View Full Version : AIUTO! problema visualizzazione immagini durante la navigazione....
Salve ragazzi, da qualche giorno ho un fastidioso problema durante la navigazione, sia con InternetExplorer che con Firefox tutte le immagini nei siti mi vengono caricate in una risoluzione molto bassa! e se posiziono il mouse sulle immagini compare il seguente messaggio:
"..Shift+R improves the quality of this image. CTRL+F5 reloads the whole page.".
Quindi ogni volta devo posizionarmi sulle immagini e fare ctrl+r per farmela ricaricare ad alta risoluzione!!!!:muro:
Il S.O. installato è WinXP SP2 e per navigare uso una connessione GPRS tramite cellulare via Bluetooth.
non ho cambiato nessuna impostazione nelle impostazioni dei browser....
Che cosa è successo? Nessuno con il mio stesso problema?:cry:
nessuno ha idea di cosa può essere successo?
perchè non mi carica più le immagini normalmente?:confused:
posto uno screen shot, dove si vede il messaggio che viene visualizzato sulle immagini, e la pessima risoluzione con cui vengono caricate....
:confused:
Che tipo di connessione stai utilizzando?
Mi viene un dubbio ma prima di dire una putt..ata voglio avere più info :p
Wip
tenebra69
16-03-2005, 13:03
A me succedeva una cosa simile poi ho scoperto che il sp2 mi bloccava col pop up alcune immagini che riteneva a rischio.....mi è bastato disattivarlo su alcuni formati stile .bmp .jpg...e poi è partito prova anche tu...anche se sarebbe meglio avere + info sul prob....prima di sparare str.....e......
;) :) ;)
ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte....
xwip:
in che senso che tipo di connessione stai utilizzando? mi sembra di aver detto tutto nel primo post... cmq ho un portatile e per navigare uso una connessione GPRS con un cellulare collegato via bluetooth, ho un contratto aziendale con la WIND (si chiama leonardo 500, ho una sim fonia e dati) pago un canone bimestrale che include 500 mega di traffico dati.
xtenebra69:
ho tolto il blocco dei pop-up da IE. ma non cambia nulla!!
il fatto che il fenomeno si ripeta sia con IE che con firefox mi porta ad escludere come causa qualche impostazione sui browser.... è come se caricando le immagini a bassa risoluzione volesse farmi "risparmiare banda", visto che col GPRS ne hai poca.... si ma chi è che decide sta cosa? e perchè prima no e adesso si? io preferisco che ci metta di più a cariacare le pagine ma almeno si vedono decenti!!
la questione è disarmante il resto va tutto ok!!
tutti i test fatti con ad-aware,spy-bot e avg non riscontrano problemi!
se volete qualche altro tipo di info ditemi quali... non so cosa fare io!
uffa che fastidio... quando navigo sembra che ho yuna scheda video a 256 colori!!!!:bsod:
tenebra69
19-03-2005, 13:02
prima usavo anche io un tipo di conessione simile col portatile....se scaricavo.......posta, musica,film assieme la qualità del web scendeva drasticamente..dato che occupava tutta la banda...nn è che ai lo stesso prob?????:uh:
tenebra69
05-04-2005, 09:03
allora.......6 riuscito a mettere a posto???
juninho85
05-04-2005, 09:45
so che non c'entra nulla,ma col gprs ti connetti con una flat?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.