabbè anzi......
poteva andarti peggio come situazione, fidati......
non ti dico come sono combinato io!:sofico:

...cmq io il regalino lo farei se fossi in te:O

si ma sò 3 mesi che va avanti così...stò a tocchi

Aborym
14-03-2005, 12:59
3 mesi?!?!? Mi fai invidia!

Io sono 8 mesi e sto in una situazione peggiore della tua.......

HolidayEquipe™
15-03-2005, 02:24

se dici davvero di amarla...rispetta il suo amore per l'altro...
altrimenti non e' amore...
sicilia rulez;)

Aborym
15-03-2005, 05:14
Che cazzata!

L'amore è egoismo...altro che rispettare l'amore x un'altro!

HolidayEquipe™
15-03-2005, 12:19
Originariamente inviato da Aborym
Che cazzata!

L'amore è egoismo...altro che rispettare l'amore x un'altro!

quando qualcuno poi ci prova con la tua donna...ridimmi la stessa frase...voglio vedere se la ripeti con la stessa convinzione...;)

Nicky
15-03-2005, 12:21
Secondo me dovresti rassegnarti ...
Rischi di rovinare persino l'amicizia con l'insistenza.