PDA

View Full Version : [IE6] finestra fastidiosa active x

Zhurlo
13-03-2005, 10:46
Ho disabilitato gli AttiveX ma mi appare sempre questa fastidiosissima finestra.

Qualcuno sa se è possibile toglierla senza cambiare browser? :D

fgiova
13-03-2005, 10:56
Originariamente inviato da Zhurlo
Ho disabilitato gli AttiveX ma mi appare sempre questa fastidiosissima finestra.

Qualcuno sa se è possibile toglierla senza cambiare browser? :D

ma scusa...non per fare polemica...ma se devi usare IE con gli activex disabiltati, tanto vale che passi a un'altro...no? :)

Leron
13-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da fgiova
ma scusa...non per fare polemica...ma se devi usare IE con gli activex disabiltati, tanto vale che passi a un'altro...no? :)
correggo "un altro" con "un browser vero"

fgiova
13-03-2005, 12:49
Originariamente inviato da Leron
correggo "un altro" con "un browser vero"

già... ;)

...non volevo essere troppo "cattivo" :p

kaioh
13-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da fgiova

guarda che ie dopo aver disabilitato tutto è un browser abbastanza sicuro per non aver problemi per qualche mese di tempo.:)

fgiova
13-03-2005, 14:06
Originariamente inviato da kaioh
guarda che ie dopo aver disabilitato tutto è un browser abbastanza sicuro per non aver problemi per qualche mese di tempo.:)

si...se non lo usi :)

ma a sto punto se devi disabiltare tutto, tanto vale che ti prendi 1 browser che almeno le blocchi le cose senza disattivarle...e cmq PENSO che alcune falle siano proprio nel codice di IE e che non conta disattivare tutto.. ;)