View Full Version : Anti-Trojan Shield... bella questa!!
Provando la versione di 30 giorni ho fatto fare una scanzione.
Udite udite mi trova un file infetto con estenzione dll proprio dentro c/programmi/antitrojan-shield..........
DENTRO IL SUO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ancora file di programmi satellitari... innoqui.
che ne pensate????
ciao
FOXYLADY
12-03-2005, 08:42
Originariamente inviato da trevi63
Provando la versione di 30 giorni ho fatto fare una scanzione.
Udite udite mi trova un file infetto con estenzione dll proprio dentro c/programmi/antitrojan-shield..........
DENTRO IL SUO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ancora file di programmi satellitari... innoqui.
che ne pensate????
ciao
A questo indirizzo
http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67
in fondo alla pagina scarica il Detail Test Result, una volta scaricato scompattalo e dagli un occhiata.
Osserva alla voce troja-backdoor l'efficacia dei vari antitrojan.
A parte Digital Patrol, che non conoscevo, tutti gli altri antitrojan ottengono risultati risibili, tra cui una vera chicca: Antihacher & trojan expert che su 18891 trojan-backdoors ne ha individuati 2, una percentuale dello 0,01%.
Guarda anche sempre alla voce trojan-backdoors i risultati dei vari antivirus e giudica tu da solo se è utile usare un antitrojan...
Ciao
Sei sempre perfetto nei tuoi interventi!!!.
Ma come vedi il problema da me segnalato?.
Io non riesco a darmi una risposta....... cioe' un antitrojan che trova qualcosa che non va all'interno del suo stesso programma!!!
che dici???
ciao
Scaricato il file e guardato.
Ma e' una classifica????? o cosa???
FOXYLADY
12-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da trevi63
Sei sempre perfetto nei tuoi interventi!!!.
Ma come vedi il problema da me segnalato?.
Io non riesco a darmi una risposta....... cioe' un antitrojan che trova qualcosa che non va all'interno del suo stesso programma!!!
che dici???
ciao
Scaricato il file e guardato.
Ma e' una classifica????? o cosa???
Si è una classifica dove si possono vedere i risultati dei vari antivirus testati riguardo a specifiche minacce, quali dos virus, trojan, macro, eccetera.
Riguardo al problema da te segnalato non ne ho idea
:boh:
Ciao
Quindi il kaspersky e' il numero 1 ed anche antitrojan ?
Il Digital Patrol invece???
ciao
FOXYLADY
12-03-2005, 11:05
Kaspersky risulta il migliore in tutti i sensi, sia per i virus che per i trojan.
Digital patrol tra i programmi specifici per i trojan è l'unico che ottiene risultati sufficenti, ma comunque inferiori alla quasi totalità degli antivirus.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.