View Full Version : Citroen C2
Cecco BS
12-03-2005, 12:18
Che ne dite di questa macchinina? Sono intenzionato a comprarmela...magari la deejay... sarebbe la prima macchina di proprietà: per ora ho usato la Y di mia nonna e la Y10 di mia mamma (essendo donne di casa ho sempre avuto l'imbarazzo della scelta perchè nn le usavano mai...)
SkunkWorks 68
12-03-2005, 13:14
...Sì,è una macchinina carina....Ne abbiamo una...La versione TDI 1400"Deejay",abbastanza comoda davanti anche per me che sono alto più di 1.90...Comandi abbastanza buoni,migliorabile il cambio a mio parere,consumi piuttosto ridotti andando con calma,buona accelerazione,punto debole il bagagliaio(piccolo...va beh..:p )...L'impianto stereo di serie è Sony....6000 Km percorsi fino ad ora e nessun problema.
Altra particolarità è la strumentazione optoelettronica.Io preferisco la vecchia analogica:D :D..ciao....:D
85kimeruccio
12-03-2005, 17:50
ne ho provate tre versioni.. che dire come auto è buona.. dietro è dura starci comodissimo.. sopratutto se alti..
ma se pensi di non usarli mai i sedili.. allora ok.... :oink: magari usi quelli davanti..
bagagliaio un po piccolino in effetti... ;)ma se non lo usi...
come auto mi ha convinto.. ero intenzionato anche io verso ottobre di prendere la 1.6 vts ma mi sa ke ripieghero' su un'altra ibiza... turbo..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ne ho provate tre versioni.. che dire come auto è buona.. dietro è dura starci comodissimo.. sopratutto se alti..
ma se pensi di non usarli mai i sedili.. allora ok.... :oink: magari usi quelli davanti..
bagagliaio un po piccolino in effetti... ;)ma se non lo usi...
come auto mi ha convinto.. ero intenzionato anche io verso ottobre di prendere la 1.6 vts ma mi sa ke ripieghero' su un'altra ibiza... turbo..
e la yaris..BASTARDO..la cupra NO..'stardo n'altra volta..:D
85kimeruccio
12-03-2005, 19:07
la yaris c'è gia in casa.. e quella resta :D
kissà in futuro.. xo' sento odore di turbo in qualsiasi caso di un auto nuova.. ah.. e non è nafta :D
la yaris c'è gia in casa.. e quella resta :D
kissà in futuro.. xo' sento odore di turbo in qualsiasi caso di un auto nuova.. ah.. e non è nafta :D
Appunto questo intendevo..'stardo..:D
Ce l'ha il mio vicino,nera,scarico,centralina e filtro..un missile terra aria..davvero gustosa..scordati la tua vecchia 1.4...;)
85kimeruccio
12-03-2005, 19:18
si raddoppia la potenza dal mio ex 1.4 :d asd.. è unbel makkinino.. speriamo ke almeno stavolta i platani si spostino :d
basta ot cmq.. scusate
si raddoppia la potenza dal mio ex 1.4 :d asd.. è unbel makkinino.. speriamo ke almeno stavolta i platani si spostino :d
basta ot cmq.. scusate
Si anche x me,fine ot..cmq nn si devono spostare..devono smetterla di tagliare la strada alla gente!!Cmq triplica la potenza,raddoppia la rigidità del telaio (è stato appositamente rivisitato x questa versione dal reparto corse Seat),sospensioni,barre stabilizzatrici..insomma un'altra auto..fidati..ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cecco BS
12-03-2005, 20:25
Scelta terminata! Volkswagen Polo 1.2 5 porte Comfortline! Soddisfattissimo della scelta! La C2 l'ho provata... bella è bella... ma è soffocante, troppo piccola!!
grazie cmq delle opinioni! ;)
hikari84
12-03-2005, 20:32
È un gioiellino. :flower: :ave:
85kimeruccio
12-03-2005, 23:02
Originariamente inviato da Cecco BS
Scelta terminata! Volkswagen Polo 1.2 5 porte Comfortline! Soddisfattissimo della scelta! La C2 l'ho provata... bella è bella... ma è soffocante, troppo piccola!!
grazie cmq delle opinioni! ;)
polo 1.2? te sei pazzo....
polo 1.2? te sei pazzo....
Xkè nn va un buco di :ciapet:
Cecco BS
13-03-2005, 13:10
perchè? Non voglio mica una macchina da corsa, basta che vada... sono abituato con la Y10 del '92 con un 1100 8 valvole, penso che un 1200 12 valvole sia già un bel miglioramento... e poi mi piace troppo!!
Originariamente inviato da Cecco BS
perchè? Non voglio mica una macchina da corsa, basta che vada... sono abituato con la Y10 del '92 con un 1100 8 valvole, penso che un 1200 12 valvole sia già un bel miglioramento... e poi mi piace troppo!!
Contento e soddisfatto tu..ciao e goditela..!!
85kimeruccio
13-03-2005, 18:01
diciamo ke pesa veramente troppo per quel motore..
e cmq la polo costa troppo per quello ke vale ;) gusti..
Cecco BS
13-03-2005, 20:01
io l'avevo esclusa a priori perchè pensavo costasse troppo... con la scusa che esce la nuova serie me l'hanno data a 11.990 € invece che quasi 15.000 (praticamente erano scorte di magazzino) quindi direi che non mi posso lamentare...
....
...avevo immaginato che il motore fosse un po' sottodimensionato, ma ripeto, non intendo gareggiare, mi basta che vada... ho sentito pareri di gente che ha lo stesso mottore e dicono tutti che è abbastanza scattante...
...cmq vi farò sapere, la ritiro a giorni... ;)
85kimeruccio
14-03-2005, 00:06
ah beh allora.. come prezzo non è malaccio...
;)
Cecco BS
14-03-2005, 18:30
già... è stato proprio un caso tra l'altro... siamo andati alla volkswagen poco prima dell'ora di chiusura quasi solo per curiosità che per altro, ritenendole fuori dal budget... che culo!... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.