View Full Version : Brutta morte
anonimizzato
12-03-2005, 11:40
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/esteri/formiche/formiche/formiche.html
O____O
WASHINGTON - Una morte da film dell'orrore, incredibile in una clinica privata americana dei nostri giorni. Eppure è accaduto: Dean Griiffith, un uomo di 73 anni, morì in una casa di cura di Melbourne, in Florida, in seguito a un attacco di formiche rosse. Ora la famiglia riceverà un indennizzo di 1,8 milioni, mai abbastanza per dimenticare il raccapriccio di una simile vicenda.
Griffith, dipendente della posta in pensione, era in convalescenza dopo un intervento chirurgico alla casa di cura Atlantic Shores, quando una teoria di formiche rosse invase il suo letto: l'uomo subì centinaia di morsi e meno di due giorni dopo, morì perché il suo corpo non aveva tollerato il veleno delle formiche.
La famiglia intentò causa alla casa di cura, ma, una settimana prima dell'avvio del processo, la vedova e i figli di Griffith hanno raggiunto un accordo consensuale sull'indennizzo.
sempreio
12-03-2005, 12:04
e le formiche che hanno mangiato carne malata come stanno?:(
poverine:(
MarkManson
12-03-2005, 13:13
Originariamente inviato da sempreio
Ma perchè non vai a buttarti da qualke ponte?
:eek: :eek: :eek: ASSURDOOOOO........ma dove sono spuntate....in ospedale poi!!!!!!!
cazzoooooo :eek:
poverino, tralaltro guardando vari documentari di Discovery si diceva che per certe persone anche pochi morsi di un certo tipo di formica (o anche ragnetti piccolissimi) possono essere letali...una sorta di allergia del nostro organismo :(
che fine orribile :muro:
Mi sono spesso domandato a cosa servono le zanzare: ora mi domanderò anche a cosa possa servire uno come te:rolleyes:
IpseDixit
12-03-2005, 18:46
:eek:
walternet
12-03-2005, 23:18
Ricordo che da piccolo avevo letto una storia sulle formiche assassine in un libro a fumetti di Zio Tibia... quelle però erano su una nave.
torgianf
13-03-2005, 01:29
mi astengo da dire quello penso di te e della tua presunta intelligenza,mi scoccerebbe essere bannato o sospeso,pero' mi chiedo cosa puo' apportare uno come te a questo forum :boh:
addio
adsasdhaasddeasdd
13-03-2005, 03:21
hahahhahahahaahh :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Redux
Mi sono spesso domandato a cosa servono le zanzare: ora mi domanderò anche a cosa possa servire uno come te:rolleyes:
La presenza degli insetti in un ecosistema naturale in equilibrio è senz'altro utile e indispensabile, poiché essi hanno un ruolo ben definito e svolgono diverse funzioni essenziali: basta pensare all'azione di impollinatori che svolgono moltissimi insetti, senza i quali la riproduzione di molte piante sarebbe impossibile. Inoltre l'intervento di organismi inferiori e di microrganismi consente la degradazione del materiale organico che viene immesso nell'ambiente; esso, infatti, è formato da molecole complesse che vengono trasformate in unità elementari più semplici, adatte per essere assorbite dalle piante, che riescono così a sottrarre all'ambiente stesso grandi quantità di sostanze organiche che diversamente si accumulerebbero pian piano, con gran danno per l'ecosistema, che non potrebbe restare in equilibrio.
Non dobbiamo dimenticare inoltre che i piccoli insetti, fra cui le zanzare, sono il cibo di molti uccelli e anfibi, e di diversi piccoli rettili, quindi trovano una loro collocazione nell'economia della Natura: costituiscono, infatti, un importante anello della catena alimentare, per cui sarebbe disastroso per l'ecosistema se venissero distrutti fino all'estinzione.
Il cattivo gusto non ha limiti!... mi sembra perfino del tutto inutile sospenderti... ma sappi che alla prossima uscita del genere sarai bannato.
sempreio
13-03-2005, 14:48
Originariamente inviato da Raven
Il cattivo gusto non ha limiti!... mi sembra perfino del tutto inutile sospenderti... ma sappi che alla prossima uscita del genere sarai bannato.
dai non esagerare si sentono storie ben peggiori sul forum:rolleyes:
e poi si capiva che era solo sarcasmo:rolleyes:
SSLazio83
13-03-2005, 15:16
:muro: :muro:
Swisström
13-03-2005, 15:19
dai non esagerare si sentono storie ben peggiori sul forum:rolleyes:
e poi si capiva che era solo sarcasmo:rolleyes:
sempreio faceva un po schifo come sarcasmo ;) era di cattivo gusto
Capirossi
13-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da Swisström
sempreio faceva un po schifo come sarcasmo ;) era di cattivo gusto
quoto lo schizzero :O
>bYeZ< :rotfl:
sempreio
13-03-2005, 15:23
ok, scusate chiedo scusa:rolleyes:
ErbaLibera
13-03-2005, 15:25
Non ci sono foto?
Originariamente inviato da Raven
non che me ne freghi molto ma spiegami una cosa per curiosità: si è bannati per sarcasmo di pessimo gusto ma non per reiterata rottura di coglioni fatta di proposito sul forum? :confused:
Capirossi
13-03-2005, 15:26
Originariamente inviato da ErbaLibera
Non ci sono foto?
di che ? :mbe:
ErbaLibera
13-03-2005, 15:28
Originariamente inviato da Capirossi
di che ? :mbe:
Secondo te?
Capirossi
13-03-2005, 15:37
Originariamente inviato da ErbaLibera
Secondo te?
:rolleyes:
anonimizzato
13-03-2005, 17:31
Originariamente inviato da fabio80
non che me ne freghi molto ma spiegami una cosa per curiosità: si è bannati per sarcasmo di pessimo gusto ma non per reiterata rottura di coglioni fatta di proposito sul forum? :confused:
in effetti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.