View Full Version : [MI-LC-CO-BG] VENDO XBOX NUOVA MODIFICATA
ciao a tutti vendo la mia xbox 2 mesi di vita modificata a 180 euro con 3 giochi originali la vendo perche mi sono comprato il navigatore e devo attutire le spese ringrazio tutti ciaooo
modello xbox- cristal 1.6 lettore philps
modello mod.- aladini
ho concluso le mie trattative con:
loz
Originariamente inviato da caist
ciao a tutti vendo la mia xbox 2 mesi di vita modificata a 180 euro con 3 giochi originali la vendo perche mi sono comprato il navigatore e devo attutire le spese ringrazio tutti ciaooo
modello xbox- cristal 1.6 lettore philps
modello mod.- aladini
ho concluso le mie trattative con:
loz
i tre giochi? sono originali?
Interessato con consegna a mano ma devi scendere di un bel pò per quanto mi riguarda.
ok la mod (38€) ma avesse almeno uno straccio di hard-disk decente o qualche pad in +... se poi i prezzo è alto per i giochi (originali ?) beh a me non interessano :p
OT
Volevo solo dire che a Luckie piace andare con le zoccole a Milano e farle provare il joypad della XBOX come vibra... è solo quello il suo scopo, HD, giochi e altro non gli interessano.... solo la vibrazione ehehehhehehehehehe.... :oink: :oink: :oink:
OT
No scherzo... Luckie è affidabile e lo raccomando come acquirente (e venditore). Per la X in questione effettivamente se non ha un HD più grande dei 9 GB compresi 180 è veramente troppo... Per me dovrebbe andare sui 160 con i 3 giochi, mentre senza anche 140...
Originariamente inviato da Yarsha
OT
Volevo solo dire che a Luckie piace andare con le zoccole a Milano e farle provare il joypad della XBOX come vibra... è solo quello il suo scopo, HD, giochi e altro non gli interessano.... solo la vibrazione ehehehhehehehehehe.... :oink: :oink: :oink:
OT
vorrei vedere piccolo gay no-xbox no party !! Almeno io lo provo con le zoccole e non con i miei amichetti :O
P.s ma il nostro amico caist che fine ha fatto ? :p
la x e stata venduta a privato......ringrazio tutti voi che mi avete scritto per l'interessamento e anche lo staf del forum per la loro disponibilita .
potete chiudere la discussione
replico che la x era nuova di pacca ancora inballata la modifica era nuova e i giochi erano originali
la x era una 1.6 cristal con 2 pad valore sul mercato di 189 euro con un gioco all'interno della scatola + 2 giochi da 29 euro l'uno +modifica da 40 euro
totale:290 euro ( circa ) ditemi voi se erano tanti 180 euro....
ciao a tutti
Originariamente inviato da caist
la x e stata venduta a privato......ringrazio tutti voi che mi avete scritto per l'interessamento e anche lo staf del forum per la loro disponibilita .
potete chiudere la discussione
replico che la x era nuova di pacca ancora inballata la modifica era nuova e i giochi erano originali
la x era una 1.6 cristal con 2 pad valore sul mercato di 189 euro con un gioco all'interno della scatola + 2 giochi da 29 euro l'uno +modifica da 40 euro
totale:290 euro ( circa ) ditemi voi se erano tanti 180 euro....
ciao a tutti
Beh era tanto si a quel prezzo non l avrei mai presa ;)
Si è visto di motlo meglio sul forum vero yarsha ??? :p
Ringrazio lo staff pwer la loro disponibilita potete chiudere questa discussione alla prossima ciaoooooo
Davidman
04-05-2005, 13:36
Ringrazio lo staff pwer la loro disponibilita potete chiudere questa discussione alla prossima ciaoooooo
Ringrazia pure ma almeno potresti dire con chi hai concluso.
Le trattative in privato non si fanno :read:
Ti consiglio una lettura al regolamento.
Ciao!
nn hjo concluso con nessuno nn lo venduta ti ringrazio per il promemoria ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.