View Full Version : Valutazione Flat GPRS Wind attiva.
Ciao,
se va in porto la ADSL vorrei dare via la Flat GPRS Wind a 19 euro al mese su sim ricaricabile.
Che valutazione potrebbe avere a vostro giudizio?
Ovviamente credito residuo a parte....
Mi chiedevo anche se la cosa è legale e cosa dovrei fare per non rischiare nulla a causa del nuovo possibile possessore.
... non sò darti delle informazioni in merito... sò solo che ci sono diverse situazioni di compravendita di questo genere... cmq se decidi di darla via fammi un fischio ;)
Gianvito
13-03-2005, 09:50
La sim puoi venderla, considera che è associata ai tuoi dati (o di qualche familiare, presumo) pertanto se la vendi a qualcuno che poi "naviga" in acque agitate, poi i cavoli sono i tuoi.
Beh.. OVVIAMENTE devi fare o fargli fare il cambio instestazione subito.... io sarei interessato.... l'avevo disdetta perchè andavo via due mesi all'estero.. sono tornato e non era più attivabile :muro: :muro:
Vi ringrazio dei consigli, ma avrei bsogno anche di una quotazione in vile denaro........
vile denaro? sue ebay vanno via come il pane sui 140 euro...
minchia...
non avrei mai pensato tanto.... cmq ora mi accerto del prezzo e semmai confermo o meno il possibile acquisto.
Poeta mode ON
MINCHIA!!!! :eek:
Poeta mode OFF
Spettacolo veramente venderla a quel prezzo.....
Samurri, mi hai tolto le parole di bocca.........
;)
auhauhau
:sofico:
vabbè, è stato più forte di me
scusassero
juninho85
16-03-2005, 09:12
felice possessore della flat wind(unico nel mio paese):cool:
che dire,mi scarico 5 giga di cazzerie varie al mese,e anche se dovessero portare l'adsl nela mia biddozza,preferirei tenermi la flat con la wind;)
Vabbè kellone semmai dovessi venderla fammi sapere, è come se già mi fossi messo in coda... qui l'adsl non se ne parla proprio e mal che vada per 6 mesi sicuramente devo trovare un appiglio.
Intanto ti saluto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.