View Full Version : programma x disabilitare il fast writes
Crashland
12-03-2005, 00:58
Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare x disabilitare l'agp fast writes dato che ho problemi nei giochi in cui si blocca tutto e l'unca cosa da fare è riavviare.
Dato che dal bios non ho trovato nessuna voce che riguarda questo vorrei sapere se esiste qualche software che permette di farlo.
sgrisol@verklok
12-03-2005, 02:10
dal pannello di controllo dei tuoi drivers nella sezione scheda 3d ( o comuqnue si chiami)
Crashland
12-03-2005, 09:40
Ciao, a dire la verità questo problema non c'è l'ho io che ho un ati e quindi dai driver è possibile disattivarlo tramite la schermata smartgart, ma un mio amico che possiede una Nvidia e che mi ha detto che questa voce non è presente nei driver.
Quindi mi chiedevo se c'è qualche software che permette di farlo.
Cmq ti ringrazio x il tuo interessamento :)
halduemilauno
12-03-2005, 09:45
Originariamente inviato da Crashland
Ciao, a dire la verità questo problema non c'è l'ho io che ho un ati e quindi dai driver è possibile disattivarlo tramite la schermata smartgart, ma un mio amico che possiede una Nvidia e che mi ha detto che questa voce non è presente nei driver.
Quindi mi chiedevo se c'è qualche software che permette di farlo.
Cmq ti ringrazio x il tuo interessamento :)
certo che è presente. pannello controllo nVidia voce inpostazioni agp e li levi la spunta a scritture rapide o fast writes che dir si voglia.
installagli i coolbits.
ciao.
;)
Io ce l'ho abilitato, ma non ho mai avuto problemi.
E' meglio disabilitarlo cmq?
Originariamente inviato da d3US
Io ce l'ho abilitato, ma non ho mai avuto problemi.
E' meglio disabilitarlo cmq?
se non hai problemi tienilo abilitato
bYeZ!
Crashland
12-03-2005, 15:29
Grazie 1000 halduemilauno adesso gli dico di installarsi i coolbits. Un' altra cosa che driver deve avere installati x mettersi i coolbits? Vanno bene anche gli OmegaDrivers o deve avere x forza i Forceware? Infine se saresti così gentile da scrivermi x bene il percorso che deve fare x arrivare a disabilitare il fast write dato che ha quanto ho capito è praticamente alle prime armi.
halduemilauno
12-03-2005, 15:42
Originariamente inviato da Crashland
Grazie 1000 halduemilauno adesso gli dico di installarsi i coolbits. Un' altra cosa che driver deve avere installati x mettersi i coolbits? Vanno bene anche gli OmegaDrivers o deve avere x forza i Forceware? Infine se saresti così gentile da scrivermi x bene il percorso che deve fare x arrivare a disabilitare il fast write dato che ha quanto ho capito è praticamente alle prime armi.
credo che vadano bene tutti i tipi di drivers. cmq io consiglio i 71.84 o i 75.90.
il percorso è quello gia indicato, pannello controllo nVidia(destro sullo schermo), impostazioni AGP, e levi la spunta a scritture rapide.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.