PDA

View Full Version : piccolo prolblema con router

eliogolf
12-03-2005, 09:38
ATTENZIONE:leggete subito l'ultimo post escludendo i post degli UP(quello dove parlo di cambiare router fra l'us e il dlink

io,mi sono comprato un nuovo rouiter perchè quello vecchio si era rotto,è un 3com 3CRWDR100A-72 che è anche wireless...però,qualche volta,il pc,dice rete scoellegata...quello che dice quando levi il cavo ethernet..però io non l'ho levato!!è come se nn riconoscesse + il router e infatti dice cavo staccato..poi però lo ririconosce dopo 5 secondi..però questo fatto mi ha fatto annullare emule(andavo a 70kb/s) e un collegamento...ho anche aggiornato il firmware e ora va anche meglio,,,ma un pèò lo fa ancora e...xke dove dice i valori dell'attenuazione ecc. della linea rimangono SEMPRE fermi?per il resto comunque è un ottimo router..solo il 1° problema è un pò rompi..
ps. il router è : questo (http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CRWDR100A-72)
ah..e xke non mi filtra la linea?ad es,le intrusioni flood ecc si,però sygate se vado nel log mi da le cose bloccate rosse es. dagli ip 83.***.***.*** eccetera...il firewall è attivo..cn quello vekkio manco un cosetto rosso :eek:

eliogolf
13-03-2005, 07:35
up

eliogolf
13-03-2005, 12:24
upupp VI SCONGIUROOOOO con sto problema nn posso fare una cosa urgente che richiede tanta banda :cry: (non sono p2p) ps. però..quando nn faccio nulla..al massimo solo un pò firefox..nn si disocnnette..è coem se quando c'è motla banda occupata si disconnette :( Perchè io faccio scuola cn il pc..e quindi skype + msn(audio+chat+video+video)...già solo cn skype si disconnette ogni 10-5 minuti pensate + msn e chat..e quindi ho solo oggi pom e un pò domani mattina..pensate che sia il cavo?perchè stò router è il 2° il una sett che mi cambiano,il 1° nn si connetteva questyo da sto problema...mio dio :(

eliogolf
13-03-2005, 13:22
ho provato cn la ricerca ma nuiente,ho cercato cn google e niente di "soddisfante"..apaprte un problema simile che diceva di cambiare cavo ma ora nn ne ho uno a disposizione e questo routher nn ha usb ma solo ethernet..

eliogolf
13-03-2005, 17:02
up...:(

eliogolf
13-03-2005, 18:57
raga...ho capito và:D ricambio router cosi mi costa -ora però sono indeciso fra il router cn modem integrato 4 switch ecc. US ROBOTIC o Dlink...dlink credo sia la migliore in prezzo/prestazioni ma la us robotic per la qualità..perchè il prezzo costa un pò..il dlink 70€ l'us 110€....però se è migliore non mi "frega" il prezzo..visto che questo 3com lo pagherei 150€..quindi il risparmio c'è comuqneu.ne vorrei uno che mi durasse 2/3 anni..che non dà NESSUN problema,tipo che si disconnette come questo,eccetera,dche i valori sono dati "bene" e aggiornati in tempo reale..ecc,che supporti PPPoA(sia l'us che il dlink lo supportano),che escano firmware nuovi ogni 3/4 mesi cosi è sempre aggiornato,e che sia ethernet ovviamente:D ah e...che sia molto conoscuto(in questo caso sia us che dlink sono conosciuti) e quindi ci sono guide pe configurarlo su emule(sia l'us che il dlink le hanno..giàù trovate)...quindi in poche parole,la mia ricerca era linksys us robotic dlink..poi si è ristretta a us roobtic e dlink...quale mi consigliate?ps..ovviamente nn vi "forzo" a scegliere fra quelle due marche,se ne conoscete di migliori anche costano 10/20€ in + non fa nulla..basta non supera i 145/150€

eliogolf
14-03-2005, 07:07
ma perchè non rispondete mai quando posto io?:sofico: :p

eliogolf
14-03-2005, 12:08
Ecco..al negoziante gli ho ordinato il US ROBOTICS 9105 :) è buono?per emule?per bitorrent?

eliogolf
14-03-2005, 19:06
:muro: