PDA

View Full Version : per esperti mcafee ... update

aadorni
11-03-2005, 20:01
ciao a tutti... avrei un quesito: ho trovato in casa una confezione abbandonata di mcafee "virusScan professional" MA versione 6.0 ( 3 anni fa esatti)... sul sito non sono riuscito bene a capire se io possa sfruttare ancora questo cd per pagare meno un update o possa buttare tutto e comprarne uno nuovo...com'é la politica mcafee?
grazie!:)

bluepix
11-03-2005, 20:22
Io ho MaAfee, ma non so proprio come rispondere alla tua domanda.

Magari settimana prossima mi collego al support center e chiedo.

lord2
11-03-2005, 20:50
Originariamente inviato da aadorni
ciao a tutti... avrei un quesito: ho trovato in casa una confezione abbandonata di mcafee "virusScan professional" MA versione 6.0 ( 3 anni fa esatti)... sul sito non sono riuscito bene a capire se io possa sfruttare ancora questo cd per pagare meno un update o possa buttare tutto e comprarne uno nuovo...com'é la politica mcafee?
grazie!:)

ti rispondo io installa pure l antivirus 6.0 e RINNOVA le definizioni dei virus DAT quà

http://download.mcafee.com/it/upgradeCenter/datRenewal.asp

scegli sul menù a tendina la lingua del tuo antivirus e la versione
nel tuo caso è versione 7 e precedenti

per il costo io ti posso solo dire che pochi giorni fa ho rinnovato
le definizoni dei virus per un altro anno del mio antivirus mcafee versione 8 al costo di 24 euro ciao

ps.penso che il rinnovo valga la candela
;)

aadorni
11-03-2005, 21:23
grazie..ma vale anche se ho saltato 2 anni di rinnovi a piè pari?
ciao!:)

lord2
11-03-2005, 21:41
Originariamente inviato da aadorni
grazie..ma vale anche se ho saltato 2 anni di rinnovi a piè pari?
ciao!:)

certo che vale,naturalmente il download sarà più pesante del previsto,parecchi megabyte ma come ripeto è come acquistare un antivirus da punto in bianco;)

ps.il rinnovo è unico e valevole per un anno esatto, per il costo è quello che vedi scritto dove ti ho mandato all atto dell acquisto,se hai una buona connessione penso che 10 minuti possano bastare

aadorni
11-03-2005, 21:50
ok,grazie!;)