PDA

View Full Version : Windows media player 10 scaricato: ora come vedo i filmati?

Mike76
12-03-2005, 23:59
L'ho scaricato, ma non riproduce moltissimi filmati.
Ho visto che tenta di scaricare il codec ogni volta che riproduce, ma ogni volta dice errore.
Ho cercato di vedere i plug-in ma ce ne sono migliaia. Ho scaricato quello per i divX, ma praticamente mi installa un altro player per vedere i divX, ed oltretutto non va.
Io voglio vedere i film con WMP, mi dite in maniera semplice e magari con un link, cosa scaricare?
Grazie

Mark-77
13-03-2005, 08:36
Scarica e installa >>Questi<< (http://www.afterdawn.com/software/video_software/codecs_and_filters/ffdshow.cfm)

Saluti
Mark-77

Mike76
13-03-2005, 13:35
L'ho installato ma non è cambiato niente.
WMPlayer continua a non riprodurre certi video, e anche Real Player. Viene fuori il messaggio che mancano i codec necessari.
Oltretutto dopo aver installato questo strano programma, ed eseguito il file makeAVIS, che sembrerebbe l'eseguiibile del programma, mi dice "Failed to initialize AviSinth".
Non è che hai altri codec più specifici, o ancora meglio un unico file che mi possa far leggere poi qualsiasi genere di filmato senza diventare scemo su internet a cercare codec che poi non funzionano?
Grazie per la risposta, fammi sapere.
Ciao ;)

Mark-77
13-03-2005, 14:05
È molto strano, prova installando il divxtotalpack

www.divxtotalpack.org

Saluti
Mark-77

Mike76
13-03-2005, 19:04
L'ho installato.
I vecchi file divX li vedo (li vedevo anche prima), ma quelli che sto scaricando con Emule non riesco a vederli in anteprima. Cioè, WMP si apre, ma mi dice che può mancare non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.
E' normale o invece lo dovrebbe aprire?
Ciao

Mike76
14-03-2005, 11:03
Ormai sono già due i DivX scaricati illeggibili da qualsiasi player che ho (WMP10, Real, Nero Showtime, DivX Player...).
Sono io che scarico DivX sfigati, oppure c'è un problema di lettura?
A te, ciao.

Mark-77
14-03-2005, 12:16
Non resta che appurare appunto questo, se sono i divx ad essere dei fake oppure se hai dei problemi con i codec:

Carica il filmati in GSpot 2.5.2 (http://gspot.headbands.com/GSpot252b01.rar) e postaci il report...

Carica i filmati in VirtualDubMod 1.5.10.1 (http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/virtualdubmod/VirtualDubMod_1_5_10_1_All_inclusive.zip) e postaci il messaggio che ti da quando lo carichi (sempre che riesca a caricarlo).

Tra tutti i lettori hai provato VLC?

Saluti
Mark-77

Mike76
14-03-2005, 15:32
Ho provato a caricare sui programmi i due DivX incriminati, e nessuno dei due viene letto.
GSpot dice "File type: unknonwn", mentre VirtualDubMod "Cannot detect file type of...".
Dopodichè gli stessi programmi si bloccano: significa che sono corrotti i due file?
C'è un modo per capire quando un DivX è fake mentre lo si sta scaricando?
Ciao

P.S. Cos'è VLC?

Mark-77
14-03-2005, 20:55
Credo che siano dei fake...

Non so come puoi verficare al momento del download perchè non ho un adsl e quindi non uso programmi di sharing...

VLC è un player piuttosto quotato... provarlo non costa nulla: www.videolan.org

Saluti
Mark-77

zerothehero
14-03-2005, 21:20
se usi vlc mentre scarichi puoi vedere il filmato.