View Full Version : [GO!GO!DRIVE]
Possiedo una USB PEN GO!GO!DRIVE da 256 MB che fino ad ora funzionava senza driver in WIN XP. Di colpo ha iniziato a dirmi che è protetta da scrittura e non mi lascia più formattare o scriverci sopra. Siccoma non ho altri dati qualcuno la possiede per dirmi dove trovare degli eventuali driver o come risolvere il problema? Premetto che il pulsantino per il blocco non è attivato...
Oppure è meglio che la butti senza rompermi troppo?
Sinclair63
12-03-2005, 17:53
Originariamente inviato da aleanto
Possiedo una USB PEN GO!GO!DRIVE da 256 MB che fino ad ora funzionava senza driver in WIN XP. Di colpo ha iniziato a dirmi che è protetta da scrittura e non mi lascia più formattare o scriverci sopra. Siccoma non ho altri dati qualcuno la possiede per dirmi dove trovare degli eventuali driver o come risolvere il problema? Premetto che il pulsantino per il blocco non è attivato...
Oppure è meglio che la butti senza rompermi troppo?
Non è che hai inavvertitamente spostato l'interruttore di sicurezza? (sempre se ce l'ha ovvio)
Ooops scusa non avevo ben letto che il pulsantino non l'avevi attivato!
Avevo già premesso che l'interruttore non l'ho spostato...
Purtroppo ci sono già molti casi simili, con pennette di bassa qualità, o maltrattate... ...senza offesa! :p
Comunque la pennetta è arrivata, che io sappia nessuno è riuscito a recuperare; se ci riesci sei il primo, e facci sapere come hai fatto...
- CRL -
Sinclair63
13-03-2005, 08:30
Originariamente inviato da CRL
Purtroppo ci sono già molti casi simili, con pennette di bassa qualità, o maltrattate... ...senza offesa! :p
Comunque la pennetta è arrivata, che io sappia nessuno è riuscito a recuperare; se ci riesci sei il primo, e facci sapere come hai fatto...
- CRL -
Molto probabilmente dipende anche dal fatto che la pennetta la si toglie spesso senza l'apposita routine di disattivazione nella sistray, io ne ho fottuta una da 128mb hamlet proprio perchè la staccavo "selvaggiamente" :D ;)
motogpdesmo16
13-03-2005, 09:25
io la stacco praticamente sempre "selvaggiamente"....perchè dimentico di disabilitare dalla systray.
Purtroppo a scuola questa funzionalità è disabilitata (sul computer ci sono le restrizione dell'amministratore) e questa funzionalità è disabilitata.
A casa 1 volta lo faccio, 3 volte no.....è grave??
Sinclair63
13-03-2005, 09:35
Originariamente inviato da motogpdesmo16
io la stacco praticamente sempre "selvaggiamente"....perchè dimentico di disabilitare dalla systray.
Purtroppo a scuola questa funzionalità è disabilitata (sul computer ci sono le restrizione dell'amministratore) e questa funzionalità è disabilitata.
A casa 1 volta lo faccio, 3 volte no.....è grave??
Non è grave ma è altamente consigliabile! ;)
motogpdesmo16
13-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da Sinclair63
Non è grave ma è altamente consigliabile! ;)
buono a sapersi allora!
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.