View Full Version : Masterizzatore DVD dual layer e pentium II
Ciao una domanda banale:
ci possono essere problemi di sorta nel montare un masterizzatore dvd dual layer su di un pc che monta un pentium II 400mhz con 128mb di ram??
Considerando di avere un hd di dimensione adeguata.
Grazie per la dritta
Skumpic
il problema più grosso è vedere se un pc del genere riesce a garantire un flusso di dati sufficiente per stare al passo del masterizzatore, poi senti gli esperti della sezione che sapranno darti info + precise.
Non so quale masterizzatore tu intendi acquistare, ma io ho appena preso un LG 4163b dual layer e sul manuale c'è scritto:
Requisiti di sistema MINIMI:
Pentium 4 a 2.4GHz, RAM 512 Mb, ecc. :eekk:
Fai un po' tu...
ciao e grazie delle risposte.
Ho letto anche i requisiti di sistea assurdi che ci sono sullescatole dei masterizzatori dual layer.E per quello che prima di prenderne uno domandavo...
Se quelle richieste fossero veritiere a me ora come ora, non potrei montarlo nemmeno sul pc principale, altro che sul muletto!!
Skumpic
Ciao
L'lg lo sto usando su un xp2000+ con 512Mb di Ram ma non ho ancora scritto in dual layer... Masterizzando dei +/-RW a 4X, il buffer interno è un po' ballerino ma la scrittura va sempre a buon fine, nonostante ci siano firewall, antivirus, emule, firefox e ms word in background...
Il mio parere è che un Pentium2 è decisamente sotto dimensionato per un masterizzatore dvd dl, ma già con un buon Pentium3, non dovrebbero esserci problemi a patto di avere almeno 512mb di ram ;)
Ok grazie per le dritte :D
Skumpic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.