REN88
11-03-2005, 20:43
Per questa estate ho deciso di rinnovare la mia macchinetta digitale sony dsc p52............. é una 3mpx molto buona che ho visto vendono ad un prezzo ancora molto alto per una 3mpx quindi spero di poterla vendere magari su e-bay....... e ricavarci CIRCA 150 € che sottratti ai 450€ vengono 300€ circa...........:rolleyes:
Ora mi chiedo cosa offre oggi il mercato........... durante questi
anni ho comprato un costoso modulo memory stick Sandisk da 256mb e volevo quindi orientarmi verso sony, che a quanto pare ha fatto molti progressi, visto che la dsc v1 è molto richiesta e consigliata.......... inoltre c'è anche una versione + economica della v1, la w1 che non so ancora in che cosa si differenzia.............. Ho letto su dpreview che è appena uscita la dsc v3 da 7mpx........... quanto costa ? il prezzo è allineato alla v1????? perchè la review su dpreview esalta molto la v3................
o è meglio orientarsi su altre fotocamere canon, nikon etc..??
Io sto cercando una fotocamera con la massima qualità e il massimo del controllo manuale....................
spero di essere stato chiaro..... ciao!!
Ora mi chiedo cosa offre oggi il mercato........... durante questi
anni ho comprato un costoso modulo memory stick Sandisk da 256mb e volevo quindi orientarmi verso sony, che a quanto pare ha fatto molti progressi, visto che la dsc v1 è molto richiesta e consigliata.......... inoltre c'è anche una versione + economica della v1, la w1 che non so ancora in che cosa si differenzia.............. Ho letto su dpreview che è appena uscita la dsc v3 da 7mpx........... quanto costa ? il prezzo è allineato alla v1????? perchè la review su dpreview esalta molto la v3................
o è meglio orientarsi su altre fotocamere canon, nikon etc..??
Io sto cercando una fotocamera con la massima qualità e il massimo del controllo manuale....................
spero di essere stato chiaro..... ciao!!