View Full Version : Software in Assistenza
Un mio amico ha mandato oggi in assistenza l'iBook per un problema al masterizzatore, il rivenditore dice di averlo inviato in un laboratorio (olanda ?)
Ora è terrorizzato perche ci teneva del software tarocco su quell'ibook :D
Sapete se fanno controlli sul software installato?
L'ho convinto a comprare le cose originali ora, ma è torrorizzato cmq...
tnx
Originariamente inviato da fool
Un mio amico ha mandato oggi in assistenza l'iBook per un problema al masterizzatore, il rivenditore dice di averlo inviato in un laboratorio (olanda ?)
Ora è terrorizzato perche ci teneva del software tarocco su quell'ibook :D
Sapete se fanno controlli sul software installato?
L'ho convinto a comprare le cose originali ora, ma è torrorizzato cmq...
tnx
Io oggi mi sono fatto quasi 2 h di macchina per ritirare la schedina Airport in sostituzione, e c'era una signora che ha lasciato un iBook Dual USB per riparare la scheda logica, e le hanno fatto firmare una liberatoria in cui c'è scritto che nessuno è responsabile del contenuto dell'HDD anche se il tecnico ha giurato di fare un backup prima di procedere con la sostituzione.
Credo che ai tecnici non importi una mazza, tanto saranno i primi (me compreso) a essere a conoscenza del SW illegale, dove reperirlo e anche a farne uso...
No problem, I think.
Ma perchè l'hanno mandato in Olanda? Da quel che so, ordinano i pezzi dall'Olanda, ma la riparazione la fanno i entri autorizzati!
KvL
Originariamente inviato da KVL
Io oggi mi sono fatto quasi 2 h di macchina per ritirare la schedina Airport in sostituzione, e c'era una signora che ha lasciato un iBook Dual USB per riparare la scheda logica, e le hanno fatto firmare una liberatoria in cui c'è scritto che nessuno è responsabile del contenuto dell'HDD anche se il tecnico ha giurato di fare un backup prima di procedere con la sostituzione.
Credo che ai tecnici non importi una mazza, tanto saranno i primi (me compreso) a essere a conoscenza del SW illegale, dove reperirlo e anche a farne uso...
No problem, I think.
Ma perchè l'hanno mandato in Olanda? Da quel che so, ordinano i pezzi dall'Olanda, ma la riparazione la fanno i entri autorizzati!
KvL
Lui mi ha detto che lo spediva in un laboratorio altamente specializzato, se tornava con un solo graffietto potevo rompere le palle e pretendere di averlo perfetto.
Il backup ovviamente è la prima cosa fatta :)
No io non ho firmato nulla...mi ha fatto solo la fotocopia della fattura...
Originariamente inviato da fool
Lui mi ha detto che lo spediva in un laboratorio altamente specializzato, se tornava con un solo graffietto potevo rompere le palle e pretendere di averlo perfetto.
Il backup ovviamente è la prima cosa fatta :)
No io non ho firmato nulla...mi ha fatto solo la fotocopia della fattura...
A me non hanno chiesto nulla, solo il seriale, e dato che risultava in garanzia, hanno sostituito la scheda.
KvL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.