View Full Version : sygate firewall, ntoskrnl(kernel nt) avviso che compare sempre nonostante..
....spunto la casella che "dovrebbe"evitare di farlo ricomparire la prossima volta.
capita anche a voi?
nb. ho l'ultima versione,quella free!
Bico Bico
12-03-2005, 15:57
Nella schermata principale del programma hai provato a fare clic destro sull'icona "Sistema e kernel NT" e a scegliere "Allow"?
Forse facendo cosė risolvi... :)
Originariamente inviato da Bico Bico
Nella schermata principale del programma hai provato a fare clic destro sull'icona "Sistema e kernel NT" e a scegliere "Allow"?
:p hai ragione...non ci avevo fatto caso!
grazie!
ti riquoto perchč non cambia nulla...nella schermata principale del program ho settato su block(voglio bloccarli),ma l'avviso continua sempre a comparire anche se continuo a spuntare la casella!
qui sotto l'immagine,non si vede il nome del file esatto comunque si trova sopra lsa shell(export version)
http://img239.exs.cx/img239/9356/immagine7rn.jpg
Bico Bico
13-03-2005, 01:27
Ops, scusa, avevo dato x scontato che volessi permettere l'accesso invece di bloccarlo! :p
Cmq non ho capito bene una cosa: ma x avvisi intendi x caso quelli che compaiono in basso a destra sopra il system tray? Perché se si tratta di quelli basta che vai nel menų Tools -> Options... -> General e qui metti il segno di spunta su "Hide notification messages". ;)
Ops, scusa, avevo dato x scontato che volessi permettere l'accesso invece di bloccarlo! :p
Cmq non ho capito bene una cosa: ma x avvisi intendi x caso quelli che compaiono in basso a destra sopra il system tray? Perché se si tratta di quelli basta che vai nel menų Tools -> Options... -> General e qui metti il segno di spunta su "Hide notification messages". ;)
si esatto,quelli azzurri sopra la system tray!
sei stato gentilissimo.
grazie e buona giornata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.