Bricchino
13-03-2005, 07:03
Salve a tutti, ho un problema, credo insolito, con Xpand rally (originale). In pratica l'installazione è andata a buon fine, ma quando lancio il gioco, il monitor diventa nero ed appare la scritta "FREQUENZA TROPPO ELEVATA". LA risoluzione è impostata a 1280x1024 a 72Hz; ma ho anche provato a 1024x768 a 60Hz, ma niente da fare. Ho scritto alla Ubisoft, e mi hanno risposto che non conoscono il tipo di problema e comunque di provare a disablitare i filtri antialias e anisotropico. Ho seguito il loro consiglio ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato a scrivere anche anche alla Samsung (poiché il monitor è Samsung), ma mi hanno risposto che non è un problema derivante dal monitor, ma di contattare il produttore del software. Il mio sistema è così composto. XP PRO SP2, scheda madre Asus P4P800-E DELUXE, cpu Intel P4 3.0 GHz, ram Kingston 2 x 512 Mb, scheda video Asus 6800 GT (128 Mb), monitor Samsung 19" SyncMaster 192v, Hard disk Maxtor S/ATA , master. dvd Plextor PX716A e lettore dvd Plextor PX116A. Ora non mi rimane che scrivere all'Asus!!!! Ma sono sicuro che qui troverò aiuti e consigli che mi aiuteranno a risolvere questo problema.
Ah, dimenticavo: tutti i driver sono aggiornati alle ultime versioni.
Grazie a tutti.
Ah, dimenticavo: tutti i driver sono aggiornati alle ultime versioni.
Grazie a tutti.