View Full Version : Valore 9800pro
Dopo l'improvvisa morte della mia Sapphire 9800pro a 256bit,ho comprato la vga in sign.,ma chiaramente la Ati l'ho rimandata in garanzia..
Visto che me la sostituiranno con una nuova,quest'ultima la dovrò rivendere:a che prezzo trovate giusta rivenderla,visto che è una scheda nuova,ed ha ancora 1 anno di garanzia?
è che la cosa è un po difficile...
se tu non la apri, la puoi rivendere benissimo a 160-165 euro... forse un po meno...
se la apri, e ha un r360, ha le mem a 2.5ns e il pcb della XT, e si overclocka molto diciamo che la rivendi sempre allo stesso prezzo forse sui 170...
Comunque voglio dirti una cosa: io ho venduto una sapphire 9800pro con core r360 che saliva abbastanza con mem da 2.8ns con 6 mesi di garanzia a 155euro + ss...
Se la tua è sigillata, io te la prenderei a 160 euro
Se la apri levagli sti 10-15 euro... però se è r360 e ha le mem da 2.5 ns e magari il pcb della XT, risali sui 160 - 170 euro...
poi ho visto alcuni casi fortunatissimi dove la GPU arrivava a 480Mhz con il raffreddamento originale, con il core r360 e il pcb della XT... schede vendute a 200 euro fino ad una settimana fa...
Quindi la scelta spetta a te... o un prodotto nuovo sui 160 euro, oppure uno aperto, ma c'è pure il rischio che ci fai solo 140 euro... oppure se sei un tipo fortunato.... ci puoi anche fare 200 euro...
anzi.. ancora meglio... senza aprire la busta guardi l'attacco AGP... in questo modo puoi vedere se ha i pcb della Xt... se ha il pcb della XT, al 99% ha l'r360.... e già che ci sei leggi pure da quanti ns sono le ram...
poi decidi tu:D
Potresti linkarmi una foto del pcb di una XT,così almeno so valutare..
Gli ns della ram dove li vedo?
guarda qui... c'è scritto come fare...ecco il link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=862390&perpage=20&highlight=&pagenumber=1)
per i ns della ram, devi vedere il codice che c'è stampato sul chip di ram... se la posti la decifriamo insieme...
PS: postala esattamente come sul chip... insomma su più righe...
CIAO!;)
Ormai le 9800pro hanno tutte il chipset R360.
Se è ancora imballata puoi chiedere 160-170€.
su tecn@computer hanno una 9800pro a 177...
pero' credo che sia la 128 bit.. non c'e' specificato.. ma visto che la mia powercolor la fanno ancora 220€.......
Eh sì,l'ho vista...comunque la Sapphire la mettono a 180 euro..
Comunque i prezzi di quel sito sono veramente bassi,nel resto d'Italia,le 9800pro viaggiano ancora intorno i 200 euro:credo che posso tranquillamente venderla a 160-170 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.