PDA

View Full Version : Fastpath: come farlo attivare su linea Alice Flat ?

Th3Cix
11-03-2005, 22:21
Ciao ragazzi, volevo sapere se esisteva il modo di attivare sulla linea adsl alice flat il fast path, ovvero cambiare il canale su cui la linea da INTERVEALED a FAST. Questo comporta una latenza minore come pro ma come contro il controllo degli errori se ne va a quel paese. Cmq c'è qualcuno che sa dirmi come fare ? C'è nessuno qui del forum che lavora alla telecom e mi fa la cortesia contattandomi in pvt ? Fatemi saper CIAO

kil/\ng
11-03-2005, 23:13
C'e' un fottio di post su questo argomento:

- Hai culo e becchi un operatore gentile;
- Hai un amico che lavora alla delivery della telecom della tua citta' che te lo puo' fare (oltre a togliere i limiti della portante);
- Aspetti e speri che magari la telecom cambi politica;

:)

Th3Cix
12-03-2005, 13:52
up

Leron
12-03-2005, 14:03
Originariamente inviato da Th3Cix
up
perchè uppi? ti ha dato la risposta (ed è giusta e completa)

viko
12-03-2005, 16:38
ormai ci sono tanti provider ke offrono adsl in fast...
se ci tieni per fast dovresti cambiare provider...

d@vid
13-03-2005, 21:26
Originariamente inviato da kil/\ng
C'e' un fottio di post su questo argomento:

- Hai culo e becchi un operatore gentile;
- Hai un amico che lavora alla delivery della telecom della tua citta' che te lo puo' fare (oltre a togliere i limiti della portante);
- Aspetti e speri che magari la telecom cambi politica;

:)
xkè è possibile :confused: (o stai skerzando :) )?

kil/\ng
13-03-2005, 21:43
Adesso chi e' stato upgradato con alice fino a 1.2Mbit ha la portante 320/1504. In teoria da dove si setta fast si puo' pure togliere il limite di 256/1280. Poi cambiare portante non so...

Leron
14-03-2005, 18:02
Adesso chi e' stato upgradato con alice fino a 1.2Mbit ha la portante 320/1504. In teoria da dove si setta fast si puo' pure togliere il limite di 256/1280. Poi cambiare portante non so...
:confused: :confused: :confused:

nEA
14-03-2005, 18:34

puoi avere anche una portante settata a 1264896/45646 ma se il tuo provider non apre il rubinetti non cambia un casso.

cmq sta storia dei limiti/portante non centra niente.

riguardo al settaggio fast è esattamente come detto sopra (vedi o hai culo o hai conoscenze), o al limite cambi provider.

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 21:26
Si, ma , scusate, che pacco con sta storia del Fastpath.

Ogni 2 giorni (o forse meno) esce un thread col titolo : "Come attivare il fast su Alice?" , "Alice in fast, possibile?" , "[Sondaggio]FAST, chi con alice?" .... etc

Cioè, dovrebbe essere chiaro a tutti ormai (spero) che FAST con alice non si può ottenere almeno di gabole particolari e rare , se volete il fast affidatevi a un provider che vi fornisca tale accesso .

Ma sta roba non si può mettere in rilievo? (oppure c'è già ma non l'ho vista?)

Ciao

gilthas
15-03-2005, 08:28
concordo ...la Telecom per direttiva interna anche di qualità....non lo permette +.....pertanto ormai gli operatori telefonici manco lo richiedono....poi sta storia che se conosci ti mettono il limite che vuoi :rolleyes:

Leron
15-03-2005, 10:07
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano

Ogni 2 giorni (o forse meno) esce un thread col titolo : "Come attivare il fast su Alice?" , "Alice in fast, possibile?" , "[Sondaggio]FAST, chi con alice?" .... etc

Cioè, dovrebbe essere chiaro a tutti ormai (spero) che FAST con alice non si può ottenere almeno di gabole particolari e rare , se volete il fast affidatevi a un provider che vi fornisca tale accesso .

Ciao
più che altro dovremmo tatuarla in fronte agli utenti :D

non posso mettere in rilievo tutti i thread ciclici altrimenti il primo thread nuovo sarebbe in sesta pagina :D

gianpy87
03-04-2005, 18:10
ragazzi io ho l'adsl di libero, x la modalità fast devo kiamare l'155 o la telecom? se il primo nn può può farmelo il secondo dato ke io utilizzo un ponte telecom?

Leron
03-04-2005, 19:36
libero è in fast di default o solo in ull?

Thunder82
03-04-2005, 20:45
Originariamente inviato da Th3Cix
Ciao ragazzi, volevo sapere se esisteva il modo di attivare sulla linea adsl alice flat il fast path, ovvero cambiare il canale su cui la linea da INTERVEALED a FAST. Questo comporta una latenza minore come pro ma come contro il controllo degli errori se ne va a quel paese. Cmq c'è qualcuno che sa dirmi come fare ? C'è nessuno qui del forum che lavora alla telecom e mi fa la cortesia contattandomi in pvt ? Fatemi saper CIAO

eccoti le istruzioni per attivarlo

http://www.btkwebsite.com/download/Bazzika/11%20fastfuck.mp3

kil/\ng
03-04-2005, 21:18
Originariamente inviato da gilthas
concordo ...la Telecom per direttiva interna anche di qualità....non lo permette +.....pertanto ormai gli operatori telefonici manco lo richiedono....poi sta storia che se conosci ti mettono il limite che vuoi :rolleyes:
Io non ho parlato dei limiti che vuoi :rolleyes:

Per libero, si, il fast solo in ull.

REPERGOGIAN
03-04-2005, 21:22
Originariamente inviato da Thunder82

grannnnnnnnnnnnnnndddeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma sei tu??????????????:D:cool:

"il fastfuck nn è bello" :asd:

fate la cortesia scaricate sto mp3: TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D :D

kil/\ng
03-04-2005, 21:23

ahuahuahuahua GG

xplorer87
03-04-2005, 21:31

OWNED!

kil/\ng
03-04-2005, 21:32
Chi e' quel tipo? :D

Leron
03-04-2005, 22:16
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

ce n'è una bella seriem quel tizio ha telefonato una cinquantina di volte (poi si dice che il tipo ha smesso dopo una querela da parte di telecom )

REPERGOGIAN
03-04-2005, 22:32
c'è un sito che le raccoglie?:asd:?

Thunder82
03-04-2005, 23:15
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

non sono io è il mitico sonk :D :cool:

qua c'è la serie completa
http://www.sonk.it/mp3tin.htm

ti consiglio la 28 :D e la 10 :D

REPERGOGIAN
04-04-2005, 00:01
:D
:ave:

Eraser|85
04-04-2005, 03:41
OMG WTF :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Moloch666
05-04-2005, 22:57
ma questo è un idolo!!!!

qbert
06-04-2005, 00:03
Originariamente inviato da Leron
ce n'è una bella seriem quel tizio ha telefonato una cinquantina di volte (poi si dice che il tipo ha smesso dopo una querela da parte di telecom )

Confermo :O

redivan
06-04-2005, 15:10
c'e aUN OPERATORE TELECOM QUI????????????????

Leron
06-04-2005, 15:12
Originariamente inviato da redivan
c'e aUN OPERATORE TELECOM QUI????????????????
dubito :D

M4ZzOnEw
06-04-2005, 17:01
ho sentito che fra le proposte di contratto nuove, ora è possibile richiedere il fastpath
qualcunos a qualcosa?

REPERGOGIAN
06-04-2005, 17:03
:asd:

Leron
06-04-2005, 17:24
Originariamente inviato da M4ZzOnEw
ho sentito che fra le proposte di contratto nuove, ora è possibile richiedere il fastpath
qualcunos a qualcosa?

NO

PiloZ
06-04-2005, 17:31
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano

Ciao
QUOTO :O

d@vid
06-04-2005, 21:07
sì... sonk mi ha fatto ridere con le sue tele, ma considerare addirittura un idolo ki dissacra il lavoro di ki gli risponde in quel momento nn lo trovo corretto.
(sebbene anke la Telecom nn lo sia, nn è ke dico questo, xò a prendere in giro ki si mette a tua disposizione...)
:rolleyes:
P.S. cmq nn sono della Telecom e ho avuto ank'io una MAREA di casini x farmi attivare l'adsl ;) nn kiamatemi di parte senza aver letto prima i miei post su Telecozz :D

qbert
07-04-2005, 11:27
Originariamente inviato da d@vid
sì... sonk mi ha fatto ridere con le sue tele, ma considerare addirittura un idolo ki dissacra il lavoro di ki gli risponde in quel momento nn lo trovo corretto.
(sebbene anke la Telecom nn lo sia, nn è ke dico questo, xò a prendere in giro ki si mette a tua disposizione...)
P.S. cmq nn sono della Telecom e ho avuto ank'io una MAREA di casini x farmi attivare l'adsl ;) nn kiamatemi di parte senza aver letto prima i miei post su Telecozz :D

Che dire...STRAQUOTO. :O

Pippox
07-04-2005, 14:15
Originariamente inviato da d@vid
no no lascia stare..... non parlo degli operatori telecom soltanto. parlo della categoria operatori di call center in generale..

Prova a farti liquidare un sinistro dagli operatori della INA...
dopo ne riparliamo...