View Full Version : [Rm] ATI FireGl 8700
Scheda video OpenGL ATI FireGl 8700 (RADEON 8800LE Graphics controller) - 64MB DDR - AGP 4X - dual monitor, in ottime condizioni.
http://www.ati.com/products/firegl8700/index.html (http://)
Vendo € 40,00.
Precedenza consegna a mano.
Grazie a tutti!
-=]Al3x4W3b[=-
13-03-2005, 10:26
con che radeon normale si può paragonare nei giochi?
ad una 8500le...cmq forse interessato...
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 12:24
Se il paragone sussiste allora la prendo io SICURO con consegna a mano, domani sarebbe ottimo! ;)
eoropall
13-03-2005, 13:31
IN CODA :)
confermo l'interesse all'acquisto
Sto trattando con Catan che è di Roma e quindi ha la precedenza.
Se con lui l'accordo non dovesse andare in porto per qlc motivo subito dopo c'è r0x...
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 15:35
C'era un forse di mezzo ma.. vabbe` va.
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 15:36
P.S.: se pero` mi fate aspettare un'altra settimana mi ..!
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 16:04
marlom .. ti avevo risposto ma hai i pvt pieni.
Ma tanto non e` importante, se poi qualcuno mi viene a spiegare che significa "forse interessato" mi fa un piacere.. il primo seriamente interessato ero io.
Rega` serve ad un mio amico per LAVORO, se dovete giocarci vi vendo la mia!! PER FAVORE!
Anche tu mi hai posto una condizione...
Se il paragone sussiste allora la prendo...
... non me la sento di assicurarti questo paragone...
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 17:53
Ma era una condizione che dipendeva da una tua risposta, io ero deciso sull'acquisto..
A parte questo, la scheda in pvt dovrebbe andare bene.. devo giusto controllare il budget a disposizione. Ho solo 45 euro perche` non avevo proprio preso in considerazione le schede grafiche "professionali" (credevo fossero piu` inaccessibili) e mi ero messo alla ricerca di una GF4 abordabile. Tanto lui ha una TNT e qualunque scheda anche non troppo recente farebbe la differenza. Una cosa e` certa: se oltre a permettere di giocare un po' meglio, la scheda e` buona pure per il lavoraccio che fa tutti i giorni.. diminuira` quantomeno la quantita` di smadonnamenti nei confronti del suo PC.. :D
scate il forte intesessato equivale giuridicamente ad un coda con riseve cioè sono io il primo in coda ma l'utente può sentire accettare anche altrui trattative e conclude immediatamente appena io dico che non la voglio...
purtroppo questo nn è il caso causa che x giocare ho una x800xl ma all'uni inizio a fare programmazione in ogl e mi piacerebbe lavorare su una scheda apposita e non spendendo uno sfacello.
Quindi io sono interessato e pronto a concludere anche subito e sto gia trattando come mio diritto con l'utente che vende il suddetto oggetto
asdasdrasdasd0x
13-03-2005, 22:40
Azzo.. "giuridicamente".. Cmq buon per te, e fammi il piacere di prenderla.
se l'utente riesce a rispondermi dovremmo concludere domani a termini cmq non + tardi di martedi...
Transizione conclusa.
Grazie a tutti!
asdasdrasdasd0x
14-03-2005, 20:22
Grazie a te, poi per quella cosa ci sentiamo in pvt. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.