PDA

View Full Version : aiuto mpeg4 modifier problemi unpack

StarBlazers
12-03-2005, 18:56
avendo un lettore con chip mediatek ho mal pensato di controllare dei file avi che avevo su hd prima di portarli su dvd con questo programma........
purtroppo, ho convertito tutti i file che erano "Pached Bitstream" in formato UNPACK. (pensando di fare cosa buona e giusta per il chip mediatek ) e buttati via i vecchi file sorgenti in "Pached Bitstream" , ora il problema e che vedendo i file unpack salvati sul pc (ancora devo provarli sul lettore dvd con chip mediatek) noto degli scatti di frame in alcune scene piu coincitate ,che prima non c'erano........
per pieta' aiutatemi -_- so disperato -.-
uno va per fare meglio, e si ritrova peggio porca miseria.......
esiste un modo per eliminare questi scatti fastidiosi?
grazie.
-.-

Mark-77
12-03-2005, 19:38
Bisogna prestare molta attenzione a queste operazioni: il packeted bitstream va tolto solo ed esclusivamente dagli xvid e non dai divx....

Saluti
Mark-77

StarBlazers
12-03-2005, 20:51
Originariamente inviato da Mark-77
Bisogna prestare molta attenzione a queste operazioni: il packeted bitstream va tolto solo ed esclusivamente dagli xvid e non dai divx....

Saluti
Mark-77

cmq, la cosa strana e' che se apro il file con virtual dub non scatta.......
insomma, io di encoding non ci capisco proprio nulla, ma dato che aprendo il file con virtual dub il tutto va perfettamente ,non si puo fare proprio niente?
il problema e che non saprei come encodarlo con le stesse caratteristiche e senza rischiare di perdere qualita..............