PDA

View Full Version : vasco in tour

frussi
12-03-2005, 19:43
sono uscite le date del nuovo tour estivo di vasco ossi..da ieri sn disponibili i biglietti..io ce l ho già,qst volta nn mi sn fatta fregare..:)

Tranquilli che in Puglia una data c'è...ma non sappiamo ancora in che città ….
ma eccovele tutte...:
GIUGNO

07 TORINO - Stadio Delle Alpi

10 IMOLA - Autodromo - Heineken Jammin' Festival

14 TERNI - Stadio Liberati

18 CAGLIARI - Fiera

22 data in Puglia sicura, luogo e città da definire

25 PALERMO luogo da definire

29 SALERNO - Stadio Arechi

LUGLIO

02 ANCONA - Stadio Del Conero

05 FIRENZE - Stadio Franchi

09 UDINE - Stadio Friuli

I biglietti per le date di : TORINO, CAGLIARI, SALERNO, ANCONA, FIRENZE e
UDINE in vendita dall'11/03 nel circuito TICKETONE e dal 18/03 in tutte le
prevendite autorizzate

I biglietti per la data di : PALERMO in vendita dal 15/03 nel circuito
TICKETONE e dal 22/03 in tutte le prevendite autorizzate

ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI, ACQUISTATELI SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE

Per qualsiasi informazione sulle prevendite dei biglietti, punti vendita o altre informazioni inerenti alla distribuzione, potete contattare la Clear Channel a info@clearchannel.it oppure visitare il sito della Ticketone www.ticketone.it.

La redazione

ManyMusofaga
13-03-2005, 21:01
Niente Milano qs anno....le altre città sono troppo lontane...nn mi va di farmi sbatti....

Ork
14-03-2005, 10:52
neanche verona.. uff

maddero
14-03-2005, 11:52
io vorrei andare ad imola quest'anno (visto che l'anno scorso non sono riuscito ad andare a milano! :cry:)...

secondo voi i biglietti saranno di facile reperibilità anche fra un mesetto?!:confused:

frussi
14-03-2005, 16:45
non lo so dei biglietti...io l ho comprati per telefono appena erano reperibili(per la data di firenze) e mi hanno detto che c'era intasamento nei pc a causa della richiesta dei biglietti...ma nn so se ci siano ancora,basta guardare sul sito di ticketone..:)

francesco25
14-03-2005, 17:33
NO VASCO NO VASCO IO NON CI CASCO EEHHH SIAMO SOLI SIAMO SOLI EHHHH COL REWIND:ubriachi: :yeah: :D

Giovano
14-03-2005, 20:19
quanto costa il biglietto migliore e quale sarà secondo voi la città con le maggiori richieste di biglietti.
torino?:confused:

Davidone
15-03-2005, 00:03
presi i biglietti oggi per Torino... dopo essere stato a Milano lo scorso anno....
i biglietti li mettono in vendita col contagocce e finiscono in un uff (leggesi in un attimo)
stamattina alla fnac c'era una coda notavole gia alle 11 di mattina e i biglietti iniziavano a venderli alle 15... ovviamente finiti in un'oretta... ma ci saranno nuove disponibilità....

per quanto riguarda il posto.... secondo me a Torino bisogno prendere o il prato se uno vuole andare li presto... o la tribuna PRIMO ANELLO... chi come lavora (il concerto è di martedi) una bella tribuna NUMERATA PRIMO ANELLO :D è il top...
tutto il resto sei lontano... terzo anello poi si sente molto male... pessima acustica....

frussi
15-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da francesco25
NO VASCO NO VASCO IO NON CI CASCO EEHHH SIAMO SOLI SIAMO SOLI EHHHH COL REWIND:ubriachi: :yeah: :D

hai fumato o bevuto qualcosa...:D

cmq...bravo..è qst lo spirito giusto...