View Full Version : Libero 4 Mega
Thunderfox
13-03-2005, 03:56
Ho appena letto su un altro forum che entro fine marzo ci dovrebbe essere un nuovo upgrade da 2 mega a 4 mega per chi ha la flat.
Nessuno sa niente a riguardo ?
...io intanto sto ancora aspettando l'up a 1280....:( e in fase di contratto (fatto a febbraio 2005) mi avevano confermato che sarei partito con la 1280 per poi arrivare alla 2 mega......:muro:
Marinelli
13-03-2005, 11:12
Beh... io sto ancora aspettando in passaggio a 2 Mbit (che doveva essere concluso per il 25/01/05 secondo loro).
Ciao
webbuffa
13-03-2005, 12:59
ma se gia' quello a 1200 non va, come fanno a mettere le 4 ?:D
Originariamente inviato da Thunderfox
Ho appena letto su un altro forum che entro fine marzo ci dovrebbe essere un nuovo upgrade da 2 mega a 4 mega per chi ha la flat.
Nessuno sa niente a riguardo ?
Potresti indicare la fonte, grazie.
Se Libero vorrà fornire la "TV via web" prima o poi dovrà per forza fare l'upgrade a 4 Mbit!
Il problema è quel --> POI
ciao a tutti! :cool:
Thunderfox
13-03-2005, 14:54
L'ho letto da questo forum http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=216526&start=0&rid=0
Mah,io ho letto su un quotidiano un paio di giorni fa un articolo dove il loro direttore di marketing dichiarava che la tv on demand sarebbe stata presentata da Wind dopo l'estate.Io intanto continuo ad andare a 56k con la 640,altro che 4 mega...:cry:
Originariamente inviato da Psyred
Mah,io ho letto su un quotidiano un paio di giorni fa un articolo dove il loro direttore di marketing dichiarava che la tv on demand sarebbe stata presentata da Wind dopo l'estate.Io intanto continuo ad andare a 56k con la 640,altro che 4 mega...:cry:
E in + nn esiste assistenza clienti e paghiamo senza ricevere il servizio richiesto
Thunderfox
14-03-2005, 01:48
Quello che mi preoccupa è che prima dicono che non ci sono risorse disponibili.........e poi è uscita fuori questa cosa dell'upgrade a 4 Mega...........
Cmq io finora mi ci trovo bene con Libero :)
montecristo77
14-03-2005, 09:52
Marzo mi sembra un pò presto, probabilmente sarà a giugno. La notizia circola già da diverso tempo su diversi forum, ed è stata confermata anche da alcune interviste rilasciate da dirigenti Wind. L'aumento della banda avverrà in coincidenza con il lancio di una nuova offerta che includerà anche la tv via web (con l'offerta sky) sul modello dei fastweb.
Anche io sapevo di questo upgrade per Marzo....
Ai 4 Mbit preferirei un upload più sostanzioso rispetto ai miseri 300Kbit....
Con i 4Mbit + client con download segmentato scarichi una bomba , ma prendere e non dare è la mortificazione della filosofia P2P....
Originariamente inviato da Milotto
Anche io sapevo di questo upgrade per Marzo....
Ai 4 Mbit preferirei un upload più sostanzioso rispetto ai miseri 300Kbit....
Con i 4Mbit + client con download segmentato scarichi una bomba , ma prendere e non dare è la mortificazione della filosofia P2P....
presumo che queste voci sull'upgrade siano sempre "non-ufficiali" ...
Anch'io sarei + propenso verso un aumento della banda upload, ma mi sembra molto improbabile!
ciao
montecristo77
15-03-2005, 16:52
Proprio ieri leggevo una intervista dove si confermava l'aumento a 4 mbit, però a settembre.
Mah... A me hanno da poco fatto l'upgrade a 1280, ma scarico sempre a 80K/sec :rolleyes:
Se non riescono a gestire delle 1280 come faranno con le 4Mbit? :mc:
Thunderfox
16-03-2005, 01:14
4 Mega però sono 4 mega :eek:
anche all'upload una ritoccatina andrebbe data però :sofico:
Marinelli
16-03-2005, 13:54
Sì, ma devono arrivare prima i 2!! :mad:
a me il router segna già 1504 (che sarebbero 1280) ma i test online dicono che è sempre una 640. sul sito c'è scritto che in questa situazione come la mia bisogna attendere il 31 marzo...olè ma voglio upload altrimenti col p2p che faccio? ftp e irc ok
Thunderfox
29-03-2005, 23:26
Uppo perchè pare che Alice a fine mese verrà portata a 4 mega.......... quindi credo che anche Libero si muoverà di conseguenza....
goldorak
29-03-2005, 23:33
Originariamente inviato da Thunderfox
4 Mega però sono 4 mega :eek:
anche all'upload una ritoccatina andrebbe data però :sofico:
4 Mega con banda garantita da 20kbs. :asd: :asd:
E pur sempre vero che 4 Mega sono 4 Mega....:sofico:
Thunderfox
30-03-2005, 00:03
Come ho gia detto in altri post non ho avuto grossi problemi con Libero, il ping è basso (intorno ai 20 ms) e dove è possibile scarico a 230 kb/s circa.
Quindi finchè mi trovo bene mi fido di quello che fanno.
anch'io con libero mi trovo bene
ping: intorno 20 ms
download: intorno 250 kB
capita anche a voi che, qualche volta, scaricando con Opera il download parta da 600kB e poi scenda fino a 250kB?
In questo modo i files da 6-7 mega me li scarica "quasi" istantaneamente.
ciao :oink:
Originariamente inviato da 4ngel
capita anche a voi che, qualche volta, scaricando con Opera il download parta da 600kB e poi scenda fino a 250kB?
In questo modo i files da 6-7 mega me li scarica "quasi" istantaneamente.
ciao :oink:
Penso sia un errore del download manager di Opera...
Non conosco bene quello integrato in Opera, ma in Firefox le cose stanno così: mentre scegli dove salvare un file lui inizia già a scaricare, ma non fa partire il timer, così si ritrova ad aver scaricato diversi mega in pochi secondi...
Poi piano piano si riassesta su velocità più umane... :) ;)
Originariamente inviato da gotenks
Penso sia un errore del download manager di Opera...
Non conosco bene quello integrato in Opera, ma in Firefox le cose stanno così: mentre scegli dove salvare un file lui inizia già a scaricare, ma non fa partire il timer, così si ritrova ad aver scaricato diversi mega in pochi secondi...
Poi piano piano si riassesta su velocità più umane... :) ;)
svelato il trucco!
Ti ringrazio per la risposta.
ciao :sofico:
Thunderfox
30-03-2005, 21:42
Ah cmq domani è l'ultimo giorno di offerta della 2 Mega............ quindi direi di tenere sott''occhio il sito di libero.
Il primo che ha qualche nuova notizia può gentilmente postare qui ?
Grazie :)
Edit : pare che Tiscali porterà la sua offerta 3 mega a 6 mega, sempre al prezzo di 29,95 E al mese .........
Mi sa che nei prossimi giorni ci sarà una guerra tra i provider :)
Se volete continuate la discussione qui: ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=914807
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.