View Full Version : Consigli per scheda madre
Ciao a tutti...
Ragazzi devo cambiare la scheda madre che ho perchè è vecchia e non supporta le memorie ddr400,mi sembra le fà lavorare a 233 se non sbaglio.Ho un pentium 4 da 2,4 ghz e 2 ddr400 da 512.Che scheda madre buona mi consigliate di prendere,magari che lavori bene anche con un futuro pentium da 3 e passa ghz che quando avrò i soldi cambierò.. :)
Non vorrei spendere più di un 80ina di euro.
Grazie a tutti
Ragazzi ma nessuno mi può aiutare????:cry: :cry:
dovrebbe essere un 478.....cmq
a 80 €..non aspettarti chissà che..
cmq...a circa 130€..trovi la Abit ic7....fra le migliori mai uscite per 478....visto che hai intenzione di riaggiornare la cpu...prenditi un supporto discreto...poi fai te...lol
Si effettivamente mi sembra un'ottima scheda...ma qualcosa di più economico non c'è...?Mi sembra eccessivo...Per esempio ho trovato questa P4P800-E Deluxe a 80 euro comprese le spese di spedizione oppure questa: ASUS P4P800S-X x P4 e Celeron a 70 euro...che ne dite?Che differenze ci sono,mi sembra di aver capito che supportano tutte e due processore da 3,6 ghz....a che altro devo fare attenzione?Grazie mille
Beh...x 80€ la p4p800-e dlx nn mi sembra 1 cattivo investimento...
Ha ottime funzionalità (simili alla p4c800e-deluxe) e supporta cpu fino al p4 3.4GHz (core Prescott 90nm).
Se vuoi ancora aspettare a passare all'amd64 o agli intel socket 775 ti consiglio questa spesa...
CiauzZ
la p4p800-E dlx...livale tutti e 80...è un ottima scheda...
la p4p800s-X..non te la consiglio....x quel che costa punta sulla prima...è ottima...
ok ragazzi...vada per la delux allora...vediamo di testarla il prima possibile,ma appena mi arriva(ho cambiato di tutto al computer,questa è l'unica cosa che non ho mai sostituito)monto tutti i vari componenti su questa...faccio partire e il computer parte subito o devo installare qualcosa...Grazie a tutti per le risposte!!!:D
.....fare cosi' credo ci sia una guida sul montaggio del pc qui sul sito e poi sono sicuro che te la caverai benissimo :)
Ok grazie...allora proverò all'antica...smonto il vecchio e monto il nuovo!!!!:D :eek: Grazie e tutti...CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.