PDA

View Full Version : programma x disabilitare il fast writes

Crashland
12-03-2005, 00:58
Ciao a tutti vorrei sapere come posso fare x disabilitare l'agp fast writes dato che ho problemi nei giochi in cui si blocca tutto e l'unca cosa da fare è riavviare.
Dato che dal bios non ho trovato nessuna voce che riguarda questo vorrei sapere se esiste qualche software che permette di farlo.

sgrisol@verklok
12-03-2005, 02:10
dal pannello di controllo dei tuoi drivers nella sezione scheda 3d ( o comuqnue si chiami)

Crashland
12-03-2005, 09:40
Ciao, a dire la verità questo problema non c'è l'ho io che ho un ati e quindi dai driver è possibile disattivarlo tramite la schermata smartgart, ma un mio amico che possiede una Nvidia e che mi ha detto che questa voce non è presente nei driver.
Quindi mi chiedevo se c'è qualche software che permette di farlo.
Cmq ti ringrazio x il tuo interessamento :)

halduemilauno
12-03-2005, 09:45
Originariamente inviato da Crashland
Ciao, a dire la verità questo problema non c'è l'ho io che ho un ati e quindi dai driver è possibile disattivarlo tramite la schermata smartgart, ma un mio amico che possiede una Nvidia e che mi ha detto che questa voce non è presente nei driver.
Quindi mi chiedevo se c'è qualche software che permette di farlo.
Cmq ti ringrazio x il tuo interessamento :)

certo che è presente. pannello controllo nVidia voce inpostazioni agp e li levi la spunta a scritture rapide o fast writes che dir si voglia.
installagli i coolbits.
ciao.
;)

d3US
12-03-2005, 14:47
Io ce l'ho abilitato, ma non ho mai avuto problemi.
E' meglio disabilitarlo cmq?

ATi7500
12-03-2005, 15:28
Originariamente inviato da d3US
Io ce l'ho abilitato, ma non ho mai avuto problemi.
E' meglio disabilitarlo cmq?
se non hai problemi tienilo abilitato

bYeZ!

Crashland
12-03-2005, 15:29
Grazie 1000 halduemilauno adesso gli dico di installarsi i coolbits. Un' altra cosa che driver deve avere installati x mettersi i coolbits? Vanno bene anche gli OmegaDrivers o deve avere x forza i Forceware? Infine se saresti così gentile da scrivermi x bene il percorso che deve fare x arrivare a disabilitare il fast write dato che ha quanto ho capito è praticamente alle prime armi.

halduemilauno
12-03-2005, 15:42
Originariamente inviato da Crashland
Grazie 1000 halduemilauno adesso gli dico di installarsi i coolbits. Un' altra cosa che driver deve avere installati x mettersi i coolbits? Vanno bene anche gli OmegaDrivers o deve avere x forza i Forceware? Infine se saresti così gentile da scrivermi x bene il percorso che deve fare x arrivare a disabilitare il fast write dato che ha quanto ho capito è praticamente alle prime armi.

credo che vadano bene tutti i tipi di drivers. cmq io consiglio i 71.84 o i 75.90.
il percorso è quello gia indicato, pannello controllo nVidia(destro sullo schermo), impostazioni AGP, e levi la spunta a scritture rapide.
ciao.
;)