PDA

View Full Version : CONSIGLIO PC!

Milan6Grande
13-03-2005, 10:41
Vorrei farmi un PC nuovo(quello in sign non consideratelo, devo trasferirmi e non lo posso portare).
Pensavo di mettere ina 6600 GT Magari PCI ex, che costa sui 200,
tolto il costo della scheda grafica cosa mi consigliate? Riesco a stare sui 300 o sono troppo pochi?

Tenete conto che lo userò x giocare e navigare(l'editing lo faccio su quello in sign), ma anche se non è il top non importa(magari anche una generazione precedente tipo Xp!)

Grazie a tutti anticipato!

MaxArt
13-03-2005, 11:47
A mio avviso il PC che hai già ti consente di giocare in maniera eccellente a qualsiasi gioco moderno, ma se proprio vuoi... Vai su un Athlon64 3200+ socket 939, e scheda madre con chipset NForce4. Dovresti spendere sui 300 euro, ma dico solo scheda madre e processore.

HYPERR
13-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da MaxArt
A mio avviso il PC che hai già ti consente di giocare in maniera eccellente a qualsiasi gioco moderno, ma se proprio vuoi... Vai su un Athlon64 3200+ socket 939, e scheda madre con chipset NForce4. Dovresti spendere sui 300 euro, ma dico solo scheda madre e processore.

Quoto... Comunque potresti guadagnare qualcosa portando il tuo 2.8 a 3.2 senza nessun problema ed aspettare un po' prima di cambiare configurazione...
Se come dici il tuo p4 non lo userai più, sinceramente con 300 euro, a meno che non recuperi ram, hd e periferiche varie dal vecchio pc, sono un po' pochi....

Milan6Grande
13-03-2005, 17:49
Ho visto delle offerte carine con dei sempron... Come vi sembra?

PS: il fatto è che il PC in sign rimarrà a casa, io devo trasferirmi x studio e quindi ne devo prendere un altro!

MaxArt
13-03-2005, 18:14
Se proprio vuoi un computer completo di mobo, CPU, RAM, HD, scheda video, lettore, case, ali... con 300 euro non ci fai un tubo! :rolleyes:
I Sempron su socket A non sono altro che gli Athlon XP.

Non mi è ancora chiaro che potenza elaborativa tu voglia, e per cosa, e che budget totale tu abbia.

Milan6Grande
13-03-2005, 18:40
A me servirebbe un PC x giocare (ai giochi 3d di ultima generazione) e x navigare in Internet..
Escludendo il lettore cd/masterizzatore che non mi serve, ed escludendo la scheda video dal prezzo... Cosa mi consigli?
Ho fatto una configurazione tipo con un XP da 3000+ e mi viene 370 Euro...
Se però m dite ke il sempron non fa troppo schifo e se la cava ho trovato PC assemblati con sempron 2800+ a 290 Euro!

Diciamo che meno spendo meglio è!
perchè oltre al PC dovrò prendere la scheda video(200 euro x la 6600 GT) ed un hard disk esterno per poter spostare comodamente tutti i dati che scaricherò in adsl ad un altro PC in un altra casa...

A me interessa cmq un PC senza scheda video e con un hard piccolo del tipo 80 Gb!
Cosa mi consigliate?