cajenna
12-03-2005, 20:50
Ciao a tutti,vi espongo il mio problema:attualmente vivo in una frazione di Ravenna non coperta da ADSL e non posso utilizzare la tradizionale linea telefonica,così mi connetto col cellulare GPRS,solo che c'è un piccolo problema.....per poter avere disponibilità di banda devo connettermi ad orari impossibili,altrimenti risulta pure difficoltoso connettersi in quanto vi è troppa gente che usufruisce del servizio (TIM) ,ora avevo pensato di passare al servizio EDGE ma non vorrei fare un buco nell'acqua.
L'assistenza TIM mi ha assicurato che se esiste copertura GPRS c'è anche quella EDGE e,a detta loro,la banda a disposizione è più ampia.
La mia domanda è questa:mi conviene cambiare telefonino e passare all'EDGE?
Avrei tangibili vantaggi?
Se c'è qualcuno che possa gentilmente illuminarmi essendo passato pure lui per questo tipo di problematica sarei grato.
L'assistenza TIM mi ha assicurato che se esiste copertura GPRS c'è anche quella EDGE e,a detta loro,la banda a disposizione è più ampia.
La mia domanda è questa:mi conviene cambiare telefonino e passare all'EDGE?
Avrei tangibili vantaggi?
Se c'è qualcuno che possa gentilmente illuminarmi essendo passato pure lui per questo tipo di problematica sarei grato.