View Full Version : Scaricare Foto su HD Portatile
Ho una domanda, magari stupida da farvi...
posso scaricare le foto fatte con una fotocamera digitale direttamente su un HD portatile?
Intendo dire direttamente senza scaricarle prima sul Pc....
Grazie
semplice.. vai su CERCA e digiti X-DRIVE
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=885056&highlight=xdrive
>bYeZ<
marklevi
12-03-2005, 19:45
non č che forse vuol collegare la digicam ad un hd nudo e crudo? :sofico: :oink:
nascimentos
12-03-2005, 21:11
E come fai, scusami? L'HD portatile ha uno o due connettori USB: come fai a collegarli alla fotocamera?
L'unica cosa che puoi fare č comprarti un HD portatile specifico per questo tipo di problema. Tale HD esiste. Il suo nome č "x-drive"
marklevi
12-03-2005, 21:48
parli con me? io lo so bene. 7Keis parla di hd portatile... che ne so se vuol smontare l'hd da un notebook e attaccarlo all'accendisigari dell'auto per alimentarlo... :D :sofico: :p
nascimentos
13-03-2005, 09:11
Originariamente inviato da marklevi
parli con me? io lo so bene. 7Keis parla di hd portatile... che ne so se vuol smontare l'hd da un notebook e attaccarlo all'accendisigari dell'auto per alimentarlo... :D :sofico: :p
Ma no! Parlavo naturalmente con 7Keis! :p
Grazie a tutti ragazzi...
Io intendevo dire che avendo un HD Portatile se era possibile collegarlo in qualchde modo direttamente alla Fotocamera digitale ma a quanto o capito era una domanda stupida...
Devo comprare un Hd specifico...
Originariamente inviato da 7Keys
Io intendevo dire che avendo un HD Portatile se era possibile collegarlo in qualchde modo direttamente alla Fotocamera digitale ma a quanto o capito era una domanda stupida...
E' un HD con l'ingresso per le varie CF sd mmc ecc ecc e un tastino "copia" che ti fa riversare tutto sul disco.
Adesso li fanno di tutte le speci: il mio ha il lettore mp3 incluso ma ci sono quelli che leggono i video e anche i raw
JaNnAz
Non ero proprio aggiornato non sapevo dell'esistenza di questi HD...
o per lo meno credevo esistessero ma non ne ero sicuro...
Non ero proprio aggiornato non sapevo dell'esistenza di questi HD...
o per lo meno credevo esistessero ma non ne ero sicuro...
Si comunque non sono U.F.O. :D
www.powerinnumbers.com.au e' un sito da cui tanti comprano (io compreso) e ha parecchi di quegli aggeggini
JaNnAz
Ma cosa intendi per U.F.O.???
esiste un dispostivio che collegato in mezzo tra macchina fotografica e HD permette di spostare le foto.
Lo avevo visto su un voltantino che mi era arrivato a casa qualche tempo fa.
ciao caio
Proverņ a fare una ricerca piu approfondita se riesco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.