PDA

View Full Version : cavo rgb ps2

gardos
13-03-2005, 09:09
ciao ragazzi,vorrei delle informazioni su questo dispositivo.
premetto il sistema che uso per giocare:
avendo una tv vecchia(leggi no presa scart),per collegare la ps2 ho usato un vhs quindi tv a vhs tramite cavo antenna e ps2 al vhs tramite presa scart(questo vhs ha anche due prese av)

-ora,secondo questa impostazione,mi è possibile usare il cavo rgb?
-quanto migliora la qualità?
-con questo cavo potrò usare i giochi col selettore a 60H nonostante la mia tv non li supporti?tipo burnout3 che se lo metto a 60 mi si vede in bianco e nero....

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,ciao
:D

gokan
13-03-2005, 09:35
Credo che tu lo possa usare, ma non so di quanto possa aumentare la qualità...Se il televisore è vecchiotto non credo che riuscirai mai a modificare il selettore..Ti consiglierei un buon televisore nuovo, oggi se ne trovano di tutti i prezzi :)

gardos
13-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da gokan
Credo che tu lo possa usare, ma non so di quanto possa aumentare la qualità...Se il televisore è vecchiotto non credo che riuscirai mai a modificare il selettore..Ti consiglierei un buon televisore nuovo, oggi se ne trovano di tutti i prezzi :)

si ma per un'altro televesore da 24'' spendo un patrimonio e non mi sembra che ne valga la pena visto che ora gioco comunque bene:)

jmazzamj
13-03-2005, 13:42
Il cavo puoi usarlo (e chi te lo vieta?) ma non penso che migliorerebbe la qualità video....l'rgb tramite cavo antenna penso sia utopia....