View Full Version : epson mi hai rotto....
alexbotte
12-03-2005, 09:46
scusate lo sfogo...ma non è possibile che la mia 830 u si rifiuti di caricare l'inchiostro di una cartuccia nera compatibile..mentre quella a colori sempre compatibile uguale a quella nera si...non c'è un modo per fara andaer...o devo per forza prenderla a calci...anche se è di mia sorella?
alexbotte
12-03-2005, 12:17
consigli....??c'è stato un momento in cui l'ha riconosciuta...ed ha stampato...poi è tornata con l'indicatore fisso e non ne voleva piu' spaere...ho rifatto la procedura per un po' div olte e l'ha riconosciuto...e l'indicatore nella utiyti indicava pieno..vado per stampare...e mi è apparso ancora l'avviso di epson che le cartucce non sono compatibili e vanno sostituite....
ripeto la cartuccia colori è della stessa marca di quella in bianco e nero e non ho avuto nessun problema...
edit: siccome la stampante è di mia sorella e non vorrei ridarliela distrutta...io ora ho levato la cartuccia nera e l'ho buttata via...ora rovino la testina a lasciarla ferma per un po di giorni senza la cartuccia dentro oppure no??
Io ho notato che le Ferrania Optijet non riesci a ricaricarle bene più di 1 volta.
Ricarica l'originale e vai tranquillo.
Se lasci la testina senza cartuccia per un paio di giorni (ma anche uno è a rischio), l'inchiostro che c'è sopra sicuramente si secca e poi ti servirà il cleaner.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.