algol70
12-03-2005, 11:55
ho una rete wireless di 20 pc che condividono la connessione a internet con un altro pc che chiamo server che è connesso a fastweb con un cavo di rete.
il problema è che su quasi tutti i pc internet è veloce mentre su tre pc è lentissimo e non solo mentre carica la pagina il mouse mi si blocca.
pensavo che questo rallentamento era dovuto all'accesso contemporaneo di tutto i pc e invece no.
ho fatto la prova e ho visto che andando in internet solo con i computer incriminati la cosa non cambia,sono lentissimi e il mouse si blocca o va a scatti fino a che la pagina non viene caricata.
i 20 pc sono tutti uguali sia per hardware che per software.
prima che li formatto qualcuna sa da che potrebbe dipendere questo problema?
grazie e ciao
:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry:
il problema è che su quasi tutti i pc internet è veloce mentre su tre pc è lentissimo e non solo mentre carica la pagina il mouse mi si blocca.
pensavo che questo rallentamento era dovuto all'accesso contemporaneo di tutto i pc e invece no.
ho fatto la prova e ho visto che andando in internet solo con i computer incriminati la cosa non cambia,sono lentissimi e il mouse si blocca o va a scatti fino a che la pagina non viene caricata.
i 20 pc sono tutti uguali sia per hardware che per software.
prima che li formatto qualcuna sa da che potrebbe dipendere questo problema?
grazie e ciao
:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: