PDA

View Full Version : Recupero files da Hd esterno.

CYRANO
13-03-2005, 12:08
ieri sera avvio l'antivirus , con tutti i drivers accesi ( 4 hd , 2 int e 2 ext).
Torno a casa e trovo il maxtor che sembrava il nocciolo di un reattore nucleare.
aveva pure scaldato a dismisura il case del tower dove appoggia
insomma. partizione P: , dove ci sono files che desidererei recuperare, partita. crack crack crack
Ho lanciato Norton diskdoctor tutta la notte , ha recuperato qualche file , ma non riesco a copiarli in un altro hd.
Ontrak easy recover mi dice che non è danneggiato fisicamente , quindi basterebbe un format..solo che perderei tutti i files.
Con Ontrak sto cercando di recuperare il recuperabile,ma la vedo dura.
Altre soluzioni secondo voi?

Comunque vorrei complimentarmi con Mactor : dal 97 ad oggi ho avuto 5 suoi Hd e me ne sono partiti 4. una buona media direi.

Ciaozzz

CRL
13-03-2005, 20:23
Hai letto qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886

- CRL -

CYRANO
16-03-2005, 00:24
Grazie , alla fine ho usato Ontrak Easyrecover e mi ha recuperato gran parte della roba.

L'hd è andato. la diagnosi avanzata del programam ontrak evidenziava numerosi errori.

Tolto dal box ed installato come Ata , all'inzio il bios della mobo segnala un errore Smart.
Powermax lo segnala Fail col test avanzato.
Ho provato il low format , ma nisba , sempre disc fail.

Devo mandarlo in assistenza.

e che palle.. 4 su 5 non è male...

Ciaozzz

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.