View Full Version : [SALERNO] Vendo motherboard Abit KV8 Pro 1.1 3rdEye a 50 euro
ABCcletta
12-03-2005, 02:51
Rimetto la sudddetta scheda madre in vendita in quanto la precedente trattativa che sembrava essere conclusa non è andata a buon fine. E' la versione 1.1 quindi provvista di fix. Di serie porta il 3rdEye, un aggeggio per monitorare temperature, voltaggi e rpm. E' completa di tutti gli accessori originali e di garanzia presso Fragpc (comprata circa un mesetto fa) dimostrabile tramite fattura. L'unica garanzia che fornisco è insindacabilmente soltanto quella di Fragpc.
Monta con successo l'ultimo bios modded by Blander (l'1,7 che permette di raggiungere bus molto alti). Per le altre info vi invito a cercare sul sito ufficiale www.abit.com.tw
La scheda viene venduta a 50 euro assolutamente intrattabili, spese escluse. Non postate al ribasso, la scheda è praticamente regalata, inoltre non sarete proprio calcolati nella coda (quindi risparmiate tempo nello scrivere).
Solite regole, con precedenza a chi mi propone scambi vantaggiosi (preferirei un DDR booster) e per lo scambio a mano.
ABCcletta
12-03-2005, 16:50
Più info?
Ho detto tutto. Le caratteristiche le trovi sul sito ufficiale...
si, la mobo è completa del terzo occhio?
hornet75
12-03-2005, 18:22
coda al tuo prezzo.
ABCcletta
12-03-2005, 20:25
Certo che ha il terzo occhio, l'hai letto il post di vendita? :)
E' completa di tutti gli accessori originali. I cavetti addirittura non sono neanche stati tolti dalle loro buste...
Fammi sapere se sei interessato altrimenti passo a hornet.
Originariamente inviato da ABCcletta
Certo che ha il terzo occhio, l'hai letto il post di vendita? :)
E' completa di tutti gli accessori originali. I cavetti addirittura non sono neanche stati tolti dalle loro buste...
Fammi sapere se sei interessato altrimenti passo a hornet.
Ok, al99% la prendo, puoi aspettare fino domani sera per conferma?
In caso guarda nel mio mercatino in sign se c'è qualcosa che ti garba;)
ABCcletta
12-03-2005, 20:39
Originariamente inviato da Fede780
Ok, al99% la prendo, puoi aspettare fino domani sera per conferma?
In caso guarda nel mio mercatino in sign se c'è qualcosa che ti garba;)
Ok, domani, prima di sera dammi una risposta, perchè dalla tua risposta dipende il mio acquisto di un ddr booster qui sul foro.
Ho visto gli oggetti, ma per il momento ho bisogno soltanto di un booster :)
hornet75
12-03-2005, 21:19
se non la prende fede780, considerala venduta a me. :D
ABCcletta
12-03-2005, 21:27
Originariamente inviato da hornet75
se non la prende fede780, considerala venduta a me. :D
Benissimo :)
ABCcletta
13-03-2005, 20:17
Vorrei notizie da Fede780 e nell'eventualità non prendesse la mobo, da hornet75.
Se mi confermate l'acquisto entro stasera porto la motherboard con me e la spedisco appena effettuate il pagamento. Se non me la confermate entro stasera, dovrete aspettare venerdì quando ritornerò dall'università...
Vorrei notizie da Fede780 e nell'eventualità non prendesse la mobo, da hornet75.
Se mi confermate l'acquisto entro stasera porto la motherboard con me e la spedisco appena effettuate il pagamento. Se non me la confermate entro stasera, dovrete aspettare venerdì quando ritornerò dall'università...
Mi spiace, ma mi sono connesso solo adesso, per la mobo lascio.
Ciao, alla prossima
ABCcletta
13-03-2005, 23:12
Tocca a hornet75. Hai detto che devo considerartela venduta. Ad ogni modo dovresti attendere venerdì perchè non avrò la possibilità di connettermi durante la settimana siccome parto per l'università.
Dammi conferma in ogni caso.
hornet75
13-03-2005, 23:14
eccomi! appena finito di lavorare, ahimè anche di domenica :cry: . Io confermo, hai postepay?
scusa, posso sapere come si comporta la mobo con 2 banchi di ram double sided? perchè la mia mi costringe a tenere le mie a 333mhz, dato che segue alla lettere le spec AMD... potresti fugare questo dubbio? grazie...:)
ABCcletta
13-03-2005, 23:26
Hornet svuota mp. Visto che mi hai confermato la scheda posso portarla con me e spedirtela appena effettui la ricarica :).
ABCcletta
13-03-2005, 23:28
Originariamente inviato da Fobiah
scusa, posso sapere come si comporta la mobo con 2 banchi di ram double sided? perchè la mia mi costringe a tenere le mie a 333mhz, dato che segue alla lettere le spec AMD... potresti fugare questo dubbio? grazie...:)
Io per quel poco che l'ho usata l'ho fatto con due banchi double sided di BH5 e non avevo problemi a tenerli a 400Mhz...
hornet75
13-03-2005, 23:32
pvt vuoti.
ABCcletta
13-03-2005, 23:33
perfetto, pvt inviato.
ABCcletta
13-03-2005, 23:44
Scheda venduta a hornet75.
ABCcletta
18-03-2005, 18:48
hornet75 non si è fatto più sentire. La scheda è ancora disponibile.
Prego di POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. Non confermatemi l'acquisto se non avete i soldi a disposizione. Se incapperò in un'altra situazione del genere la segnalerò ai moderatori (è gia la seconda volta che l'acquisto mi viene confermato e la scheda non viene comprata).
hornet75
18-03-2005, 19:20
guarda che la mobo mi serve il problema è il tempo, oggi ho finito di lavorare alle 18.00 e ieri anche + tardi a me mi sa che vi scaldate un po troppo in fretta, oggi ho venduto una vga 2 settimane dopo che l'acquirente me l'aveva confermata e dire che avevo scritto conferme rapide :muro:
ABCcletta
18-03-2005, 19:25
Originariamente inviato da hornet75
guarda che la mobo mi serve il problema è il tempo, oggi ho finito di lavorare alle 18.00 e ieri anche + tardi a me mi sa che vi scaldate un po troppo in fretta, oggi ho venduto una vga 2 settimane dopo che l'acquirente me l'aveva confermata e dire che avevo scritto conferme rapide :muro:
Beh hornet, io mi scuso con te visto che effettivamente il tempo è poco e ti capisco, ma avevamo concordato nella settimana e mi aspettavo almeno un tuo sms per farmi sapere del ritardo (tenendo conto che la motherboard l'ho portata con me). Il fatto è che il precedente utente mi aveva solato e quindi mi dispiace farmi solare ancora...
Ad ogni modo, la palla è ancora in mano tua. Fino a Domenica sera potrò controllare il forum, poi dovrai contattarmi via sms. Sempre che il mio "piccolo risentimento" non ti abbia indispettito ovviamente :).
hornet75
18-03-2005, 20:24
Beh hornet, io mi scuso con te visto che effettivamente il tempo è poco e ti capisco, ma avevamo concordato nella settimana e mi aspettavo almeno un tuo sms per farmi sapere del ritardo (tenendo conto che la motherboard l'ho portata con me). Il fatto è che il precedente utente mi aveva solato e quindi mi dispiace farmi solare ancora...
Ad ogni modo, la palla è ancora in mano tua. Fino a Domenica sera potrò controllare il forum, poi dovrai contattarmi via sms. Sempre che il mio "piccolo risentimento" non ti abbia indispettito ovviamente :).
Mi scuso anch'io per non averti avvertito anche via sms, l'avrei fatto stasera ma mi hai preceduto col tuo post. I pvt esistono anche per chiarirsi.
Comunque bando alle ciance, io domattina inizio alle 6.00 :muro: in mattinata se trovo un buco mi fiondo in posta che domani è aperta solo di mattina.
Non ti assicuro nulla ma se non riesco ti avverto in qualche modo, "promesso". In ogni caso togli pure dalla vendita la mobo, te la prendo al 110%.
ABCcletta
19-03-2005, 03:34
Perfetto :)
Richiudo la vendita!
hornet75
19-03-2005, 11:17
Pagamento effettuato oggi alle ore 10.00 dall'ufficio postale di Parma sulla tua postepay. :)
hornet75
21-03-2005, 20:23
hai spedito? :wtf:
ABCcletta
23-03-2005, 22:33
Sicuro, come da pvt :)
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.