View Full Version : [COSENZA+sped] GeForce 6800LE MSI
illidan2000
12-03-2005, 10:36
Vi dico subito il prezzo: 190€+s.s.
naturalmente privilegio la consegna a mano a Cosenza e dintorni.
La scheda è nota per i suoi pregi e difetti, ma vi metto un link per le caratteristiche tecniche:
http://www.svethardware.cz/art_doc-F6964557CD199635C1256F4F007BAC1A.html
Per ulteriori domande, sono qui pronto a rispondervi...
Leggete pure i commenti negativi di seguito, ho la coscienza a posto.La scheda va bene anche se non è una delle più fortunate che si overcloccano a dismisura,o si moddano alla perfezione.
Le ram vanno portate a 500-520. La scheda è questa,il prezzo mi sembra in linea con le prestazioni.
Coda:
xketto85x
12-03-2005, 10:53
coda
è moddabile?
illidan2000
12-03-2005, 11:03
- moddabbile senza artefatti a 8/6
- con artefatti che vede solo ATITool a 12/6
- moddata anche a 16/6 e non ho visto artefatti....ma ATITool sì!
Come vedete in sign, le frequenze RockSolid sono 330/520
Sclergio
12-03-2005, 11:03
Coda se moddabile
Edit : lascio,grazie
xketto85x
12-03-2005, 11:46
io te la comprerei anche subito... Ma hai solo 78post.... troppo pochi... Se accetti pagamento posticipato la prendo subito, altrimenti prendilo come un up.
ovviamente ti fornirei la scansione della mia carta d'identità, e numero di telefono di rete fissa.
Cmq ho un bel po trattative sulle spalla e un bel po di post, tutti inerenti al mercatino di vendita.
lonely72
12-03-2005, 12:17
coda
Triple H
12-03-2005, 12:34
Originariamente inviato da xketto85x
io te la comprerei anche subito... Ma hai solo 78post.... troppo pochi... Se accetti pagamento posticipato la prendo subito, altrimenti prendilo come un up.
ovviamente ti fornirei la scansione della mia carta d'identità, e numero di telefono di rete fissa.
Cmq ho un bel po trattative sulle spalla e un bel po di post, tutti inerenti al mercatino di vendita.
scusat eper OT ma non mi pare giusto quantificare l'affidabilità in base ai post :cool:
xketto85x
12-03-2005, 12:53
Originariamente inviato da Triple H
scusat eper OT ma non mi pare giusto quantificare l'affidabilità in base ai post :cool:
si xò non ha referenza... cmq non inquiniamo il 3D del venditore. mi incazzo terribilmente quando inquinano i miei 3d di vendita.
xketto85x
12-03-2005, 12:54
Originariamente inviato da illidan2000
- moddabbile senza artefatti a 8/6
- con artefatti che vede solo ATITool a 12/6
- moddata anche a 16/6 e non ho visto artefatti....ma ATITool sì!
Come vedete in sign, le frequenze RockSolid sono 330/520
scusa.... 520 a cosa è riferito? :confused: Alle ram? Sono ddr1 giusto?
illidan2000
12-03-2005, 13:30
scusa.... 520 a cosa è riferito? :confused: Alle ram? Sono ddr1 giusto?
Si,purtroppo le ram sono il limite più grosso della scheda.
Altri utenti con MSI l'hanno messa a 600 e gli va bene, i più fortunati sono arrivati anche a 850!!!
La mia è più sfortunata e a quelle frequenze purtroppo non va proprio e si pianta (da 700 in su), mentre a 600MHz ci sono artefatti
(sono ddr1)
Beh,per quanto riguarda il pagamento, l'accredito con postepay mi sembra molto sicuro in quanto alla posta hanno tutti i dati!
Non sei un falsificatore di carte di credito,eh? :D
Anch'io sono un futuro ingegnere (speriamo...);)
xketto85x
12-03-2005, 13:57
Si,purtroppo le ram sono il limite più grosso della scheda.
Altri utenti con MSI l'hanno messa a 600 e gli va bene, i più fortunati sono arrivati anche a 850!!!
La mia è più sfortunata e a quelle frequenze purtroppo non va proprio e si pianta (da 700 in su), mentre a 600MHz ci sono artefatti
(sono ddr1)
Beh,per quanto riguarda il pagamento, l'accredito con postepay mi sembra molto sicuro in quanto alla posta hanno tutti i dati!
Non sei un falsificatore di carte di credito,eh? :D
Scusami... spiegami una cosa... ma le 6800le non hanno frequenze di defolut x il core di 300Mhz, mentre x la ram 700Mhz (350x2), come fa ad andare la tua a 520? :confused:
X il pagamento... solo posticipato... sei nuovo qui sul forum, nessuno ti conosce, non hai referenze, e sinceramente pagare una cosa + di 200€ ad una persona che non conosco, pur avendo i tuoi dati, mhh non mi piace.
Io invece sto qui sul forum da quasi due anni, ho fatte tante trattative, ho perso xfino il numero, e in signatura ho messo 70 trattative, che osno quelle che + o meno mi ricordo, ma ne ho fatte molte d +!
fammi sapere
illidan2000
12-03-2005, 14:08
le Geforce 6800LE sono a default a 300core e 700 ram, ma la mia è fra le più sfortunate e crasha con Half Life 2, mentre per tutti gli altri giochi e i benchmark va bene.
Per avere piena certezza di non crash, va messa a 500-530MHz e un pochino perde ad esser sincero,ma va sempre meglio di una 9800xt. Se poi si sceglie di abilitare anche le pipe è un altro discorso (ma su questo ho già risposto!)
per il pagamento ci si può accordare in pvt.
illidan2000
12-03-2005, 16:26
up
xketto85x
12-03-2005, 23:23
ciao come va? tutto bene?
Sbaglio o hai la coscienza sporca??
Che mi dici del tuo intervento su questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803308&perpage=20&highlight=&pagenumber=159
Molto interessante cioè che ha scritto un ragazzo
"Se trovi un pollo la downclokki"
Sei davvero una persona corretta mi complimento con te! Appena iscritto e già subito fai il bastardo.
Ti segnalo subito ad un mod.
HAI UNA SCHEDA CHE DIFETTA E LA VENDI? TANTO POI TU SPARISCI E IL COMPRATORE SI RITROVA CON UN BEL PACCO! :mad: :rolleyes:
Perchè qui non hai parlato del condensatore? Che invece hai citato in questa tua "asta"?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=897959
La scheda così difettata è stata valutata dagli altri utenti circa 150e e tu la vendi a 190, come scheda xfettamente funzionante, ma bravo! Davvero! Sei un ottimo ebayer! :rolleyes:
xketto85x
12-03-2005, 23:25
La scheda è nota per i suoi pregi e difetti, ma vi metto un link per
vorrai dire.... X I SUOI DIFETTI!
DarkVampire
12-03-2005, 23:42
ma lol....illidian il mio vicino ti ha sgamato...sisi...sei tipo da Ebay...la mettevi li in vendita facevi piu figura....tanto li sono la maggior parte così...gli onesti sono pochi....(per fortuna quei poki sono capitati a me ^^)
ma poi alla fine dell "asta dici ke vorresti vedere come ripararla e poi la vendi rotta?...bah nununu nun se fa :muro: :muro: :mad: :mad:
per il comportamento saresti da ban...vabbe...
ciauz
xketto85x
12-03-2005, 23:54
Originariamente inviato da DarkVampire
ma lol....illidian il mio vicino ti ha sgamato...
Xke secondo lui.... per rimanere in tema di polli... ha 78post, non vado a controllare a cosa corrispondono questi 78post?! le sue ultime trattative se ci sono state....
Un bel ban qui ci vuole, xkè se vuol rifilare pacchi lo può fare tranquillamente su ebay, li si che ci sono un bel po di polli!
:rolleyes:
DarkVampire
12-03-2005, 23:58
cmq la msi come marca fa abbastanza schifo...tenevo una mobo ke nn mi riconosceva nessun procio...o nn digeriva le ram ke avevo...boh...cmq fa skifo la msi ^^
lonely72
13-03-2005, 11:13
ciao come va? tutto bene?
Sbaglio o hai la coscienza sporca??
Che mi dici del tuo intervento su questo 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803308&perpage=20&highlight=&pagenumber=159
Molto interessante cioè che ha scritto un ragazzo
"Se trovi un pollo la downclokki"
Sei davvero una persona corretta mi complimento con te! Appena iscritto e già subito fai il bastardo.
Ti segnalo subito ad un mod.
HAI UNA SCHEDA CHE DIFETTA E LA VENDI? TANTO POI TU SPARISCI E IL COMPRATORE SI RITROVA CON UN BEL PACCO! :mad: :rolleyes:
Perchè qui non hai parlato del condensatore? Che invece hai citato in questa tua "asta"?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=897959
La scheda così difettata è stata valutata dagli altri utenti circa 150e e tu la vendi a 190, come scheda xfettamente funzionante, ma bravo! Davvero! Sei un ottimo ebayer! :rolleyes:
lascio
:D
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
xketto85x
13-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da Triple H
Come volevai dimostare.... :rolleyes:
:sofico:
Moloch666
13-03-2005, 13:49
lui sicuramente ah sbagliato..però l'ha detto subito che le Ram erano downclokkate a 520...ma in pratica sono ferme O_O .... ma LOOOOL :D
bronzodiriace
13-03-2005, 14:18
Vi dico subito il prezzo: 190€+s.s.
naturalmente privilegio la consegna a mano a Cosenza e dintorni.
La scheda è nota per i suoi pregi e difetti, ma vi metto un link per le caratteristiche tecniche:
http://www.svethardware.cz/art_doc-F6964557CD199635C1256F4F007BAC1A.html
Per ulteriori domande, sono qui pronto a rispondervi...
Coda:
xketto85x
lonely78
IO C'ERO
illidan2000
13-03-2005, 14:18
Ma che cosa c.... state dicendo tutti quanti????
lascio un attimo il thread e tutti buttano queste accuse ???
Ho detto chiaramente come va la scheda e cmq,se vi lamentate del prezzo potreste dirlo chiaramente.
In ogni caso sarei stato solo un fesso se volevo fare un gioco sporco qua sul forum non credete...?!?!??
Inoltre: il fatto di trovare un pollo non l'ho detto io,e comunque è una opinione che non condivido affatto
La scheda è nuova e so quanto l'ho pagata. Se non riesco a venderla per un certo prezzo me la tengo,tanto va sempre meglio della mia Hercules AIW 9800se@XT.
Poi mi dite quale sarebbe il mio tentativo di truffa, se in sign ho sempre messo le frequenze della scheda?
xketto85x
13-03-2005, 14:22
Ho detto chiaramente come va la scheda e cmq,se vi lamentate del prezzo potreste dirlo chiaramente.
In ogni caso sarei stato solo un fesso se volevo fare un gioco sporco qua sul forum non credete...?!?!??
Inoltre: il fatto di trovare un pollo non l'ho detto io,e comunque è una opinione che non condivido affatto
La scheda è nuova e so quanto l'ho pagata. Se non riesco a venderla per un certo prezzo me la tengo,tanto va sempre meglio della mia Hercules AIW 9800se@XT.
Poi mi dite quale sarebbe il mio tentativo di truffa, se in sign ho sempre messo le frequenze della scheda?
Semplicemente non hai scritto che la scheda da problemi anche tenuta in defoult, che gli hai messo un presunto condensatore e che nell'altro 3d volevi sapere come ripararla.
non vedo da nessuna parte in questo 3d un solo tua accenno a cioò che ho appena scritto.
Cmq se non lo hai capito la sheda non la voglio +.
DarkVampire
13-03-2005, 14:24
sei te k eti sei posto in posizione ambigua con i tuoi vari 3d....e cmq 190 non li vale con quel difetto....dovresti abassare il prezzo davvero di molto almeno una 50ina minimo minimo....ma fai prima a ripararla o a rifuggire su ebay ^^
illidan2000
13-03-2005, 14:25
Semplicemente non hai scritto che la scheda da problemi anche tenuta in defoult, che gli hai messo un presunto condensatore e che nell'altro 3d volevi sapere come ripararla.
non vedo da nessuna parte in questo 3d un solo tua accenno a cioò che ho appena scritto.
Cmq se non lo hai capito la sheda non la voglio +.
Infatti ti ho tolto dalla coda. In ogni caso se te l'avessi spedita,tu avresti avuto tutto il tempo di guardartela per bene, ciò prova che non era mia intenzione fregarti.
Il fatto del condensatore è ininfluente, non ti pare?
bronzodiriace
1)dovevi avvertire del condensatore, cè io mi compro la scheda e mi trovo sto condensatore in piu]
2)avvertire che anche a frequenze default le ram sono leggermente andate
3)perchè non l'hai mandata dietro in rma?
illidan2000
sei te k eti sei posto in posizione ambigua con i tuoi vari 3d....e cmq 190 non li vale con quel difetto....dovresti abassare il prezzo davvero di molto almeno una 50ina minimo minimo....ma fai prima a ripararla o a rifuggire su ebay ^^
e come faccio a ripararla???
illidan2000
13-03-2005, 14:30
Originariamente inviato da bronzodiriace
1)dovevi avvertire del condensatore, cè io mi compro la scheda e mi trovo sto condensatore in piu]
2)avvertire che anche a frequenze default le ram sono leggermente andate
3)perchè non l'hai mandata dietro in rma?
- Il condensatore non è saldato,ma c'è solo appoggiato.
Alla MSI hanno pensato bene di toglierlo e hanno lasciato l'apposito foro.
- le frequenze di default creano black screen con i nuovi giochi e l'ho detto di seguito. Se avessi voluto fregare qualcuno, non pensate che avrei cambiato come minimo il nick?
- ho contattato l'MSI per l'rma,ma non si sono fatti ancora vivi. e poi non volevo spendere dei soldi per mandarla chissà dove a costi salati.
Metterla su questo forum mi è sembrato il metodo più onesto per venderla,poiché voi sapete in realtà quanto vale.
Togliere 50 euro dal prezzo mi sembra eccessivo,a 140 euro si compra a malapena una 9700pro
DarkVampire
13-03-2005, 14:34
non e' in garanzia scusa? ^^ te la fai cambiare...a meno ke nn ci hai gia messo tu mani sopra
cmq in quei 3d nella sezione vga mi era sembrato ke volessi moddare il bios per averla di default a frequenza piu bassa per poi rivenderla...o sbaglio?
illidan2000
13-03-2005, 14:34
Onestamente, se devo metterla ad un prezzo basso,almeno me la tengo un altro po', mi ci finisco Half Life 2,che ho appena iniziato e poi la rimetto sul mercato.
Oppure la mando in RMA e mi faccio dare una 6800 liscia pagando io qualcosa. Non ho mai flashato nulla....
illidan2000
13-03-2005, 14:35
non e' in garanzia scusa? ^^ te la fai cambiare...a meno ke nn ci hai gia messo tu mani sopra
cmq in quei 3d nella sezione vga mi era sembrato ke volessi moddare il bios per averla di default a frequenza piu bassa per poi rivenderla...o sbaglio?
Se mai dovessi metterla su ebay sarebbe l'unica strada
illidan2000
13-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da bronzodiriace
IO C'ERO
1.000 post! Auguri!
DarkVampire
13-03-2005, 15:09
ecco se e' in garanzia e te nn ci hai fatto nulla sopra (anke da winzoz) c'hai pieno diirtto a farti fare una rma
Wing_Zero
13-03-2005, 15:35
Ops, Mi sono sbagliato a postare! :P scusate davvero! beh, prendilo come un up! ;)
illidan2000
13-03-2005, 15:46
Solo non vorrei pagare 30 euro di spese per spedirle...
Plextor ad esempio si fa carico delle spese,come la samsung,che addirittura ti porta a casa il prodotto nuovo....Pinnacle ti fa pagare le spese...
Non so come fa MSI,vediamo che mi dice...
Oaichehai
14-03-2005, 09:01
per adesso chiudo, porterò cmq il caso all'attenzione dello staff per valutare la situazione a 360 gradi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.