PDA

View Full Version : Software in Assistenza

fool
11-03-2005, 20:44
Un mio amico ha mandato oggi in assistenza l'iBook per un problema al masterizzatore, il rivenditore dice di averlo inviato in un laboratorio (olanda ?)

Ora è terrorizzato perche ci teneva del software tarocco su quell'ibook :D

Sapete se fanno controlli sul software installato?
L'ho convinto a comprare le cose originali ora, ma è torrorizzato cmq...

tnx

KVL
11-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da fool
Un mio amico ha mandato oggi in assistenza l'iBook per un problema al masterizzatore, il rivenditore dice di averlo inviato in un laboratorio (olanda ?)

Ora è terrorizzato perche ci teneva del software tarocco su quell'ibook :D

Sapete se fanno controlli sul software installato?
L'ho convinto a comprare le cose originali ora, ma è torrorizzato cmq...

tnx

Io oggi mi sono fatto quasi 2 h di macchina per ritirare la schedina Airport in sostituzione, e c'era una signora che ha lasciato un iBook Dual USB per riparare la scheda logica, e le hanno fatto firmare una liberatoria in cui c'è scritto che nessuno è responsabile del contenuto dell'HDD anche se il tecnico ha giurato di fare un backup prima di procedere con la sostituzione.

Credo che ai tecnici non importi una mazza, tanto saranno i primi (me compreso) a essere a conoscenza del SW illegale, dove reperirlo e anche a farne uso...

No problem, I think.

Ma perchè l'hanno mandato in Olanda? Da quel che so, ordinano i pezzi dall'Olanda, ma la riparazione la fanno i entri autorizzati!

KvL

fool
12-03-2005, 06:29
Originariamente inviato da KVL
Io oggi mi sono fatto quasi 2 h di macchina per ritirare la schedina Airport in sostituzione, e c'era una signora che ha lasciato un iBook Dual USB per riparare la scheda logica, e le hanno fatto firmare una liberatoria in cui c'è scritto che nessuno è responsabile del contenuto dell'HDD anche se il tecnico ha giurato di fare un backup prima di procedere con la sostituzione.

Credo che ai tecnici non importi una mazza, tanto saranno i primi (me compreso) a essere a conoscenza del SW illegale, dove reperirlo e anche a farne uso...

No problem, I think.

Ma perchè l'hanno mandato in Olanda? Da quel che so, ordinano i pezzi dall'Olanda, ma la riparazione la fanno i entri autorizzati!

KvL

Lui mi ha detto che lo spediva in un laboratorio altamente specializzato, se tornava con un solo graffietto potevo rompere le palle e pretendere di averlo perfetto.

Il backup ovviamente è la prima cosa fatta :)

No io non ho firmato nulla...mi ha fatto solo la fotocopia della fattura...

KVL
12-03-2005, 07:34
Originariamente inviato da fool
Lui mi ha detto che lo spediva in un laboratorio altamente specializzato, se tornava con un solo graffietto potevo rompere le palle e pretendere di averlo perfetto.

Il backup ovviamente è la prima cosa fatta :)

No io non ho firmato nulla...mi ha fatto solo la fotocopia della fattura...

A me non hanno chiesto nulla, solo il seriale, e dato che risultava in garanzia, hanno sostituito la scheda.

KvL