PDA

View Full Version : Gigabyte 6800GT, è un buon prezzo?

Chicco#32
12-03-2005, 15:32
trovata la seguente scheda:

GeForce Gigabyte 6800GT 256MB PciEx Tv/DVI Sli

a € 358,80 ivata....mi sembra un ottimo prezzo, che ne dite?

pavulazzu
12-03-2005, 16:09
Ottimo a mio avviso
where?:D :D facci sapere, anche in pvt
sarà dalla germania, ja...
Ciau:D :D

pavulazzu
12-03-2005, 16:13
se è quella di tib...cc, è AGP8x!!
controlla bene

Chicco#32
12-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da pavulazzu
se è quella di tib...cc, è AGP8x!!
controlla bene

no, è romacc, è PCIe....stavo per prendere la ultra da cdc ma con la GT a questo prezzo non ho scelta....

:D

Fable
13-03-2005, 12:40
Originariamente inviato da Chicco#32
trovata la seguente scheda:

GeForce Gigabyte 6800GT 256MB PciEx Tv/DVI Sli

a € 358,80 ivata....mi sembra un ottimo prezzo, che ne dite?

azz... a quel prezzo domandi pure ? comprala subito !!!
io l'ho vista a 475 euro in un negozio italiano ma a 358 euro ivata e un vero affare.

Guardian80
13-03-2005, 13:32
La prendo anche io lì ,è un prezzo straordinerio (alla sacchi).

powerslave
15-03-2005, 13:05
mi mandereste un pvt su dove l'avete trovata a quel prezzo?
possibilmente quella agp

grazie:)

DjConti
15-03-2005, 14:44
Ottimo prezzo e straottima scheda!!!
La porti a ultra con estrema facilità (ma ce n'è poi bisogno???)
Ciauz!!!

Yuzuke@81
15-03-2005, 17:16
link in pvt anche a me please

DragonZ
16-03-2005, 14:19
Forse arrivo in ritardo ma prendila! o l'hai gia presa? :D

:sofico:

korry78
17-03-2005, 17:07
Originariamente inviato da DragonZ
Forse arrivo in ritardo ma prendila! o l'hai gia presa? :D

L'hanno terminata... :(

Chicco#32
17-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da korry78

e già....

DragonZ
18-03-2005, 02:37
Originariamente inviato da korry78

D'Oh! :doh:

Fable
18-03-2005, 02:50
Originariamente inviato da DragonZ
D'Oh! :doh:

ma lol :D :sofico:

Chicco#32
02-04-2005, 11:00
sono tornate li e stanno arrivando da tiburc, anzi, da tiburc sono arrivate anche le Ultra a 474 euro....già prenotata....

fafa73
02-04-2005, 11:50
Su Romacc però hanno le x800xl pc/e a 314..se fossi in te prenderei quella, risparmi 40 euro e ti ritrovi una bomba di scheda :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Chicco#32
02-04-2005, 13:35
Originariamente inviato da fafa73
Su Romacc però hanno le x800xl pc/e a 314..se fossi in te prenderei quella, risparmi 40 euro e ti ritrovi una bomba di scheda :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ho già prenotato la ultra da tiburc....
per ATI per carità, mi è bastata la Hercules 9700pro....pessima esperienza...
:mad:
non vedevo l'ora di ritornare ad NVIDIA....per il momento vorrei rimanere lontano da ATI....mi fa stare più tranquillo....

fafa73
02-04-2005, 15:04
ho già prenotato la ultra da tiburc....
per ATI per carità, mi è bastata la Hercules 9700pro....pessima esperienza...
:mad:
non vedevo l'ora di ritornare ad NVIDIA....per il momento vorrei rimanere lontano da ATI....mi fa stare più tranquillo....

Chicco io ho una 9500 pro e non ho mai avuto problemi..poi non so tu che cosa hai avuto..io con Ati mi trovo molto bene,,,
:sofico: :sofico: :sofico:

Chicco#32
02-04-2005, 15:27
Chicco io ho una 9500 pro e non ho mai avuto problemi..poi non so tu che cosa hai avuto..io con Ati mi trovo molto bene,,,
:sofico: :sofico: :sofico:

la mia ex ati 9700pro, mi ha bruciato in 1 ora due monitor LCD, un 18 pollici Compaq ed un 15 pollici sempre compaq....inutile dire che li ho dovuti buttare nel secchio perchè ormai fuori garanzia e, a detta del tecnico che me li ha visti, non erano riparabili in quanto troppo oneroso....

:muro:

la 9700pro Hercules me l'hanno sostituita in garanzia con una powercolor, ma appena me l'hanno data l'ho rivenduta subito senza neppure aprirla....se permetti, pur non facendo di tutta un erba un fascio, vorrei avere nel mio prossimo pc, e soprattutto sotto il mio nuovo monitor, una scheda NVIDIA...

fafa73
02-04-2005, 16:22
la mia ex ati 9700pro, mi ha bruciato in 1 ora due monitor LCD, un 18 pollici Compaq ed un 15 pollici sempre compaq....inutile dire che li ho dovuti buttare nel secchio perchè ormai fuori garanzia e, a detta del tecnico che me li ha visti, non erano riparabili in quanto troppo oneroso....

la 9700pro Hercules me l'hanno sostituita in garanzia con una powercolor, ma appena me l'hanno data l'ho rivenduta subito senza neppure aprirla....se permetti, pur non facendo di tutta un erba un fascio, vorrei avere nel mio prossimo pc, e soprattutto sotto il mio nuovo monitor, una scheda NVIDIA...

Una scheda grafica può bruciarti i monitor??
:eek: :eek: :eek: :eek: ..o sei sfigato oppure qualche cosa che non andava...boh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Chicco#32
02-04-2005, 20:20
Una scheda grafica può bruciarti i monitor??
:eek: :eek: :eek: :eek: ..o sei sfigato oppure qualche cosa che non andava...boh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la certezza è stata la sentenza dell'assistenza dove l'ho spedita, me l'hanno sostituita dicendo che "effettivamente la scheda provocava problemi ai monitor"...

il 18 pollici è morto quando ho riavviato il pc.....si è riavviato normalmente ma il monitor è rimasto buio....

:eek:

che fare? smanetto qui e li alla fine prendo il mio secondo LCD (15") e lo collego, riavvio il pc e tutto ok.....tempo 20 minuti e TAC!

parte una riga bianca ad 1/3 dal fondo......

:eek:

:cry:

provate tutte ma la riga li è rimasta.....il tecnico a cui ho portato i monitor mi ha detto che è un caso raro ma può capitare, in pratica, la scheda video, ha rovinato la scheda che nel monitor raccoglie il segnale dalla scheda video (dove arriva il cavo insomma)....risultato è che ha reputato antieconomico riparare i due monitor....

:( :( :(

museman
03-04-2005, 14:12
Dico la mia: sono possessore di una 6800 gt della gigabyte versione agp presa da tib...cc, sono reduce da una 9800 pro e prima avevo una 9500 pro; ecco i difetti che ho notato nella 6800:
- mi hanno deluso i driver nvidia che tutti osannavano e che invece tra temperature errate o sballate (ancora non l'ho capito) che nei whql 71.84 sono di 10 gradi superiori,giochi che con particolari driver si rifiutano di partire (vedi Riddick), particolari flash del monitor durante il passaggio dalla visine di dvx al descktop (cosa che fa solo con alcuni monitor), ed infine la lentezza dell'aggiornamento dei driver e la schifosissima numerazione degli stessi (per non parlare delle varie versioni beta, guru e chi più ne ha più ne metta);
- altro inconveniente è che la 6800 gt della gigabyte si clocca pochissimo: non raggiunge in modo stabile nemmeno le frquenze della ultra senza overvolt.
detto questo voglio anche dire che vedere Far Cry con hdr attivo a 1680 x 1050 è qualcosa di impressionante:sofico:

daniluzzo
03-04-2005, 14:19
Originariamente inviato da museman
Dico la mia: sono possessore di una 6800 gt della gigabyte versione agp presa da tib...cc, sono reduce da una 9800 pro e prima avevo una 9500 pro; ecco i difetti che ho notato nella 6800:
- mi hanno deluso i driver nvidia che tutti osannavano e che invece tra temperature errate o sballate (ancora non l'ho capito) che nei whql 71.84 sono di 10 gradi superiori,giochi che con particolari driver si rifiutano di partire (vedi Riddick), particolari flash del monitor durante il passaggio dalla visine di dvx al descktop (cosa che fa solo con alcuni monitor), ed infine la lentezza dell'aggiornamento dei driver e la schifosissima numerazione degli stessi (per non parlare delle varie versioni beta, guru e chi più ne ha più ne metta);
- altro inconveniente è che la 6800 gt della gigabyte si clocca pochissimo: non raggiunge in modo stabile nemmeno le frquenze della ultra senza overvolt.
detto questo voglio anche dire che vedere Far Cry con hdr attivo a 1680 x 1050 è qualcosa di impressionante:sofico:

certo che non hai fatto una gran pubblicità a sta scheda... forse è il motivo per cui si trova ad un prezzo così basso? :)

Fable
03-04-2005, 14:41
Originariamente inviato da museman
- mi hanno deluso i driver nvidia che tutti osannavano e che invece tra temperature errate o sballate (ancora non l'ho capito) che nei whql 71.84 sono di 10 gradi superiori,giochi che con particolari driver si rifiutano di partire (vedi Riddick), particolari flash del monitor durante il passaggio dalla visine di dvx al descktop (cosa che fa solo con alcuni monitor

Sono d'accordo con te , cmq prova i 76.41 beta non ufficiali .;)

Hall999
04-04-2005, 20:56
ma a voi non sembra ecessivo il rumore di questa scheda?, ce l'ho anchio e mi sembra esagerato il rumore, sapete se si puo' termocontrollare magari con un baybus o magari sostituirla?

Chicco#32
05-04-2005, 03:05
Originariamente inviato da Hall999
ma a voi non sembra ecessivo il rumore di questa scheda?, ce l'ho anchio e mi sembra esagerato il rumore, sapete se si puo' termocontrollare magari con un baybus o magari sostituirla?

mettici la nuova ventola zalman....